Oggi è 28/3/2024, 11.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/economia/aziend ... a13d.shtml

Gli aerei Alitalia smetteranno di volare il 14 ottobre. Mentre sono in volo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Alitalia smetterà di volare il 14 ottobre.
Scusandosi per il ritardo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Accordo con UE, ITA decollerà il 14 ottobre. Se, mo vola!!! :(

Alitalia smette di volare il 14 ottobre. Le buonuscite sono di qua e di la.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Sarà sostituita dalla Casellati Airlines.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Renzi ha già detto di slacciare le cinture?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alitalia smette di volare il 14 ottobre. Ormai è ita.

ITA potrà acquisire tramite una negoziazione diretta con Alitalia gli asset per gestire il settore volo. Non c'era abbastanza spazio al monte dei pegni.

Draghi cerca di rilanciare Alitalia. Ma gli ritorna sempre indietro. (cit.)
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Draghi cerca di rilanciare l'Alitalia. Formato A1 per la Casellati.

Draghi cerca di rilanciare Alitalia. Alitando sulla punta degli aerei.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Dal 15 ottobre si prende al casello.

Nasce Ita. Alitalia smetterà di usare le ali.

+++ALITALIA TORNA COI PIEDI PER TERRA+++

Il 14 ottobre Alitalia smetterà di volare. Modugno si stava rivoltando nella tomba.

La nuova compagnia aerea italiana si chiama Ita. E' sorta dalle ceneri dei dipendenti Alitalia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Alitalia chiude. Al suo posto un pullman scoperto.
Sono il bianco di WhatsApp
Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Mancano i capitali coraggiosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alitalia smette di volare il 14 ottobre.

Le prove del 6 luglio sono andate bene.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Alitalia smette di volare il 14 ottobre. E l'Airbus viaggerà solo su strada.

La nuova compagnia si chiama Italia Trasporto aereo. Hanno fatto bene a specificarlo.

La cosa positiva del nuovo logo della compagnia che sostituisce Alitalia è che tanto lo vedremo solo per qualche mese.
http://twitter.com/@pirata_21
l'Alitalia smetterà di volare ad ottobre. Si chiamerà ITA la prossima ex compagnia di bandiera.

Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Il 15 vola i mussi.
Il 16 vola i stracci...

...fasemo un po' per uno, ah?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Alitalia smetterà di essere una compagnia aerea il 14 ottobre.
Al suo posto nasce ITA, grazie allo sponsor:
"Via la testa, via la coda, resta solo il cuore".
C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere.
Giovedì andrebbe benissimo.

Dal 14 ottobre Ita sostituirà Alitalia. Non è risparmiando sulle lettere che migliorate la situazione, eh.

Alitalia smette di volare il 14 di ottobre. Ha rifiutato la seconda dose.

Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Ma non è che finora volasse granchè

Alitalia smetterà di volare il 14 Ottobre. Adesso sta leggendo il libro " È facile smettere di volare se sai come farlo".

Ex Alitalia, nell’ambito del contenimento dei costi piloti e assistenti di volo viaggeranno alla maniera afghana, sui carrelli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alitalia smette di volare il 14 ottobre. Ma i disservizi si protrarranno fino al primo gennaio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alitalia smetterà di volare il 14 ottobre. Scioperi permettendo.
Sono il bianco di WhatsApp
Per protestare contro la riduzione di personale, migliaia di dipendenti Alitalia scendono in strada. Si stanno già abituando. :cry:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ho prenotato Ryanair e mi sento una merda
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Per protestare contro la riduzione di personale, migliaia di dipendenti Alitalia scendono in strada. Non c'hanno manco più le piste per atterrare a Fiumicino ed a Malpensa.

Alitalia è proprio Ita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alitalia farà l'ultimo atterraggio il 14 ottobre. Anche stavolta saranno gli italiani ad applaudire.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gli aerei Alitalia smetteranno di volare il 14 ottobre
Però stanno insegnando loro a saltare

Alitalia farà l'ultimo atterraggio il 14 di ottobre. Senza carrello e applauso per pompino.

(d'obbligo)
Il debutto di ITA sarà rinviato. Ci scusiamo per il disagio.

Nuove complicazioni per il debutto di ITA. I pompini di RyanAir hanno alzato l'asticella della competitività.

Solo un dipendente Alitalia su quattro passerà alla nuova compagnia. Per selezionare le hostess varrà il modello della spigolatrice di Sapri.

I dipendenti Alitalia hanno ricevuto uno stipendio dimezzato. Brunetta sta esagerando nello scaricare le sue frustrazioni.
https://twitter.com/gancillo1
ITA acquista 28 aerei Airbus per 1.5 mld di euro. Se, mo vola!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Senza l'Europa e la Pandemia non ce l'avremmo fatta....

Alitalia: asta per il marchio è andata deserta...ma per un euro lo compro io!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Oggi l'ultimo volo di Alitalia. Nel baratro.

Oggi l'ultimo volo di Alitalia. Nel caso la Casellati non fosse stata avvisata.

o

Oggi l'ultimo volo di Alitalia. Capito Casellati?

o

Oggi l'ultimo volo di Alitalia. Un minuto di silenzio per Scajola e Casellati.

Oggi l'ultimo volo di Alitalia. Da domani parte il piano di salvataggio di ITA.
@Lazzaro1969
L'ultimo volo Alitalia atterrerà stasera a Fiumicino. Nel caso qualcuno cercasse ancora il suo bagaglio.

Da stasera l'Italia non avrà più Alitalia come compagnia aerea di bandiera ma una su scala molto più ridotta. Va be' tanto dai ci sono i porti che scorrono lisci mi pare.

Alitalia è stata sacrificata per non avere problemi nei rapporti con l'Europa. In pratica come avvenne con il DC9 di Itavia ad Ustica.
http://twitter.com/@pirata_21
L'ultimo volo Alitalia atterrerà stasera a Fiumicino. In mare.
L'ultimo volo Alitalia arriverà stasera a Fiumicino. Applausi di scherno all'atterraggio.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/10/2021, 11.10, modificato 1 volta in totale.
Per sanremesi esperti

Az 1586…

L'ultimo volo di Alitalia atterrerà stasera a Fiumicino. Con Sandra e con Cotugno.

L'ultimo volo Alitalia atterrerà stasera a Fiumicino. Un "booing" al Boeing al posto dell'applauso.

Curiosità: dall'ultimo volo Alitalia scenderanno i protagonisti di Lost.

L'ultimo volo Alitalia è il settimo gioco di Squid Game.

Alitalia smette di volare: la nuova ITA decollerà con la metà dell'attuale flotta. E dei carrelli.

Gli aerei di Alitalia resteranno a terra. Da circa vent’anni a questa parte.

L’Alitalia che risorge me la immagino come una fenice che rinasce dalle cenerei delle proprie tangenti.
https://twitter.com/dave_lazzara
L'ultimo volo di Alitalia è atterrato a Fiumicino proveniendo da Cagliari. Terminando così sia la continuità territoriale che quella aziendale.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Alitalia smette di volare il 14 ottobre.
Tutti i piloti sono senza green pass.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La nuova ITA si chiamerà Alitalia. Il nuovo marchio nei sondaggi non decolla.

Alitalia cambia nome. ITA Airguais in inglese.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora