Oggi è 18/4/2024, 14.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6166490/

Gerry Scotti: “Io per anni descritto cicciottello o anche obeso e pelatoâ€
Vabbeh, se ti scoccia tanto smettila di farti fotografare

Se ho capito come funziona, Michelle Hunziker e Gerry Scotti riceveranno un bel Tapilo d'olo.

Draghi ci fa litigare coi turchi, Gerry Scotti e la Hunziker coi cinesi. Meno male che grazie a Renzi andiamo d'accordo con l'Arabia Saudita.

Minacce cinesi sulla rete per Gerry Scotti e Hunziker per aver mimato gli occhi "a mandola". Occhio al cianulo di potassio... ;)

Gerry Scotti: “Io per anni descritto come cicciottello e pelatoâ€. Eppure, non era mica così difficile capirlo.

Minacce sulla rete per Michelle Hunziker per gli occhi "a mandola". E apprezzamenti per il culo "a mandolino".

Gerry Scotti: “Io per anni descritto come cicciottello e pelatoâ€.
Praticamente già alla nascita

Gerry Scotti: "Io per anni descritto come cicciottello e pelato". C'è chi usa ancora gli eufemismi.

Gerry Scotti: “Io per anni descritto cicciottello".
Allarme per le scorte alimentari del pianeta: un miliardo di cinesi hanno deciso di ingrassare per sbeffeggiare Gerry Scotti.

Gerry Scotti: “Io per anni descritto cicciottello".

Fin dai tempi di:

Gerriscotti l'ha fa i turtei,
ghe ne dà minga alla Unzikèi,
la Unzikei l'ha fà la fritada
ghe ne da minga al CRAPAPELADAAAA!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Jerry Scotti offende i cinesi. Lasciando la patta aperta.

Jerry Scotty ha offeso i cinesi rifiutando il pipistrello.
Sono il bianco di WhatsApp
Gerry Scotti si confessa: “Io per anni descritto cicciottello o anche obeso e pelatoâ€. Poi chiude con una nota di speranza "ma grazie a Dio non sono un muso giallo mangia pipistrelli".
https://magaridomani.wordpress.com/
Gerry Scotti: “Io per anni descritto cicciottello o anche obeso e pelatoâ€.

Poi si è visto allo specchio e ha capito che parlavano proprio di lui.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gerry Scotti si scusa per la gag sui cinesi: "Liso Scotti!"
Firma desublimizzata
Io, per prendere per il culo i cinesi senza passare da razzista, scopo con la minchia piccola.

:ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

In un programma Tv cinese per prendere in giro gli italiani hanno fatto vedere dei bambini che non stavano mica lavorando.

Michelle Hunziker minacciata di morte per una gag. Stiamo diventando talmente schiavi del politicamente corretto, che finiremo per comprare una barca solo per poter dire che cazziamo la.randa!

Love :love: cara Michelle!

Gerry Scotti: “Io per anni descritto come cicciottello e pelatoâ€. Poi ha scoperto che Sallusti faceva miracoli con Berlusconi.

(La metto qui, poi fate voi...)

https://www.repubblica.it/economia/2021 ... 296713136/
Riso italiano, via libertà all'export anche in Cina. Ad eccezione dello Scotti.

Gerry Scotti: “Io per anni descritto come cicciottelloâ€.

Secondo i milanesi buseccone.

Secondo i romani bozzicone.

Secondo la Questura assembramento non autorizzato.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora