Oggi è 19/4/2024, 23.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Arcuri va via e fonda il commissariato Covid Viva.

Al posto di Arcuri un generale. A 5 Stelle.

Giusto scegliere un militare di lungo corso: loro erano abituati a vedere un sacco di gente che va a farsi controllare in mutande.
@maurizioneri79
Draghi ha nominato un generale di corpo d'armata al posto di Arcuri. Ha già dato un ultimatum al Covid.

Draghi, Figliuolo al posto di Arcuri. Gesù Cristo.

Emergenza Covid, Draghi rimuove il commissario Arcuri. La salma consegnata ai familiari.

Già immagino Arcuri e la Martani che litigano sull'Isola dei famosi per chi deve raccogliere le noci di cocco.

Arcuri sostituito dal Generale Figliuolo. A lui piace l'odore del vaccino al mattino.

Draghi ha scelto il Generale Figliuolo per emergenza Covid e piano vaccini.
Dopo che lui gli ha assicurato che non è mai entrato in un ospedale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Arcuri sarà sostituito da un generale dell'esercito.
Beh, usare l'esercito, in Cina, ha funzionato

Arcuri sarà sostituito da un generale dell'esercito.
Per chi viola il coprifuoco fucilazione sommaria sul posto

luce so fusa ha scritto:
Draghi ha scelto il Generale Figliuolo per emergenza Covid e piano vaccini.
Dopo che lui gli ha assicurato che non è mai entrato in un ospedale.


Rifo

Figliuolo ha ottenuto il posto assicurando di non aver mai messo piede in un ospedale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Figliuolo nuovo commissario covid. Perdincibacco sii prudente.

Arcuri sostituito da un generale dell'esercito. A furia di sentirla chiamare dittatura sanitaria devono aver pensato che forse era una buona idea.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Draghi rimuove Arcuri il giorno prima dell’inizio di Sanremo. Ma poi Fiorello ha rifiutato l’incarico.

Ha detto Zuckerberg che i doppi sensi su Figliuolo comportano il ban eterno.

(coerenza portami via)

In questo momento non vorrei essere nei panni dei figliuoli di Figliuolo.

E come dice il proverbio, le colpe di Arcuri ricadranno su Figliuolo.

Arcuri sostituito da un generale dell'Esercito. Ma per la dittatura sanitaria i colonnelli erano più adatti.

(Freudiana...)
Emergenza Covid, Draghi rimuove il commissario Arcuri. Atti mancati.

george clone ha scritto:
Ha detto Zuckerberg che i doppi sensi su Figliuolo comportano il ban eterno.

(coerenza portami via)

In questo momento non vorrei essere nei panni dei figliuoli di Figliuolo.

E come dice il proverbio, le colpe di Arcuri ricadranno su Figliuolo.


chissenedelban :ninja:

Il generale dovrà far inoculare 300.000 vaccini al giorno. Il Figliuolo prodigo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Draghi ha scelto un generale per l'emergenza covid e il piano vaccini. Perché sui colonnelli la Grecia aveva il copyright.

I ringraziamenti all’ex Commissario straordinario per l'impegno e lo spirito di dedizione con cui ha svolto il compito sono stati portati dal nuovo portavoce del governo Domenico Arcuri.

Il Colpo di Stato paternalistico ormai e' chiaro...

"I ringraziamenti del Governo per l'impegno e lo spirito di dedizione a (mettere il nome)".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
ABkualcosa ha scritto:
george clone ha scritto:
Ha detto Zuckerberg che i doppi sensi su Figliuolo comportano il ban eterno.

(coerenza portami via)

In questo momento non vorrei essere nei panni dei figliuoli di Figliuolo.

E come dice il proverbio, le colpe di Arcuri ricadranno su Figliuolo.


chissenedelban :ninja:

Il generale dovrà far inoculare 300.000 vaccini al giorno. Il Figliuolo prodigo.


Quante volte, Figliuolo?

come farsi bannare subito subito
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Quante dosi, Figliuolo?

Quindi il piano e' farci vaccinare in massa per strada usando i cecchini?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il ruolo affidato a Figliuolo non è un giuoco!


E se il virus si potesse sconfiggere a suon di dittonghi?

Con Figliuolo arriva la nuova app anticovid arruolati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sul cappello sul cappello che noi portiamo
C'è una lunga c'è una lunga siringa vera
Che a noi serve che a noi serve da bandiera
Su pei monti su pei monti a vaccinar
Oihlala!
[gioworren]
Covid, Arcuri sostituito con un generale dell'esercito. Adesso avremo una dittatura sanitaria di scopo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Arcuri rimosso da tutti i suoi incarichi: sale inesorabilmente il tasso di disoccupazione.

Dicono che per rimuovere Arcuri, Draghi gli abbia mandato una notifica su Immuni.
http://twitter.com/@pirata_21
Intanto Renzi ha già proposto di sostituire Speranza con il generale Pappalardo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Prefetto agli Interni, Capo polizia ai servizi segreti, commissario straordinario generale dell'esercito.
In Italia golpe militare come in Myanmar l'unica differenza è che Conte non lo hanno arrestato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da noi non fanno i golpe solo perché non c'abbiamo cazzi di fare aerobica
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Purtroppo al momento non mi viene in mente nulla, ma immagino non si possa escludere che persino Arcuri possa aver fatto qualcosa di buono!
Ora e sempre NO green pass!
Immagine

Appena arrivato il generale Figliuolo ha fatto capire chi è che comanda.

Il commissario Arcuri sostituito da un generale dell'esercito. Che sia il turno di noi italiani, ora, fare la fila alle armerie in vista della prossima ondata?

Il commissario Arcuri sostituito da un generale dell'esercito. Il nemico è scappato, è vinto, battuto!
...
O dormiremo tutti quanti nel fondo del Sand Creek?

Doppio Gioco ha scritto:
O dormiremo tutti quanti nel fondo del Sand Creek?


escluderei che Figliuolo abbia vent'anni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, gabulous, Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora