Oggi è 28/3/2024, 18.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
Invece di occuparsi del Ddl Zan, al Senato menano il can per l'aia dando la priorità alla legge contro la violenza sugli animali!
:cool:

V*bbè d*i, prim* che veng* proibit* l*sci*temi dire che ... VIVA LA FICA!!!
:cool:

https://gds.it/video/societa/2021/04/19 ... 552b762b0/

Povia: "Con il DDL Zan non avrei potuto cantare Luca era gay". Non sapevo contenesse anche misure contro le canzoni di merda.
https://twitter.com/heliandros
Povia: "Con il Ddl Zan non avrei potuto cantare Luca era gay". Perché Pillon si chiama Simone.

Povia:"Con il ddl Zan Luca era Gay sarebbe stata censurata". Insomma non vedo cosa stiano aspettando ancora per approvarlo.
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.avvenire.it/attualita/pagin ... i-di-legge
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/ ... 296351619/

Non è ancora approvato il Ddl Zan, e già c’è una proposta di legge sulla “gravidanza solidaleâ€.
In pratica si tratta di partorire un figlio per chi non può averlo, come se fosse un caffè sospeso.

Badate che non si tratta di utero in affitto :nono: che da noi è proibito :banned: la donna lo farebbe gratis, solo per bontà d’animo, :angel: e al massimo avrebbe un rimborso spese :ninja: … ehm … :mah:


Povia sul ddl Zan: "Se ci fosse stata non avrei potuto cantare Luca era gay".
Ma guarda che non mi devi convincere, io sono già a favore.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Povia: "Con il decreto Zan, io non avrei potuto cantare 'Luca era gay' a Sanremo".
È l’argomento definitivo per approvarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Povia:" con il DDL Zan non avrei potuto cantare :" Luca era gay".
Ora bisognerà studiare altri DDL per vietargli di cantare anche tutte le altre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ddl Zan, pare che Italia Viva chieda delle modifiche, di fatto affossando la legge. Manca tutta la parte sui diritti dei cammelli e delle schiave circasse.

Si allungano i tempi per il Ddl Zan: Italia Viva chiede una modifica che permetta a Povia di continuare a cantare che Luca era gay.

Ddl Zan a rischio. Mister "stai sereno" ha colpito ancora!

Italia Viva frena sul DDL Zan, applausi dalla Lega Fratelli d'Italia.
E il Principe Bin Salman.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aggiornamento parole proibite: quella con la "N" è più vietata che mai, ma in compenso quella con la "F" si potrà ancora dire, e visto che la mia preferita inizia per"FI" e finisce per "GA" potete immaginare la mia felicità!
:cool:

Italia Viva frena sul Ddl Zan, applausi dalla Lega e da Fratelli d'Italia. Vabbè, ma se l'è cercata.

***

Italia Viva frena sul Ddl Zan, applausi dalla Lega e da Fratelli d'Italia. E ho detto tutto.

+++ ULTIMA ORA: ITALIA VIVA LO METTE IN CULO AL DDL ZAN PER DIMOSTRARE DI ESSERE DALLA PARTE DEI GAY +++

Italia Viva ha cambiato idea sul Ddl Zan. Per restare coerente.

***

Italia Viva ha cambiato idea sul Ddl Zan: "Non abbandoniamo la politica e siamo interessati solo alle poltrone di governo".

In effetti qualcosa di buono nel Ddl Zan potrebbe pure esserci, però io sono contrario per principio a qualunque legge che mi impedisca di gridare che l'arbitro è cornuto!

Ddl Zan in salita: pare che il problema sia "l'identità di genere", che ognuno interpreta a suo modo, perché per come è descritta non ci si capisce un cazzo!

L'essenza del problema è che non si riesce a decidere quale bagno debbano usare i trans, e allora viene il dubbio che fosse più inclusiva la vecchia società contadina, quando i nostri nonni andavano a cagare nella vigna!
:cool:

Comunque, se l'identità di genere dipende dalla nostra percezione, io voglio provare a percepirmi bello, alto, intelligente e pure ricco, così vediamo se le donne mi si filano!
:cool:

Il leghista Andrea Ostellari, è stato costretto a mettere in calendario il Ddl Zan. Però ha usato quello di Mussolini.
http://twitter.com/@pirata_21
Calendarizzato in Senato il Ddl Zan, nonostante l'ostruzionismo dei Leghisti. Hanno finito le parole.
Sono il bianco di WhatsApp
Ddl Zan calendarizzato al Senato: comunque non illudetevi, anche se verrà approvato le cose continueranno come prima, e l'unica differenza sarà che non ci si potrà neppure lamentare.

Calendarizzato il ddl Zan. Sarà discusso a cominciare da maggio 1321 d.C.

Calendarizzato il ddl Zan. Ora si vede meglio la Carfagna.

Umbria: 22enne ucciso, fermato un trans. Ecco vedete? Se il Ddl Zan fosse stato già approvato non sarebbe succ... ah no, forse non c'entra niente, scusate, come non detto!
:cool:

A me va bene che la Chiesa pretenda di dire la sua sulle leggi dello Stato, ma allora facciamo anche il contrario. La prossima volta che Gesù trasforma l'acqua in vino lo Stato gli deve mandare i NAS
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Tajani :" Forza Italia voterà NO al DDL Zan perché c'è il Covid".
E non hanno ancora trovato un vaccino contro l'omofobia".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sì sta avvicinando un gigantesco meteorite, che potrebbe colpirci se verrà approvato il Ddl Zan.

Giove entra in Urano su Saturno, quindi è vitale che sia subito approvato il Ddl Zan!

Un gay ha perso le chiavi dell'auto, e non sarebbe successo se fosse stato approvato il Ddl Zan!

Prima pioveva e ora è uscito l'arcobaleno, chiaro segno che dovete approvare il Ddl Zan!

Dite che la dittatura del politicamente corretto non esiste. Intanto però, se un maschio che dice di sentirsi donna entra nel bagno della scuola assieme a vostra figlia, non avete il coraggio di dire niente.
:cool:

Dalla Bibbia dei gay.

E Dia li creò maschia e femmino, e gli disse "Mettetevelo nel culo e moltiplicatevi".

(Offesa alla religione, al gender e al Zan, sono sei mesi di carcere come minimo)
:cool: :gnegne:

(Ok, visto che non è ancora stato approvato…)

Sapete perché i gay vanno a letto con la luce accesa?

>
>

Perché con la luce spenta non si vede un cazzo!

(Bellissima, quando la raccontavo agli amici ridevano tutti ... beh, certo, è anche vero che allora avevamo otto anni …)
:cool:

Il Centrodestra lavora a un proprio testo sull'omofobia. Sarà un lungo elenco di amici omosessuali.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Il Centrodestra lavora a un proprio testo sull'omofobia. Sarà un lungo elenco di amici omosessuali.


Stupenda. Io avrei scritto: "Il Centrodestra lavora a un propria legge sull'omofobia. Saranno due righe precedute da 150 pagine coi nomi di tutti i loro amici omosessuali". Ma io proprio non riesco a non essere macchinoso.
https://magaridomani.wordpress.com/
Vabbuò, mo ve lo spiego proprio terra a terra: chi ha la patata è una femmina e chi ha il pisello è un maschio, e se aggiungete un letto di carote e fagioli viene fuori un buon minestrone!
:cool:

La destra sta lavorando a un suo testo sull'omofobia.
Lo stanno scrivendo Pio e Amedeo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Centrodestra lavora a una sua proposta di legge contro l'omofobia. Dalle prime indiscrezioni emerge l'assenza della parola "contro".
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
ibico ha scritto:
Il Centrodestra lavora a un proprio testo sull'omofobia. Sarà un lungo elenco di amici omosessuali.


Stupenda. Io avrei scritto: "Il Centrodestra lavora a un propria legge sull'omofobia. Saranno due righe precedute da 150 pagine coi nomi di tutti i loro amici omosessuali". Ma io proprio non riesco a non essere macchinoso.


Intanto :love:

(Eh così è più chiara, ma non scorre. A qualcosa bisogna rinunciare)
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Quello che mi preoccupa del Ddl Zan, è che legittimerebbe torme di checche isteriche a denunciarmi per aver detto qualcosa di banale, come per esempio che dal sedere non nascono i bambini. Beh, certo, alla fine il giudice dovrebbe darmi ragione, ma intanto avrei parecchi fastidi, soprattutto perché il loro avvocato chiederebbe di farmi il culo per dimostrare che ho torto!
:cool:

Tajani dice che non voleva offendere le persone senza figli: "Ma figuratevi se voglio mancare di rispetto ai disabili!"

Tajani precisa: "Senza una nipote di Mubarak non c’è famiglia".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Temo che siano ben pochi i gay che hanno letto tutto il Ddl Zan. Purtroppo quando arrivano a "pene fino a 4 anni" smettono di leggere e iniziano a fantasticare.
:cool:

Nuovi modi di dire del politicamente corretto: "Tira più un pelo del culo che un carro di buoi".
:cool:

https://www.google.com/amp/s/milano.rep ... 83206/amp/

Milano: in ottomila alla manifestazione promossa dai Sentinelli per chiedere l'approvazione del Ddl Zan. Oh raga, non per scoraggiarvi, ma verrebbe molta più gente se nel mio quartiere organizzassimo la festa "Viva la Figa".
:cool:

Birbo Bicirossa ha scritto:
Milano: in ottomila alla manifestazione promossa dai Sentinelli per chiedere l'approvazione del Ddl Zan. Oh raga, non per scoraggiarvi, ma verrebbe molta più gente se nel mio quartiere organizzassimo la festa "Viva la Figa".
:cool:


Saichepalle però, solo maschi etero e femmine gay :angel:

Ok, credo che per me sia arrivato il momento di fare outing, quindi prendete nota: essendo io nata maschio, ma avendo scoperto di sentirmi femmina, da oggi in poi, solo per questa mia percezione pretendo di essere consideratÉ™ donna. Invece per quanto riguarda l'orientamento sessuale, essendo attratta dalle altre femmine sono chiaramente lesbica, e a questo proposito, visto che in amore saffico sono una principiante, amerei incontrare donne vogliose e navigate che mi impartiscano lunghe e sapienti lezioni.
:cool:

Vorrei vivere in un paese dove non esiste una legge contro l'omotransfobia. Perché non necessaria.
Il solito ottimista
Vorrei vivere in un paese dove anche i bianchi eterosessuali hanno gli stessi diritti dei neri e dei gay!

Essere aggrediti e insultati senza motivo è un diritto? E da quando?

(Se proprio ci tieni a rispondermi, cerca almeno di scrivere cose che abbiano senso)
Il solito ottimista
Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Del Ddl Zan.
Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Che non passerà.
Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Del Ddl Zan
Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Che vi fa rosicà.


(Cit. Valzer del Moscerino)
:cool:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora