Oggi è 28/3/2024, 17.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Colpevole o innocente non spetta certo al popolo della Rete giudicare mentre sta conducendo un'inchiesta Beppe Grillo.

+++ Ciro Grillo sarà giudicato sulla piattaforma Rousseau +++

Caso Grillo, Polemiche per il silenzio dei big del M5S. Anche se a sentire il capo io mi farei i cazzi miei e non gli chiederei nulla.
http://twitter.com/@pirata_21
valeriomoro ha scritto:
Ora anche il figlio di Grillo ha problemi con la casta.


:rotfl:

Beppe Grillo: 'Mio figlio stupratore? Lo avrei portato in galera a calci in culo'. Anch'io avrei evitato l'auto.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Beppe Grillo: erano solo quattro coglioni che saltavano con il pisello di fuori.
Non c'era mica il lockdown.

Beppe Grillo: "Mio figlio stupratore? Lo avrei portato in galera a calci in culo". Mi sembra più appropriato nelle palle.

Secondo me Grillo se l'è cercata.

"Erano quattro coglioni che saltavano con il pisello di fuori" ha dichiarato Beppe Grillo saltando col pisello di fuori.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Crimi comprende la reazione di Grillo. Anche lui odia chi fa kite surf.
If you’re immortal you can’t die, but you can always get sick.
Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente". Lo ha giurato sulla sua capocchia.

Alla cieca, scusate

Beppe Grillo difende suo figlio dall'accusa di stupro: "C'era consensualità". Almeno quattro su cinque sono una maggioranza schiacciante.

Il Pd: "Non si può colpevolizzare una vittima". Ma ora basta parlare di voi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nella Storia, Grillo verrà ricordato per aver spezzato una lancia per una cazzata.
----[ Il tempo è amorale, la morale atemporale.]----
Il video di Grillo mi sembra l’appello della Ferragni per televotare Fedez a Sanremo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Una cosa però mi sfugge..se in casa Grillo sono tutti consenzienti, a chi fottono?

Grillo: "Erano 4 coglioni che saltavano col pisello di fuori". Poi gli hanno spiegato che per votare Cinquestelle bastava barrare il simbolo sulla scheda.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Un video scagionerebbe il figlio di Grillo. Guidava il padre.

La ragazza era consenziente. Si è iscritta al M5s senza costrizioni.

Una vittima di stupro non va a fare denuncia dopo otto giorni. Dipende da quanto sono stretti i nodi.

Grillo dice che dopo lo stupro non si fa kitesurf. C'è ancora la digestione.
Sono il bianco di WhatsApp
enzofilia ha scritto:
Caso Ciro Grillo. Pensate se fosse vivo papà Berlusconi.

Pensa il bordello che avrebbe fatto oggi Luigi Berlusconi con tutti i casini che gli ha combinato il figlio.

E io che pensavo che il figlio scemo di Grillo fosse Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Consenziente [con-sen-zièn-te]: che il giorno dopo fa kitesurf.

+++ BERLUSCONI SUL RUBY-TER: "SE DOVETE ARRESTARE ME ALLORA ARRESTATE MIO FIGLIO" +++
https://twitter.com/Paoleeno
Secondo il tribunale americano, George Floyd è morto dopo aver avuto il ginocchio dell'agente Chauvin sul collo per 8 minuti. Boh però, 8 minuti è strano, poteva dirlo prima che non respirava se era vero.
http://twitter.com/@pirata_21
"Mio figlio stupratore? Lo avrei portato in galera a calci in culo".
Intanto, in attesa dell'esito delle indagini, comincia con i calci in culo che non vanno persi.


Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente".
Fino al terzo grado di giudizio.

Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente".
Si vede subito che non è negro.

Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente".
La mamma ha già detto che sono le ragazze di oggi ad essere tutte zoccole?

Grillo: “Chi viene stuprato e fa una denuncia dopo 8 giorni non vi sembra strano?”
Se il papà dello stupratore è il capo del principale partito in Parlamento? No

Damiano dei Maneskin: "E' stupro anche se viene denunciato dopo"
Anche perché prima sarebbe problematico.

Per avere la solidarietà della Meloni e del centro destra, Grillo avrebbe fatto meglio a sostenere che la ragazza vittima della presunta violenza è in realtà una nipote di Mubarak.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Asciugo

A me la storia di George Floyd non convince. Perché aspettare 8 minuti prima di denunciare che stesse soffocando?
http://twitter.com/@pirata_21
Beppe Grillo sul figlio accusato di stupro: "Mio figlio è innocente, arrestate me".
Con Berlusconi avrebbe funzionato al contrario.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Grillo: "Erano quattro coglioni che saltavano col pisello in mano"

È incredibile come l'incubo di qualcuno possa essere il sogno di qualcun altro!

Immagine

Grillo :" vieni stuprata e fai denuncia dopo otto giorni,non è strano?"
Mai quanto un comico che fonda un Movimento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente". Dal video, è l'unico col pisello dentro.

Grillo detta la nuova linea al Movimento cinque stelle: "la denuncia di un reato é come il pesce, dopo tre giorni puzza".

Lo sfogo di Enrico Letta: "Se dovete arrestare Beppe Grillo allora arrestate anche me!"

Salvini: "In un paese normale Grillo avrebbe lasciato la carica e chiesto scusa". Ma in Italia, purtroppo, sono considerati padri della patria i pregiudicati per frode fiscale.

***

Salvini: "In un paese normale Grillo avrebbe lasciato la carica e chiesto scusa". Per non averne mai avuta una, a differenza dei pregiudicati per concorso esterno in associazione mafiosa.

Caso Grillo, Bongiorno (Lega): "Macina si dimetta". Se non è in grado di rubare almeno 49 milioni.

L'accusa sostiene che la ragazza avesse dichiarato nel "Mai con Grillo".
La difesa sostiene che effettivamente l'ha detto, ma con la tessera del PD in mano.

Beppe Grillo: "Erano quattro coglioni che saltavano col pisello in mano". Citare una scena da 'Arancia meccanica' non mi é sembrata una buona idea.

Beppe Grillo: "Mio figlio è innocente".
Io aspetterei il voto su Rousseau.

Anche supponendo che che la ragazza in casa Grillo non fosse consenziente il SI avrebbe comunque vinto con l'80% dei voti.

Mi immagino già, quando gli romperanno il culo in galera, il povero Ciro Grillo denunciare lo stupro subìto, e i quattro marocchini difendersi: "Non abbiamo il video ma vi assicuriamo che era consenziente".

Grnde delusione per Beppe Grillo: il figlio si mette in politica.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
ULTIM'ORA...
Ciro Grillo non può presentarsi in tribunale perché ricoverato al San Raffaele per analisi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Grillo chiede una perizia sulle abitudini della ragazza che ha denunciato il figlio. Vuol sapere se guida una Jeep.

Grillo avrebbe commissionato un'indagine sui comportamenti della ragazza che ha denunciato lo stupro. Le hanno misurato la lunghezza della gonna
Sono il bianco di WhatsApp
Beppe Grillo é rimasto allo schema che se i maschi sono rumeni, albanesi, arabi, indiani o negri é stupro. Se invece la ragazza é svedese é mignotta.

Beppe Grillo ha commissionato un'indagine sulla ragazza che ha accusato di stupro suo figlio.
È risultato che indossa collant azzurri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Beppe Grillo ha commissionato un'indagine sulla ragazza che ha accusato di stupro suo figlio. E' emerso che frequenta gente di merda.
A 100.000 smetto
Ciro Grillo, "schiaffi sulla schiena e sulle natiche della ragazza" vittima dello stupro. Beppe poi l'ha sculacciato.

Ciro Grillo, i genitori della ragazza che ha denunciato lo stupro: “Frammenti di video condivisi".
Magari la Bongiorno ne sa qualcosa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... 8-P2-S9-T1

Padre difende i violentatori della figlia.
Ora è a capo del Movimento 5 stelle.

Ragazza vittima di stupro di gruppo il padre difende i violentatori :" sono bravi ragazzi".
Ma mai quanto lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ragazza vittima di stupro di gruppo, il padre difende i violentatori: "sono bravi ragazzi", e a me viene in mente il film di Scorsese, non solo per il titolo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Un filmato scagionerebbe il figlio di Grillo. Non compare nei titoli di coda.

Se per fare sesso con te la ragazza dev'essere ubriaca, due domande me le farei.
Sono il bianco di WhatsApp
Ciro Grillo: "Doveva essere un gioco". Ma poi i "dottori" hanno esagerato.

Ciro Grillo: "Doveva essere un gioco". Quindi ora tocca a te.
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora