Oggi è 28/3/2024, 13.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6172465/

Secondo il regolamento in approvazione i dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social. Possono però sempre retrodatare i loro post.

I dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social.
Però potranno usare la faccina di Fontana come 'non mi piace'. . . . . . . . :bleah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

I dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi. Altrimenti, che cazzo dovrebbero dire quelli della Regione Lombardia?

Secondo il regolamento in approvazione, i dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social. Finalmente qualcuno che si occupa di quello che fanno gli impiegati pubblici sul loro vero posto di lavoro.

Secondo il regolamento in approvazione, i dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social. Non importa, il prezzo della benzina in questo periodo non è altissimo, si può scendere in piazza come negli anni 70.

Secondo il regolamento in approvazione, i dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social. È un'idea grandiosa (questo si chiama sarcasmo, usatelo tranquillamente, perché per capirlo serve un minimo di intelligenza)
https://magaridomani.wordpress.com/
I dipendenti del comune di Milano non potranno più lamentarsi sui social. Tanto, senza condanne definitive per corruzione, non glielo danno il vitalizio.

I dipendenti del Comune di Milano non potranno più lamentarsi. Si rischia la Gallera.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora