Oggi è 19/4/2024, 13.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
#silviopiantala!

Ma non sarà che con questo dentro-e-fuori dall'ospedale sta alterando i dati sui ricoveri?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

ritrovato un manoscritto autentico di Dante nel quale c'è un altro girone dell'inferno nel quale si trovano i malati che non muoiono mai ma evitano i processi...la punizione naturalmente è una vergine che si apre e si chiude...la vergine di Norimberga!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
al finir del cammin della sua vita
si ritrovò per uno spedale oscuro
che la dritta via era smarrita.
ahi, quanto a dir qual era duro
quel tribunale e aspro e forte
con tanto di celle, sbarre e muro!
Tanto che, per schivar tale sorte,
finse di star male, che trucco impuro,
dicendo: farò così fino alla morte!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bar Uch ha scritto:
Al finir del cammin della sua vita
si ritrovò per uno spedale oscuro
che la dritta via era smarrita.

Ahi, quanto a dir qual era duro
quel tribunale e aspro e forte
con tanto di celle, sbarre e muro!

Tanto che, per schivar tale sorte,
finse di star male, che trucco impuro,
dicendo: farò così fino alla morte!

Oh vate!... Oh sommo poeta! . . . . . . :up:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

:rotfl:
:ok:
:ciao:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi, la Corte europea:"L'Italia spieghi la sua condanna". Vogliono sapere come cazzo hanno fatto a portarlo in tribunale quella volta.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi non è morto. E ancora c'è chi dice che ne usciremo migliori.

Berlusconi, la Corte Europea: "L'Italia spieghi la sua condanna". Alla Direzione del San Raffaele.

La Corte europea: L’Italia deve spiegare la condanna di Berlusconi.
Come mai solo una.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi, sapendo che la Corte Europea sarebbe intervenuta, ad ogni buon conto, si è fatto ricoverare al San Raffaele per accertamenti!

(ps: è una battuta, non è vero, non è accaduto veramente!)
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
la corte europea dei diritti dell'uomo chiede al governo italiano di giustificare la condanna di berlusconi...purtroppo il governo è ricoverato al San Raffaele per accertamenti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi, la Corte Europea: "L'Italia spieghi la sua condanna". Considerata la prescrizione.

alla cieca

Berlusconi ha un coccodrillo in soffitta che si tocca i coglioni al posto suo
A 100.000 smetto
Berlusconi. La Corte Europea: "L'Italia spieghi la sua condanna". Servendosi di un mimo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Corte Europea chiede all'Italia di giustificare la condanna di Berlusconi. Quando sarebbe stato più giusto chiedere a Berlusconi di giustificare la condanna dell'Italia.
Firma desublimizzata
Ruby ter, i legali di Berlusconi depositano una nuova istanza per motivi di salute.
Ma non fa prima se si trasferisce ad Hammamet?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho sentito la mia vicina urlare al figlio: "Non puoi entrare e uscire quando ti pare: questa casa non è il San Raffaele!"
https://magaridomani.wordpress.com/
Alle superiori i professori di Berlusconi per interrogarlo si picchiavano talmente forte da finire ricoverati accanto a lui.

Berlusconi, svolta alla Corte europea: "L’Italia spieghi se ha avuto un processo equo"
Al San Raffaele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ruby Ter, La pm: "Berlusconi severamente malato, stralciare la sua posizione". Ma quello si intuiva già dai verbali.
http://twitter.com/@pirata_21
Pm del Ruby Ter:" Berlusconi è seriamente malato".
Smentendo di nuovo Zangrillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Pm del Ruby Ter: "Berlusconi è seriamente malato". Come aveva già anticipato Veronica Lario.

Pm del Ruby Ter:" Berlusconi è seriamente malato".
Che è anche la sintesi di tutta la vicenda Ruby.

(Fisco per fiasco...)

Ruby ter, pm: "Crediamo che Berlusconi sia seriamente malato, stralciare la sua posizione". Si riferisce alle cartelle.

Pm del Ruby Ter:" Berlusconi è seriamente malato".
Una gravissima forma di malato immaginario.

Mio cugino m'ha detto che ci si può anche morire.
Ma non ho capito se si può morire fingendosi malato o fingendosi morto...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Metto qua:
Simone Inzaghi fa retrocedere il fratello. Peggio era andata solo a Paolo Berlusconi.

I PM al Ruby Ter:«Berlusconi è seriamente malato». Eh certo, è il motivo per cui lo stanno processando.
the_capp
twitter.com/fabio_capp
Per evitare i processi Netanyahu fa la guerra.
In Italia per il momento c’è andata bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ruby ter, i pm: "Berlusconi seriamente malato, lo dicono i certificati e le consulenze".
E il fatto che Zangrillo sostenga che è clinicamente guarito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Forza Italia è come quei nipoti che tengono la nonna in freezer per continuare a prendere la sua pensione.

Ruby ter, pm: "Crediamo che Berlusconi sia seriamente malato". Qualcuno di fica c'è persino morto.

Ruby ter, per i PM Berlusconi è seriamente malato: non commette reati da 12 giorni.
@Lazzaro1969
Ruby ter, stop al processo fino all’8 settembre.
Silvio può lasciare il san Raffaele, per il momento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ruby ter, stop al processo fino all’8 di settembre. La Cassazione confida nella resa.
Ruby ter, stop al processo fino all'8 di settembre. Poi dopo Silvio si ricovera a Salerno.

Ruby ter, stop al processo fino all’8 di settembre. La motivazione è che il personale del San Raffaele ha diritto alle ferie estive come tutti.
https://magaridomani.wordpress.com/
Ruby ter, stop al processo fino all’8 di settembre. La Cassazione confida nella resa.
Ruby ter, stop al processo fino all'8 di settembre. Poi dopo Silvio si ricovera a Salerno.

Il processo di Berlusconi non si ferma. Può quindi smettere di scaldare il termometro con la lampada del comodino quando sta arrivando qualcuno.
http://twitter.com/@pirata_21
Partigiano Shilvio

Ruby ter, stop al processo fino all’8 settembre. Poi continuerà la resistenza alla macchia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

i magistrati si mettono camice e mascherina e lo visitano, pardon, lo interrogano in ospedale...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi: "L'Italia riparte con il governo di unità che ho promosso". Perciò ci sono tutti quei cellulari dei Carabinieri.

***

Il Giornale: "Silenzio, parla Berlusconi". Un minuto per ricordare il sacrificio della legalità.

Berlusconi: "Ho affrontato le complicazioni di un male tremendo". La magistratura.
Shit figures since 1990
Berlusconi:" mi sento meglio".
È bastato allontanare i processi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sirvio Berlusconi: "Mi sento meglio". Eh, son le candele di Salvini.
Mauro Morandi
Il Giornale: "Silenzio, parla Berlusconi".
Se ho fatto i conti giusti, il titolista del 'Giornale' dovrebbe avere 119 anni,
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

luce so fusa ha scritto:
Berlusconi:" mi sento meglio".
È bastato allontanare i processi.

Effetto Kriptonite . . . . . . . :bleah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi:" Mi sento meglio". Il ritorno di un amico dopo 25 anni tira sempre su di morale.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi: "sto affrontando le conseguenze di un male insidioso". La magistratura ".

Berlusconi:"I giudici sono la mia malattia". Come dimostrano i rinvii del processo Ruby per motivi di salute.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi: "I giudici sono la mia malattia". E le frodi fiscali la terapia.

Berlusconi: "I giudici sono la mia malattia". Guarda che si chiama ipocondria.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora