Oggi è 28/3/2024, 18.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... e/6156471/


Renzi: "Letta sta facendo bene, lasciamolo lavorare". Ché, sennò, potrebbe tornare in politica.

Letta ha parlato con Renzi. Era nella fase "San Francesco".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Letta si incontra con Renzi.
Al meglio delle dodici riprese.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Letta si incontra con Renzi.
Per cercare di infettate qualcun altro dopo la moglie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta vede Renzi ... come fumo negli occhi.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Renzi: "Letta sta facendo bene, lasciamolo lavorare". Ché, sennò, a lui chi glielo paga il vitalizio.

Renzi:" Letta sta facendo bene".
Quindi è l'uomo sbagliato per guidare il PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Mio figlio e mia moglie sono positivi". Per compensare.

***

Renzi: "Mio figlio e mia moglie sono positivi". Può solo migliorare.

***

Renzi: "Mio figlio e mia moglie sono positivi". L'ottimismo è il sale della vita.

Renzi: "Io non mi sono ancora vaccinato". E' l'istinto di sopravvivenza.

Letta vede Renzi: "Sto".
A 100.000 smetto
Renzi: "Mio figlio e mia moglie sono positivi". Matteo potrebbe arrivare al 2%.

Letta vede Renzi. E poi muore.

Letta vede Renzi. Tutte le volte che ha gli incubi.

Renzi: "Io non mi sono ancora vaccinato".
In Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta vede Renzi. Col fumo negli occhi, un po’ offuscato.

Renzi: "Io non mi sono ancora vaccinato". Ha aspettato di incontrare prima Letta.

Renzi: "L'addio alla politica è il sogno dei miei avversari." Che attualmente corrispondono al 97,7 % degli elettori.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "L'addio alla politica è il sogno dei miei avversari". Mica una sua promessa.

***

Renzi: "L'addio alla politica è il sogno dei miei avversari". Preferirebbero andare a lavorare pur di toglierselo dai coglioni.

Letta dopo 5 anni vede Renzi.
All’incontro presente anche un interprete arabo.

Renzi dopo l'incontro con il segretario Pd:"Letta ha cambiato postura". Ha passato tutto il tempo con il culo contro il muro.
http://twitter.com/@pirata_21
Nelle nuove edizioni delle favole di Esopo,
la favola del lupo e dell'agnello è sostituita da quella di Renzi e Letta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora