Oggi è 16/4/2024, 8.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
L'uomo ucciso dall'assessore a Voghera era stato sottoposto a TSO. Insomma lui almeno aveva delle attenuanti per stare così.

L'uomo ucciso dall'assessore a #Voghera era stato sottoposto a TSO. Insomma per lo standard di Voghera sembrava un tipo normale.

L'uomo ucciso dall'assessore a Voghera era stato sottoposto a TSO. Era il classico tipo che ti aspettavi di incontrare solo a Pontida.
http://twitter.com/@pirata_21
Assessore leghista spara fuori da un bar a immigrato con precedenti penali. Da un'idea di Quentin Tarantino.

Basterebbe che qualcuno nella Lega dicesse a Adriatici: "Hai visto quello? Si è fregato 49 milioni!"

Nessuno ha ancora detto che il marocchino brandiva un estintore?

I baristi di Voghera: "Quell'uomo era una minaccia?". Potreste essere più precisi?

Subito dopo lo sparo non sembrava che l'uomo versasse in condizioni così gravi. Poi si è saputo che era un assessore della Lega.

L'università del Piemonte Orientale prende le distanze da Adriatici. Chiudendo il punto bar.

Agli allievi della scuola di polizia Adriatici faceva sempre esempi di furti commessi da domestiche romene. "Mihaela ha portato via 49 monetine..."

Agli allievi della scuola di polizia Adriatici faceva sempre esempi di furti commessi da domestiche romene. E di manifestanti che lanciavano estintori.
https://twitter.com/gancillo1
L'università del Piemonte Orientale prende le distanze da Adriatici. Per evitare almeno il bruciapelo.

Renzi:" il marocchino era contro il Mes"

Il marocchino ucciso era stato sottoposto a un TSO.
Si sentiva minacciato dai Leghisti
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per Adriatici il colpo è partito accidentalmente. Ammazza che mira!

(Per chi ricorda)

Voghera, assessore leghista uccide un marocchino. Adesso Salvini dovrà restituire 150mila euro anche a Khabbachi.

La Lega assegna quest'anno all'unanimità il premio Traini all'assessore Adriatici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta: "In giro con le armi solo poliziotti e carabinieriâ€.
Sì insomma, solo quelli tipo Adriatici.

https://www.open.online/2021/07/22/vogh ... ici-video/

Salvini su Adriatici: «È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi». E dice che la famiglia arcobaleno invece non lo è.

Salvini su Adriatici: «È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi». Non ricordavamo avesse una concezione così ampia di "normalità"...


Salvini su Adriatici: «È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi». Fin ora non ci era sembrato avesse una concezione così ampia di "normalità"...

Volevo ringraziare Renzi per aver riportato la Lega al Governo :" bel colpo".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Il marocchino con l’arabica è la morte sua". :ninja:

Voghera, assessore sceriffo padano spara a un marocchino e lo uccide.
Per leghissima difesa.
Quando parlava Eschine, gli Ateniesi dicevano: “senti come parla beneâ€.
Quando parlava Demostene, gli Ateniesi dicevano: “tutti in marcia contro Filippoâ€.
Io, sto con Demostene.
Adriatici è solo un Traini con una mira migliore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "non penso che Voghera si sia trasformata nel Far West". Adriatici ha agito avendo davanti un soggetto pregiudicato, sul quale pendeva una taglia federale - vivo o morto - per spaccio di banconote false, abigeato e assalto alla diligenza.

Salvini:" con la Lega chi sbaglia paga".
Non pensavo si riferisse alla mira.

Adriatici ha sparato al bar :" perché con la Lega chi sbaglia paga".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
un po' scia...

Salvini:" con la Lega chi sbaglia paga". Vabbe' dai, mi pare l'abbia centrato in pieno stavolta.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini:" Con la Lega chi sbaglia paga". L’avvocato.

I veri moderati sono quelli che girano armati con il proiettile in canna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi".
Come é normale girare con le bombole se si ha il brevetto di sub.

Salvini:"Non roviniamo l'estate a milioni di italiani". Impedendogli di andare al bar con la pistola.

L'assessore di Voghera si è autosospeso. Ha finito le munizioni.
http://twitter.com/@pirata_21
La sorella di Youns El Boussetaoui: "Mio fratello non aveva armi in mano". A differenza di Ciro Grillo.

L'evento accidentale è contestato dalla sorella della vittima. Con Cucchi alla lunga ha funzionato.
https://twitter.com/gancillo1
Omicidio Voghera, i legali: "Andava curato". Specificate chi dei due.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
legittima difesa: ha scambiato l'accendino del marocchino per una pistola finta senza il tappino rosso! :D

Voghera, il legale del marocchino ucciso: "Andava curato". Terapia e pallottole.

“Mio fratello barbone e malato? Allora spariamo a tutti i barboni malati" ha dichiarato la sorella della vittima, spoilerando il programma della Lega.

Ogni mattina un africano si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di un assessore leghista.

La sindaca di Voghera: "Confidiamo nella magistratura". Pare sia più accreditata della casalinga.

Adriatici si atteggiava a sceriffo. Almeno a giudicare dalla stella.

In un video si vede chiaramente il marocchino tirare un pugno all’assessore poi le immagini diventano confuse e si sente il suono del gong.

Nel frattempo Adriatici si è autosospeso. In omaggio al suo idolo.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 22/7/2021, 15.17, modificato 1 volta in totale.
Ma all'ombra dell'ultimo sole
s'era assopito un assessore,
e aveva un solo lungo il viso come una specie di sorriso (parafrasando De André)

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Salvini:" Con la Lega chi sbaglia paga". Ottima mira pure con gli occhiali.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/7/2021, 15.25, modificato 1 volta in totale.
ippolito_italia ha scritto:
Ma all'ombra dell'ultimo sole
s'era assopito un assessore,
e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso (parafrasando De André)

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Repubblica " questo video potrebbe urtare la vostra sensibilità e mostra il marocchino che sferra un pugno all'assessore".
In quello dove l'assessore lo uccide aggiungeranno le risate in sottofondo.

Il video mostra solo il marocchino che sferra un pugno all'assessore.
E la scritta tutto è bene quel che finisce bene.

La sorella della vittima chiede giustizia.
Invece di una pena esemplare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++ ULTIMA ORA: IL MAROCCHINO DI VOGHERA È MORTO DI SATURNISMO. ERA ALLERGICO AL PIOMBO+++

Se una persona per bene potesse sempre sparare in risposta a uno schiaffo o un pugno di uno squilibrato, a quest'ora non ci sarebbero più fascisti.
https://twitter.com/Paoleeno
Voghera, la sorella della vittima:“Credono di aver ucciso un cane". Se fosse davvero integrata saprebbe che se avessero sparato a un cane adesso ci sarebbero fiaccolate e Salvini avrebbe azzerato la Giunta.
http://twitter.com/@pirata_21
Un video mostra il marocchino che tira un pugno all'assessore.
Ma nella gara a chi ha iniziato è stato l'assessore a togliere per primo la birra dal frigo quando fanno 40 gradi.

Salvini: "Con la Lega chi sbaglia paga". Eh grazie, disponendo di un capitale di 49 milioni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Adriatici resta ai domiciliari perché potrebbe reiterare il reato.
Sarebbe il primo serial killer della Lega.

Adriatici potrebbe inquinare le prove.
Aggiungendo acqua del Po.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'assessore di Voghera si è autosospeso. Vorrebbe lasciare qualche immigrato anche agli altri.

La sorella del marocchino ucciso: "Credono di aver ucciso un cane". Altrimenti gli sparavano col bazooka.

Caso di Voghera, c'è il rischio d'inquinamento delle prove. Poi insabbiarle è un problema.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il marocchino ucciso dall'assessore leghista era sottoposto a TSO. Allora la soppressione spettava a un medico.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il marocchino ucciso era stato sottoposto a un TSO.
Quindi la nuova legge sui malati di mente che sostituirà la Basaglia prenderà il nome di Adriatici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le immagini di una telecamera mostrano l'immigrato che aggredisce l'assessore. Se non fosse per Salvini sullo sfondo che riprende dalla ruspa direi che è un fotomontaggio.

Per Letta, a Voghera un uomo è morto per colpa di una pistola. E Gesù per ​il tetano.

L'immigrato stava disturbando gli avventori del bar. Le porte tipo saloon e il vecchietto al pianoforte avrebbero dovuto insospettirlo.

L'assessore alla sicurezza si è autosospeso riconsegnando la stella di latta.

L'uomo ucciso era stato sottoposto a un TSO. Si faceva chiamare 'Capitano'.
Sono il bianco di WhatsApp
Il marocchino ucciso era stato sottoposto a un TSO. Però non è bastato a iscriversi alla Lega.

Buone notizie: dal 6 Agosto non rischieremo più di trovare un leghista al Bar.

#greenpass #Draghi

Salvini: â€Chi sbaglia paga".
E loro in ogni caso hanno un bonus di 49 milioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque per valutare la sussistenza dello stato di legittima difesa, va considerata anche la provocazione delle marocchinate del 1944.

Salvini su Adriatici: «È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi». Nel Texas del 1800.

E ti vengo a cercare

Salvini: "È normale girare con la pistola se si ha il porto d'armi". Ma per sparare a un marocchino serve anche la licenza di caccia.

Salvini: "Letta vuole disarmare i cittadini". Sì, l'idea sarebbe quella.

Un video mostra il marocchino che sferra un pugno all'assessore. Che ora rischia di essere incriminato anche per falsa testimonianza.

Ma perché Adriatici non l'ha detto subito? Perché inventarsi la balla del colpo partito per sbaglio? L'altro lo ha colpito e lui ha reagito sparandogli. Tutto qua. Anche perché, a che serve girare con la pistola carica se poi non la puoi usare nei momenti di difficoltà? Un pugno, una spinta, un'offesa, un'occhiataccia e spari. Mi sembra ovvio. O almeno, sembra ovvio a me che sono un camorrista.
Il solito ottimista
Comunque se si chiama porto d'armi è perché ci si porta dietro l'arma, altrimenti si chiamerebbe lascia a casa le armi.

Duro monito di Draghi: "Se non ti vaccini sei un assessore alla sicurezza di Voghera".

Salvini sull'omicidio di Voghera: "Qui non è il far west". Poi ha raccomandato l'Italia a John Wayne.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 23/7/2021, 7.31, modificato 1 volta in totale.
Ieri sono andato al cinema con la canna da pesca e la gente mi guardava strano. Poi ho esibito la mia licenza e tutto si è chiarito.
Il solito ottimista
Lungi da me l'idea di colpevolizzare qualcuno, però mi sembra che il Pd potrebbe fare un bel gesto e risarcire il costo della pallottola allo sparatore leghista.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora