Oggi è 28/3/2024, 17.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... o/6165149/

Senato, concesso di nuovo il vitalizio al povero Formigoni. Celeste aìta.

Senato, concesso di nuovo il vitalizio a Formigoni. Non era suo il post sull'ArcelorMittal

Il Senato ha restituito il vitalizio a Formigoni. Pazzesco, ce lo hanno messo in culo con il Ddl Zan non ancora approvato!.

Mettiamola così, contribuiremo a pagare a Formigoni altre camicie orrende.

Senato, a Formigoni di nuovo il vitalizio.
In attesa che prenda il posto di Speranza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni riavrà il vitalizio.
Ma solo perché ha fatto il voto di povertà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Senato ha restituito il vitalizio da 7000 euro al mese a Formigoni. Se questo è il prezzo da pagare purché non si occupi più di sanità va benissimo.
https://twitter.com/simonefabbrix
grazie alla fornero
son coglionato per davvero,
di non aver la pensione,
non per salvar la mia nazione,
ma per donar il vitalizio a formigoni...
e tutti ci sentiamo un pò coglioni
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
A Formigoni hanno restituito il vitalizio. Per dire come si è rivalutato dopo le prodezze di Fontana.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
A Formigoni hanno restituito il vitalizio. In cambio del silenzio sui complici.

Restituito il vitalizio a Formigoni. Ora il Bacchelli a Morgan.

Formigoni, in arrivo anche i ristori per i condannati in via definitiva.

Mattarella: “Da qui a poco approderemo alla nuova normalità".
Il vitalizio a Formigoni ne è il preannuncio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Restituito a Formigoni il vitalizio.
Poi provvederanno a restituire gli anni persi in latitanza a Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Senato restituisce vitalizio al condannato Formigoni. Deve rifare il guardaroba.

Se danno 7000 euro al mese a Formigoni, a Verdini spetta il recovery fund.
Sono il bianco di WhatsApp
Restituito a Formigoni il vitalizio.
Poi provvederanno a restituire gli anni persi in latitanza a Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Voleva solo sincerarsi che non fosse incensurato.

***

Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Per rendere omaggio al Rinascimento.

***

Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Del resto, l'aveva detto Mattarella: "Da qui a poco approderemo a nuova normalità".

***

Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. A proposito di tangenti.

Stati Uniti muore in carcere Bernie Madoff.
Italia restituito il vitalizio a Roberto Formigoni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Tanto, a fare cassa ci ha pensato la Fornero.

***

Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Per giustificare la presidenza a Forza Italia.

Restituito il vitalizio a Formigoni. Visto che i sostegni stanno arrivando?

Restituito il vitalizio a Formigoni. Finalmente un segnale al paese in difficoltà.

Due componenti della commissione che ha restituito il vitalizio a Formigoni sono della Lega. I ristoratori di Io Apro glielo avevano proprio chiesto con forza a Salvini.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni. Per accelerare sul cambio di passo.

A Formigoni il Senato restituisce il vitalizio.
Tanto per non perdere lo sfizio del vizio di condurre l'Italia al precipizio.

Restituito il vitalizio a Formigoni. Qua va a finire che prima o poi restituiranno finanche la credibilità a Renzi.

Cose di cui ci illudevamo di esserci liberati: il Covid, Matteo Renzi, il vitalizio di Formigoni.

Cristo si e' fermato all' ebola...

Il senato restituisce a Formigoni il vitalizio. Per riaffermare i valori della corruzione contro la barbarie dell'anti-politica.

***

Il senato restituisce a Formigoni il vitalizio. A proposito di anti-politica.

"Il taglio dei vitalizi del 2015 cagiona una disparità che contrasta con l’articolo 3 della Casta".

Formigoni: "Senza i settemila euro al mese del vitalizio avrei vissuto una vita di stenti".
Solo camicie monocolore.

Vitalizi, il Celeste dovrebbe essere rosso di vergogna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Restituire il vitalizio a Formigonj è come mettere Rosa e Olindo ai domiciliari in subaffitto.

Formigoni: "Senza i settemila euro al mese del vitalizio avrei vissuto una vita di stenti". E lui è contrario alla meritocrazia.

***

Formigoni: "Senza i settemila euro al mese del vitalizio avrei vissuto una vita di stenti". Infatti, anche lui stentava a crederci.

Il Senato restituisce il vitalizio a Formigoni.
Il Senato dei mill'ori.
"Una lunga catena di affetti che io né Lei possiamo spezzare".

Il senato restituisce a Formigoni il vitalizio. Che spetterebbe agli italiani.

***

Il senato restituisce a Formigoni il vitalizio. Per manifesti demeriti.

Formigoni: "Senza i 7.000 euro al mese del vitalizio avrei vissuto una vita di stenti".

Uno che dice una cosa del genere lo butterei nella gabbia dei pensionati
che con quella cifra ci devono campare un anno.

"Senza i 7.000 euro al mese del vitalizio avrei vissuto una vita di stenti" E allora ti auguro un colesterolo altissimo!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Formigoni riavrà il vitalizio. In banconote di piccolo taglio e non segnate.
@Lazzaro1969
Il Senato ha restituito il vitalizio a Formigoni. Rispettando l'ordine delle priorità.

Il Senato ha restituito il vitalizio a Formigoni. E vi chiama pure populisti.

***

Il Senato ha restituito il vitalizio a Formigoni. Tra i motivi che hanno portato alla caduta del governo Conte.

Formigoni zittisce tutti: "da onesto cittadino quale sono con i soldi del vitalizio ci pagherò le rate del risarcimento che devo alla Regione"

Pillon tra quelli che hanno concesso nuovamente il vitalizio a Formigoni. E' quello in basso con la faccia di cazzo.

Il governo chiede 40 miliardi di scostamento di bilancio. In qualche modo va pagato il vitalizio di Formigoni.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Senato, di nuovo il vitalizio anche a Del Turco. Ma solo fino a Luglio.

Il Senato ha restituito il vitalizio a Formigoni. E, poi, danno Del Turco a Erdogan.

L’ergastolo ostativo è incostituzionale, ma deve decidere il Parlamento.
Ora mi aspetto il vitalizio anche per i detenuti al 41 bis.

Vitalizi, i grillini si appellano alla Casellati.
Per dire come stanno messi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Chissà come la vede Razzi.
https://twitter.com/simonefabbrix
Formigoni: "Mi sono versati i contributi".
In conti cifrati all’estero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: "Mi sono versato i contributi". Ecco dov'erano finiti quelli tolti ai lavoratori dalla legge Fornero!

Vitalizio, Formigoni: "Mi sono versato i contributi". Gli importi dei finanziamenti illeciti.

Formigoni sulla restituzione del vitalizio: “C'è un 12% di gente che bercia contro una sentenza legittima". Non pensavo che potesse esistere qualcosa di peggio delle sue camicie, ma, evidentemente, avevo sottovalutato la sua arroganza.

Formigoni: "Mi sono versato i contributi". Sulla patta.


Formigoni: "Mi sono versato i contributi". Tecnicamente è autoriciclaggio.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Formigoni: "Mi sono versato i contributi". Accantonati dai lavoratori.

Renzi fa parte al senato della commissione Igiene e Sanità.
Magari chiederà qualche consulenza a Formigoni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi fa parte al senato della commissione Igiene e Sanità. Ma non è chiaro se in qualità di water o di bidè.

***

Renzi fa parte al senato della commissione Igiene e Sanità. Per dire l'ironia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora