Oggi è 18/4/2024, 8.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
Forza Italia non ha ministri con portafoglio. Draghi non si fida.

Intanto Conte sta sputando sulla campanella

Comincia il governo Berlusconi V.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di Battista smetterà di ridere nel 2040.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Certo che dare il portafoglio ad un ministro della Lega è un rischio.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Draghi non ha dato a Forza Italia ministeri con portafoglio. Li conosce troppo bene.

Nel Governo di alto profilo Brunetta rientra nella quota profilo.

Molti i ministri senza portafoglio. Vedi a far tornare Forza Italia al governo?
www.twitter.com/fdecollibus

Brunetta è senza portafoglio perché gliel'hanno rubato a scuola.
@Shamano_
https://twitter.com/Shamano_
Certo, una crisi di governo in piena pandemia con 500 morti al giorno, ma almeno ci siamo levati dalle scatole Di Battista, dai.
www.twitter.com/fdecollibus

Prima dichiarazione di Berlusconi: "Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost"

Il capolavoro di Renzi è venuto proprio bene.

Convinto endorsement di Renzi a Draghi: #mariostaisereno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/2/2021, 21.19, modificato 2 volte in totale.
Gelmini: “la luce in fondo al tunnel è Barbara D’Ursoâ€

notturnoconcertante ha scritto:

Carfagna, Brunetta e Gelmini.
Ah, ecco che significa whatever it takes.


:rotfl: :ok: :rotfl:

3 ministri su 4 vengono dal Nord. Giusto per far capire che fine farà il reddito di cittadinanza.

Di Maio Ministro; degli esteri.

3 ministri su 4 vengono dal Nord. Li riconosci dal muschio.
A 100.000 smetto
23 ministri: 14 politici, 8 tecnici e Di Maio.

In pratica il governo è quello del 2008 con il filtro Faceapp.

Ora mi aspetto che Draghi per sdrammatizzare dica: "Dai, è Carnevale!"

Trovo sommamente ingiusto che Angelino Alfano non sia in questo governo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/2/2021, 21.26, modificato 1 volta in totale.
Molti i ministri senza portafoglio. Però che cashback!
A 100.000 smetto
Questo governo ha già raggiunto un grande risultato: finalmente ho visto molta più gente coprirsi il naso con la mascherina.

Di questo nuovo governo apprezzo la capacità di essere trasversale e stare sul cazzo proprio a tutti.

Di Battista: "ne valeva la pena?" Credo si riferisca alla nascita del M5S anni fa.

23 ministri: un terzo sono donne e un mezzo è alla Pubblica amministrazione.

Speranza confermato Ministro della Salute. Perché contro il Covid sappiamo essere sportivi.
https://twitter.com/dave_lazzara
(La metto pure qui)
Scarcerato il boss Pasquale Zagaria. Draghi l'ha nominato Sottosegretario alla famiglia.

Governo Draghi, 23 ministri. 8 donne e 14 uomini e mezzo.

Visti i ministri, Mentana riproporrà la replica della maratona.
A 100.000 smetto
A questo punto mi aspetto Gentiloni che presenta Sanremo al posto di Amadeus

Se continuerà a piovere resteremo senza ministro alla P.A.

Brunetta ministro senza portafoglio. È che gliel’hanno lasciato sopra alla mensola.
https://twitter.com/dave_lazzara
23 ministri: 8 tecnici 8 politici e 5 imbucati

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Temporeggio bevendo spuma
Si comincia criticando la lista dei ministri e ci si ritrova a lamentarsi che non è possibile che nel 2021 un premier non abbia un profilo Twitter

È un governo di alto profilo nel senso che c'è Draghi.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Draghi elenca i ministri. Intanto a Ginevra : “ Ma che cazzo è questa talpa meccanica che sta sbucando in Place Bourg du Four ? “

Carfagna, Brunetta e Gelmini. Marina Occhiena sottosegretario.

Intanto a Pechino XI Jingping : chiamatemi Di Maio, presto !

A questo punto resta inspiegabile l'assenza di Toninelli
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Brunetta alla Pubblica Amministrazione. Dimezzerà gli organici.

Se non c'era Draghi, col cazzo che era un governo di alto profilo.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Pare che fosse stato offerto un ministero anche alla Minetti, ma era senza portafoglio......

La Bonetti torna alle Pari Opportunità. Forse stavolta potrà dire la sua.

Potevamo avere Carfagna e Boschi. Questo sì che sarebbe stato un governo di alto profilo.
https://twitter.com/dave_lazzara
Brunetta ministro senza portafoglio ma con "passa dopo mamma a pagare".
A 100.000 smetto
Sono deluso...prima dell’incontro con Mattarella neanche una telefonata ad Alvaro Vitali. Mi viene da ridere.......


Ultima modifica di Ante Volat il 12/2/2021, 22.14, modificato 1 volta in totale.
A Forza Italia tre ministeri senza portafogli. Per precauzione.

Di Maio riconfermato agli esteri. Pur di tenerlo lontano dall'Italia.

Umile domanda al Moderatore : aprire un thread su “ chi vorresti ministro dove “ ?

La Gelmini è così contenta della nomina che sta impennando nel tunnel del CERN.

Speranza rimane Ministro per i modi di dire.

Riconfermata la ministra Lamorgese, come riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto al ministero dell’import di migranti!

Riconfermati anche Di Maio e Speranza, come riconoscimento per l’ott… no vabbè, lasciamo perdere!
Ora e sempre NO green pass!
Qualcuno ha pronunciato il nome di Brunetta tre volte di seguito, ecco com'è entrato nel governo.

L'unico ministero azzeccato al 100% mi pare quello delle Disabilità alla Lega.


Ultima modifica di Onoff il 12/2/2021, 22.20, modificato 1 volta in totale.
Di Maio confermato agli esteri. Bisogna distrarre il resto del mondo

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Temporeggio bevendo spuma
Quando ho sentito gridare "Di nuovo quella faccia da scemo?" Ho temuto avessero dato un Ministero ad Alfano

Mara Carfagna ministro per il Sud e la Coesione territoriale : citofonare Silvio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora