Oggi è 28/3/2024, 13.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6228272/

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio"
Facoltà universitarie dedicate all'insegnamento, tirocinio, concorsi, periodo di prova, se questi sono i risultati, forse c'è qualcosa che non va nel reclutamento.

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio"
Che razza di ignorante, è di origini nordafricane, mica Africa equatoriale.

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio"
Oh, quando hai bisogno di Tarzan non c'è mai in giro.

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio". Cucina etnica cinese.
Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio". Erano finite le braciole di castrato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 13/6/2021, 11.14, modificato 1 volta in totale.
Scusi ma suo figlio è gay? Ah, non è gay? Ok, allora non ce ne frega niente!

se uno ti dà dell'asino...menalo!
se due ti danno dell'asino...gonfiali!
se tre ti danno dell'asino...mettiti il basto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio". Battendosi i pugni sulle zinne.

Insegnante di sostegno chiama "scimpanzé" un alunno di colore. Dev'essere l'insegnante di sostegno di Borghezio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La professoressa agli altri studenti: "Bisogna isolare quello scimpanzé, non dovete parlare più con lui"
Tutti quei corsi sul bullismo finalmente le sono serviti.

Spoleto, professoressa chiama scimpanzé un alunno di colore.

Reato ulteriore, l'ha fatto in servizio.
Che fa il genitore ? La Cheeta in giudizio..

Mi sa che la professoressa della scuola media di Spoleto non è di scienze, altrimenti saprebbe che gli scimpanzé non predano i conigli.
https://magaridomani.wordpress.com/
Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio" e lo sapeva benissimo che è vegano!

Barabba Marlin ha scritto:
Mi sa che la professoressa della scuola media di Spoleto non è di scienze, altrimenti saprebbe che gli scimpanzé non predano i conigli.


Aggiungo la premessa altrimenti non si capisce

"Bisogna isolare quello scimpanzé". Mi sa che la professoressa della scuola media di Spoleto non è di scienze, altrimenti saprebbe che gli scimpanzé non predano i conigli.
https://magaridomani.wordpress.com/
Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio".

Strano che nessuno abbia detto: #JESUISCHIMPANZÈS
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio"
E pensare che meno dell'un per cento del DNA distingue la prof da uno scimpanzé, ma lei l'ha sempre negato.

Spoleto:" professoressa ha dato dello scimpanzé a mio figlio".
Ora Borghezio gli porterà le banane.

Insegnante ai propri alunni parlando di un compagno di classe nero:" bisogna isolare quello scimpanzé ".
Il padre sporge denuncia, quando avrebbe dovuto farsi una risata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Insegnante ai propri alunni parlando di un compagno di classe nero:" Bisogna isolare quello scimpanzé ". Li umilia col quoziente intellettuale.

Professoressa invita gli studenti a "isolare lo scimpanzé". La strategia è chiara, sabotare l'integrazione per poi sbandierarne il fallimento.

(Sorprende il comportamento insolitamente intelligente di questo esemplare di "destricum zoccolaris", specie molto diffusa sul nostro territorio, grazie alla naturale propensione all'accoppiamento, che non di rado avviene anche con più maschi contemporaneamente)
Il solito ottimista
Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio".
Durante il Festival dell'Altro Mondo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Spoleto: “La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio". Protesta degli animalisti dopo la rivelazione della madre di Salvini.

“La prof ha dato dello scimpanzé a mio figlio". In un paese civile gli avrebbero dato un panino.
----[ Il tempo è amorale, la morale atemporale.]----
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora