Oggi è 28/3/2024, 13.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
diretta qui
https://video.repubblica.it/politica/qu ... 2?ref=RHPS

+++ DRAGHI È ASCESO AL QUIRINALE +++
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione

Ultima modifica di Stefano (stark) il 17/2/2021, 11.41, modificato 2 volte in totale.
Draghi presenterà la lista dei Ministri su due tavole di pietra.

Filtra ottimismo sull'affidabilità dei ministri. Alla Difesa non ci sarà Zeman.

All'Agricoltura la Bellanova sarà sostituita da un carro di buoi.
Sono il bianco di WhatsApp
Draghi's list

Mattarella sta cercando di convincere Draghi a fare sia il presidente del Consiglio che il Presidente della Repubblica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 12/2/2021, 19.24, modificato 1 volta in totale.
.
Draghi al Quirinale con la lista dei Ministri: "Nun poi capì la fatica pe' trovarne dodici ca' fedina pulita"

Draghi sale al Quirinale: "Qualcuno ha mica visto Mattarella?"


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 12/2/2021, 19.23, modificato 1 volta in totale.
L'Italia ha avuto 67 governi in 74 anni. Quindi non è detto che Draghi sarà il miglior premier che avremo a febbraio.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Speranza confermato Ministro. Già pronto il suo libro: "Come essere riconfermato da Draghi".

Per accontentare tutti, Draghi darà un Ministero a Mentana.

Draghi scioglie la riserva. La moglie si è convinta a lasciare Catanzaro.

Mario Draghi è entrato al Quirinale stendendo due corazzieri.

Salvini: "Noi ci siamo, come nel '45". Veramente erano 49.
Sono il bianco di WhatsApp
Draghi è arrivato al Quirinale. Gli avevano detto che c'era una cena elegante.

Draghi ha trovato anche il tempo per ripulire le scuderie del Quirinale deviando il corso del Tevere.

Mario Draghi giurerà da Premier sulla sua Biografia.
Sono il bianco di WhatsApp
Draghi al Quirinale con la lista dei Ministri. Perciò ha la mascherina.

***

Draghi al Quirinale con la lista dei Ministri: "Nascondetela, presto!"

Ragazzi, è questione di minuti: direi che aprire la chat è d'obbligo ;)

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

L'Arcangelo Gabriele avvistato nei pressi del Quirinale.

Se tutte le indiscrezioni sono vere, i ministri del governo Draghi sono 137.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

A fine dichiarazione Draghi riceverà la benedizione dal corazziere con la spada sulla spalla.

Riformulo quella fatta nell'altro thread:

Il nuovo governo giurerà nel weekend, così Draghi avrà la scusa che era ubriaco.
https://magaridomani.wordpress.com/
Se fossi Draghi, darei 9 Ministeri a Fratelli d'Italia.

.
Di Maio potrebbe essere confermato agli Esteri, ma con un insegnante d'appoggio.

.
+++ Di Battista sale al Quirinale travestito da Mario Draghi +++

Renzi attende il nome del suo Ministro che domani farà dimettere.

.
I ministeri senza portafoglio sono riservati a Lega e Forza Italia.

La parola della ghigliottina di stasera de ''L'eredità'' è ''Draghi''
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
.
Per l'occasione Mario Draghi verrà doppiato da Casalino

Il nuovo Governo giurerà domani alle 12:00. Dovrebbe dunque cadere domenica pomeriggio.

prima o poi qualcuno lo farà, quindi togliamoci sto dente:

Foto che ritrae Franco, ministro dell'economia del governo Draghi (a destra), e Fantozzi, ministro delle finanze del governo Dini (a sinistra)

Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Draghi scioglie la riserva, "Di Maio agli Esteri è 'na cazzata".

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

.
Per ottimizzare i tempi i Ministri di Italia Viva verranno nominati già dimessi

Praticamente la lista dei Ministri l'ha stilata Berlusconi.

Ministro delle Sagre delle Porchette: onorevole Matteo Salvini.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

.
Grillo sente i nomi dei Ministri e chiede il riconteggio del voto su Rousseau

.
Brunetta, Gelmini e Carfagna. Eh sì, i 5stelle hanno proprio fatto un affarone.

Di Maio agli Esteri è una scelta tattica di Draghi, così nessuno dice che è un governo di tecnici.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Scusate, solo io non vedo il link per la chat?

Draghi presenta la squadra di governo nel segno dell'innovazione e della transizione: Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
@Ricci050672
Di Maio confermato agli Esteri ma soltanto perchè gli stadi italiani sono chiusi
https://twitter.com/Il_Brillante
Di Mario riconfermato agli esteri. Mica poteva buttare nel cesso un anno di corso Cambridge A1.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
@Ricci050672
Draghi ci ha messo tanto ad uscire con la lista dei ministri perchè Mattarella gli ha fatto ripetere tante volte Mara Carfagna-Marta Cartabia.

Governo Draghi, confermata l'istituzione del nuovo Ministero per la transizione ecologica. Salvini dall'indifferenziato passa all'organico.

A giudicare dalla lista dei ministri Draghi doveva avere una barra di plutonio e una DeLorean.

Governo di alto profilo. Brunetta abbassa un po’ la media.

Di Maio confermato ministro: "Io non lo presto il giuramento. Non mi hanno ancora restituito quello dell'altra volta".

Carfagna, Brunetta e Gelmini.
Peccato per Verdini.

Carfagna, Brunetta e Gelmini.
E Dudù?

Con Brunetta ritorna un governo di alto profilo.

I ministri confermati dall'ultimo governo hanno ipso facto lo stigma di capaci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/2/2021, 20.37, modificato 4 volte in totale.
Gelmini, Carfagna, Brunetta ministri.
E Del Piero capocannoniere.

Brunetta alla pubblica amministrazione rischia di andare a visitare le scuole ed essere messo in castigo perché in giro per i corridoi.

Avrei visto bene un ministero della paura.

Quando Draghi ha letto Di Maio di nuovo agli Affari Esteri ho pensato: "Vedrai che alla fine della lista c'è un ministero delle Cose Straniere con le competenze vere, guidato da un ex ambasciatore".

Ho letto la lista dei ministri ed ho capito la terza stagione di Dark.

Di Maio ancora agli Esteri. Draghi avrà pensato "tanto c'è il covid, a che cazzo ci serve il ministro degli esteri?".

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Non si vedeva un’accozzaglia del genere dai tempi di Otto sotto un tetto.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Al Ministero per la disabilità la leghista Erika Stefani. Della corrente lapalissiana.
Al Ministero per la disabilità la leghista Erika Stefani. Indubbiamente grande esperta nel settore.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 12/2/2021, 20.43, modificato 1 volta in totale.
Nuovo governo, Voldemort non c'è?

Spero solo che la Gelmini si perda nel tunnel dei neutrini mentre porta Dudù a fare pipì.

A occhio e croce la luna di miele di questo governo durerà una mezza giornata.

Carfagna, Brunetta e Gelmini.
Ah, ecco che significa whatever it takes.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/2/2021, 20.55, modificato 3 volte in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora