Oggi è 28/3/2024, 14.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... 295009726/

(Solo per esperti...)

Ragazze contro i fischi del catcalling. Daisy Lumini non era poi d'accordo.
Ragazze contro i fischi del catcalling. E si rivolta Morricone.

Immagine

Ragazze contro i fischi del catcalling. Giustissimo, con i fischi al massimo si chiama il proprio cane, mentre per attirare le gattine ci vuole la macchina sportiva!
:cool:

Questa campagna sul catcalling è giustissima, ma sono un po' preoccupato per tutte quelle donne che lavorano nel campo dell'appropriazione indebita e che hanno come palo un uomo.
https://magaridomani.wordpress.com/


Oh raga, guardate che una volta io ho fischiato dietro a una ragazza ed è andata a finire che poi l'ho sposata, quindi datemi retta, non fischiate, perché fischiare porta una sfiga tremenda.
:cool:

Ragazze contro i fischi del catcalling. Alcune però chiedono il bis.
https://www.youtube.com/watch?v=kxXE0wXm5tk

+++ ARBITRO DI UNA PARTITA DI CALCIO FEMMINILE SI BECCA VENTIDUE DENUNCE PER CATCALLING +++

ho smesso di fischiare dietro le ragazze perchè dallo sforzo mi va la pipi sui piedi
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Vogliamo parlare di tutti quei catcalling degli arbitri nei confronti di Gagliardini?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quelli di CasaPound fanno solo ratcalling.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Chiunque abbia provato a infilare un gatto nel trasportino capisce quanto il termine catcalling sia inadatto a descrivere la violenza verbale nei confronti di inermi.

L’altro giorno ho visto una ragazza, non ho resistito e le ho fatto un richiamo. Fortuna aveva fatto Pfizer anche per la prima dose.

Quelli che sono a favore del catcalling ora parlano di fischio calcolato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi a causa del catcalling non andrebbe bene neanche "Fischia il vento".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Milano: ragazzina di 14 anni cade in depressione perchè quando esce con la minigonna nessuno la guarda più.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Catcalling? Come disse Clark Gable in Via col Vento, francamente me ne fischio!

Ma gli arbitri delle partite di calcio femminile sono ipso facto colpevoli di catcalling?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sinceramente se io fossi donna, e dovessi condividere bagno e spogliatoio coi trans, il catcalling sarebbe l'ultimo dei miei problemi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora