Oggi è 25/2/2021, 20.18

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
Il GIP archivia il caso, Schwazer nel 2016 non si dopò. Beh, il fatto che nonostante tutto quel testosterone sculettasse qualche dubbio doveva farlo venire eh!

Cit giggi

https://www.huffingtonpost.it/entry/sch ... ucluwzme5k

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il GIP archivia il caso del marciatore Schwazer: "Era Faraone il dopato".

Il problema di Schwazer non erano le urine. Ma la merda intorno.
http://twitter.com/@pirata_21
ora aprirei un fascicolo per individuare di chi è la colpa della falsa accusa...e dopo 5 anni lo chiuderei archiviandolo
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non si è dopato, Schwazer commenta: "Fatta giustizia". Più o meno come lui.

Alex Schwazer: “Trattato da mostro adesso voglio Tokyo”

IAAF e WADA : "Riconosciamo la colpa, ma Tokyo l'ha già prenotata Godzilla"

Il GIP archivia il caso, Schwazer non era dopato: era zuzzurellone di suo.
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Il GIP archivia il caso del marciatore Schwazer.
La Juve richiede la restituzione degli scuddetti revocati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini cala l'asso...''AL VOTO....AL VOTO''
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Alex Schwazer è talmente incazzato per il torto subito che a piedi è arrivato a Fanoole.

Schwazer: "Trattato da mostro". Ha sconfinato marciando con Gallera in zona rossa.

Schwazer non si è dopato. Parla proprio così.

Qualcuno ci ha marciato.
Sono il bianco di WhatsApp
Schwazer aveva subito un torto, ma ha fatto appena in tempo a cambiare di posto.
https://twitter.com/gancillo1
Il GIP archivia il caso, Schwazer non si è dopato.

Si sono basati sul principio di Archimede.
La verità sommersa nelle urine riceve una spinta verso l'alto pari alla massa delle urine spostate.
In pratica viene sempre a galla.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Il GIP archivia il caso: Schwazer non si è dopato. Anche Armstrong può sperare. E Pantani?
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Il GIP archivia il caso, Schwazer non si è dopato.
Per lui ha garantito il dottor Agricola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)