Oggi è 28/3/2024, 12.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://ilquotidianoditalia.it/usatrump ... elettorali

Trump ha nominato l'avvocato Taormina per i presunti brogli alle elezioni 2020.
Tra poco sapremo che le elezioni del 2016 le aveva vinte Hillary Clinton.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mi sa di bufala; nessuna agenzia stampa cita la notizia, che sarebbe, nevvero, assai ghiotta.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
Mi sa di bufala; nessuna agenzia stampa cita la notizia, che sarebbe, nevvero, assai ghiotta.


La notizia è vera ed è stata diramata dallo stesso Taormina, di seguito il tweet originale dell'avvocato, lancio che si è fatto da solo e che non si è cagato nessuno, eccetto il prestigioso "Za Zoom Social News" e "Il Quotidiano d'Italia". Ovviamente non è che Taormina rappresenterà Biden in USA, ma sarà il referente in Italia per delle presunte frodi ivi avvenute. Similis cum similibus :

"James Flynn, per incarico di Donald Trump,mi ha nominato difensore di DEFENDING THE REPUBLIC,il Comitato istituito per l’accertamento delle frodi elettorali che hanno fatto eleggere Biden. Mi interesserò delle frodi avvenute in Italia. Pende indagine in una Procura"
https://magaridomani.wordpress.com/
Trump ha nominato l'avvocato Taormina per i presunti brogli alle elezioni 2020. Perciò hanno chiamato l'esorcista.

Trump ha nominato l'avvocato Taormina per i presunti brogli alle elezioni 2020 avvenuti in Italia nell'Ambasciata americana. Adesso Renzi chiamerà Salman e lo farà squartare.

Trump ha nominato l'avvocato Taormina per i presunti brogli in Italia alle elezioni USA del 2020. Renzi sapeva che con Poste Italiane i voti sarebbero arrivati nel 2024.

L'avvocato Taormina nominato da Trump per i brogli elezioni USA.
In passato ha difeso Erik Priebke, Andreotti, Craxi e un boss della Sacra Corona Unita, ma ora ha accettato la sfida di assumere anche una causa indifendibile.

Trump nomina l'avvocato Taormina per i brogli delle elezioni Usa.
Quelli del 2024.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora