Oggi è 28/3/2024, 12.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... e/6168653/

Riaperture: Draghi annuncia l’introduzione del PASS. Per Renzi è la versione migliorata del MES

Non so se Draghi sia stato convinto da Salvini a riaprire, ma quando ha detto che è rimasto colpito dal disagio mi è venuto il dubbio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Governo Conte: Salvini dice no ai passaporti vaccinali. Governo Draghi: Salvini dice sì ai pass. Un'altra prova che Salvini non è cattivo, ma ha solo una grave nevrosi che riguarda i porti.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
Governo Conte: Salvini dice no ai passaporti vaccinali. Governo Draghi: Salvini dice sì ai pass. Un'altra prova che Salvini non è cattivo, ma ha solo una grave nevrosi che riguarda i porti.



metto un riferimento alla precedente posizione di Salvini sui passaporti sanitari o vaccinali. L'articolo cita un'intervista di Salvini del maggio 2020 a “Non è l’Arena†di Giletti. A specifica domanda sul passaporto vaccinale, il nostro amato leader così rispondeva: “Credo che meno barriere mettiamo agli italiani che vogliono fare le vacanze in Italia e meglio èâ€
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
Governo Conte: Salvini dice no ai passaporti vaccinali. Governo Draghi: Salvini dice sì ai pass. Un'altra prova che Salvini non è cattivo, ma ha solo una grave nevrosi che riguarda i porti.



metto un riferimento alla precedente posizione di Salvini sui passaporti sanitari o vaccinali. L'articolo cita un'intervista di Salvini del maggio 2020 a “Non è l’Arena†di Giletti. A specifica domanda sul passaporto vaccinale, il nostro amato leader così rispondeva: “Credo che meno barriere mettiamo agli italiani che vogliono fare le vacanze in Italia e meglio èâ€

:rotfl:

Suggerisco quindi agli sventurati sui barconi di indossare camicie a fiori e panama ed appena sbarcati dire : Bonjour, où est situé le Grand Hotel Ritz ? J’y ai réservé une suite.

Se vi beccano in giro senza il pass dite che venite dalla Libia, tanto ormai ...

Riaperture, Draghi annuncia l’introduzione del PASS: 1 fiorino!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

se cartaceo ne fo quanti ne vò...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Frank Ravine ha scritto:
Riaperture, Draghi annuncia l’introduzione del PASS: 1 fiorino!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk


Nonostante il Leone d’Oro : :rotfl:

I Leghisti contro il coprifuoco: "O almeno prima spiegateci cosa sia il fuoco".
@Lazzaro1969
Io il pass sanitario potrei anche esibirlo, è l’idea che me lo chiedano in tedesco che mi preoccupa!

Pass sanitario? Ma l'unico documento valido non era il selfie fatto al momento della vaccinazione?

Per andare in giro ci vorrà il Pass. Come in Fortnite.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Io e Silvio non vediamo l'ora che arrivi il pass vaccinale, perché siamo sicuri che anche stavolta andrà tutto a puttane.
:cool:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora