Oggi è 28/3/2024, 19.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.rainews.it/dl/rainews/media ... tml#foto-1

60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo nello spazio. Aveva bucato il pallone a un bambino di nome Vladimir che invadeva sempre il suo giardino.

Gagarin disse:"Come è bella la Terra da quassù". Il problema in effetti è viverci.

60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo ad arrivare nello spazio. E non per scappare da Putin.

60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo ad arrivare nello spazio:"Come è bella la terra da quassù". Che poi è quello che deve aver pensato Navalny mentre volava in Germania.
http://twitter.com/@pirata_21
60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo ad arrivare nello spazio. Ora, invece, sparano cazzate anche Renzi e Salvini.

60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo ad arrivare nello spazio: "La Terra è blu". Speriamo non elettrico.

Gagarin disse:" La Terra è bella da quassù". Ma non ci vivrei.

60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo nello spazio.
Con Sputnik ad Astra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo il sottosegretario Carlo Sibilia, oggi si celebrano i 60 anni da quando Yuri Gagarin fece un bagno in una piscina di San Pietroburgo indossando uno scafandro dell'URSS, mentre Ėjzenštejn faceva il filmino.
https://magaridomani.wordpress.com/
60 anni fa Yuri Gagarin fu il primo uomo nello spazio. Ma gli Stati Uniti si presero la loro rivincita pochi anni dopo con Timothy Leary.
http://twitter.com/KrakenBlitz
www.flickr.com/willhunn
naturalmente l'uomo non è mai stato sulla luna nè Yuri è mai stato nello spazio e non c'è nessuna pandemia...comunque dallo spazio avrebbero visto che la terra è piatta.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora