Oggi è 28/3/2024, 18.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco, Zangrillo: «Dimissioni a breve». L'udienza del processo Ruby ormai è rinviata.
http://twitter.com/@pirata_21
Dall'oroscopo personale di Paolo Fox a Berlusconi: "Il tuo prossimo ricovero prima della nuova udienza per il Ruby ter".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi è guarito.
È bastato mostrargli le foto di magistrati uccisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fibrillazione nelle redazioni: se i fagiolini scendono sotto 75, preparano il coccodrillo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tranquilli, Silvio tornerà come nuovo. Bastano un paio di cadaveri e un fulmine.

Berlusconi ricoverato per una crisi cardiaca.
Renzi gli ordina di dimettersi.

o

Berlusconi ricoverato per una crisi cardiaca.
Renzi stasera dichiarerà se farlo dimettere.

Berlusconi ricoverato a Monaco, Zangrillo :" non era prudente trasportarlo in Italia".
Renzi ha ritirato tutti i medici italiani

Berlusconi ha chiesto al suo confessore se c’è possibilità che esista la prescrizione anche all’altro mondo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi è guarito. Non va più a mignotte.

Zangrillo per Berlusconi è come la mamma che ti firma la giustificazione per non andare a scuola perché c'è interrogazione e tu non hai studiato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi è guarito. Aveva solo finto di fare lo statista.

Ineluttabili, come i ricoveri ospedalieri di Berlusconi all'avvicinarsi di un processo.

Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco, Zangrillo: «Dimissioni a breve». Le sue.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il Giornale dà FI al 10%.
Con altri due colpi Belusconi arriva alla maggioranza assoluta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi di nuovo ricoverato in ospedale, non sarà all’udienza del processo Ruby ter.
Come da prescrizione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi è ricoverato in ospedale da lunedì mattina.
Si ma nei titoli degli articoli, mettete anche se c'è in corso un'udienza in tribunale, così evitiamo di preoccuparci.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
È incredibile come per Berlusconi si liberino posti in ospedale in concomitanza dei processi. Poi dicono che la sanità lombarda non funziona.
Sono il bianco di WhatsApp
Non farei mai presidente della Repubblica uno con la salute così cagionevole...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
AIFA ed EMA chiariscono definitivamente: riscontrato il 100% di correlazione tra malattie di Berlusconi e udienze dei processi;

Secondo AIFA ed EMA le malattie di Berlusconi sono solo un effetto collaterale delle udienze a suo carico.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il legale di Berlusconi all'inizio dell'udienza del processo a Milano: "È ospedalizzato, problematiche di salute su cui non mi dilungo". Altrimenti gli scappa da ridere.

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tutti a fare ironia sulle malattie di Berlusconi. Però quando andava con le minorenni tutti a dire "è malato", invece quando fa comodo a voi le malattie se le inventa!


Tutti a fare ironia sulle coincidenze temporali tra malattie di Berlusconi e udienze. Io no, perché conosco la statistica e le leggi della probabilità: con tutti i procedimenti che ha a carico sarebbe anomalo se i due eventi non si sovrapponessero.*

*Per quanto surreale questa tesi, mi gioco tutto quello che ho (10€, Nda) che qualche suo fedelissimo la cavalcherà
https://magaridomani.wordpress.com/
Berlusconi ricoverato in ospedale. Il legale: “Potrebbe rimanerci alcuni giorni".
Che delusione, inizialmente avevo letto "tra alcuni giorni".

Berlusconi soffre di una malattia che appena uno dice processo deve essere ricoverato in ospedale.

++++PIERSILVIO BERLUSCONI COMPRA UNA STANZA AL SAN RAFFAELE PER LA FESTA DEL PAPÀ ++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Immagine

Berlusconi di nuovo in ospedale in concomitanza di un'udienza del Ruby ter. Come da prassi.

Berlusconi di nuovo in ospedale in concomitanza di un'udienza del Ruby ter. Da forza Italia gli augurano una pronta prescrizione.

Guli1979 ha scritto:
AIFA ed EMA chiariscono definitivamente: riscontrato il 100% di correlazione tra malattie di Berlusconi e udienze dei processi;

Secondo AIFA ed EMA le malattie di Berlusconi sono solo un effetto collaterale delle udienze a suo carico.


Ora l'Aifa provi a dichiarare che non c'è nessun nesso di casualità nemmeno tra i ricoveri di Berlusconi e i suoi processi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La solita disorganizzazione lombarda:
o il tribunale pubblica la scaletta dei processi a Berlusconi,
o Berlusconi comunichi il palinsesto dei suoi malanni. Cribbio!
Poi Figliuolo organizzerà il girone.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci di Mubarak.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Berlusconi ricoverato in concomitanza con un'udienza del Ruby ter.
Dottoressa pronta a dare bacino sulla bua.

enzofilia ha scritto:
Berlusconi di nuovo in ospedale in concomitanza di un'udienza del Ruby ter. Da forza Italia gli augurano una pronta prescrizione.



Scusate già pubblicata sul giornale

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, il legale: “Potrebbe rimanerci alcuni giorni". Se non si muovono a rinviare l'udienza del Ruby ter.

Processo Ruby ter, Berlusconi segue i consigli della difesa, quella immunitaria.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ci avete fatto caso che, quando c'è il processo, sta male e, quando deve chiavare, sta bene?
Fateci caso.


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Berlusconi è in ospedale per rimuovere i processi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale. L'udienza è tolta.
http://twitter.com/@pirata_21
Ricovero d'urgenza al San Raffaele, Berlusconi rassicura: E' solo una presa per il culo di routine.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Chissà cosa gli hanno prescritto.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Su richiesta delle infermiere,

Berlusconi è uscito dal San Raffaele.
Ha già prenotato per la prossima udienza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci. Mica è normale che a 84 anni s'innamori continuamente delle minorenni.

Ultim'ora, Berlusconi si presenta all'udienza del Ruby ter, ma il giudice è assente per uveite.

Diagnosticata a Silvio una grave forma di contumacia cronica degenerativa.
Fortunatamente, alla comparsa dei sintomi é sufficiente somministrare alte dosi di legittimo impedimento.
Per la patologia invece non é ancora stata trovata una cura (andando per esclusione, non si sono finora rivelate efficaci né la figa, né la frode fiscale..)

La giustizia ad orologeria altro non é che l'innesco della patologia meccanica.
Piú che di un medico c'é bisogno di un artificiere

Monza, Galliani dimesso dal San Raffaele...ma pure lui era a processo per Ruby?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi a Sallusti: "Ho subìto ben 86 processi, per un totale di 3672 udienze. Si rende conto di cosa significhino queste cifre?" Che ci si sentirebbe più tranquilli a saperti in galera.

***

Berlusconi a Sallusti: "Ho subìto ben 86 processi, per un totale di 3672 udienze. Si rende conto di cosa significhino queste cifre?" Che la prescrizione ha fatto miracoli.

***

Berlusconi a Sallusti: "Ho subìto ben 86 processi, per un totale di 3672 udienze. Si rende conto di cosa significhino queste cifre?" A giudicare dai ricoveri, dovrebbero corrispondere al deficit del sistema sanitario.

Berlusconi: "Ogni udienza ha significato per me diverse ore impegnate con i miei avvocati per prepararla". Tra cipolle da affettare e occhiali scuri da trovare.

***

Berlusconi: "Ogni udienza ha significato per me diverse ore impegnate con i miei avvocati per prepararla". Si riferisce alla suite al San Raffaele.

Berlusconi: Per colpa delle mie udienze in tribunale ho trascorso più tempo in clinica che a lavorare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "E' una giustizia malata". Aveva una carica virale da record.

Berlusconi ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci.
Gli viene il batticuore ogni volta che deve andare in tribunale.

Provate a dirgli che deve testimoniare a favore di una minorenne...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il Giornale: "Questa maggioranza può riformare la giustizia". Solo passando da dietro.

***

Il Giornale: "Questa maggioranza può riformare la giustizia". Se la lasciano a piede libero.

***

Il Giornale: "Questa maggioranza può riformare la giustizia". Chiamandola 'cena elegante'.

***

Il Giornale: "Questa maggioranza può riformare la giustizia". Scrivendo 'reato' accanto a 'incensurato'.

***

Il Giornale: "Questa maggioranza può riformare la giustizia". Grazie al concorso esterno in associazione mafiosa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora