Oggi è 25/2/2021, 20.12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa:
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione
È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
|
|
https://www.huffingtonpost.it/entry/ren ... e2f5bd7575Renzi in Arabia: "I cannot speak about the cost of job in Riyadh because as Italian I'm very jealous". Renzi in Thailandia: "I cannot speak about the age of prostitution in Thailandia because as Italian I'm very jealous".
|
|
|
|
Bryan Fogel: "Renzi dovrebbe sotterrarsi per quegli elogi all'Arabia". Per vedere se davvero, poi, nascono i fiori.
***
Bryan Fogel: "Renzi dovrebbe sotterrarsi per quegli elogi all'Arabia". Così, dopo aver toccato il fondo, può continuare a scavare.
|
|
|
|
Il regista Bryan Fogel: "Renzi dovrebbe sotterrarsi per quegli elogi all'Arabia". E le valigie della Bellanova non si trovavano perché Renzi le aveva regalato a Bin Salman.
Renzi, la cara Salman.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Chi c’è in linea
Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo, starburst, 'lFoda
Powered by
phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana
phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora