Oggi è 17/1/2021, 17.10

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://www.ansa.it/amp/toscana/notizie ... 94a72.html

È morto il sensitivo Solange. Per dire cosa ci aspetta nel 2021.
http://twitter.com/@pirata_21
È morto Paolo Bucinelli: in TV era il sensitivo Solange. Questa volta però non se l’è sentita!

Morto il sensitivo Solange. E invece l'amore?
Sono il bianco di WhatsApp
È morto Solange. Cosa gli avete fatto?
È morto Solange. È stato Fabio Testi.

Morto Solange, il sensitivo che leggeva le mani. Che comunque sono più comprensibili dei DPCM.

È morto Solange.
Se lo sentiva.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È morto Solange. All'improvviso non si è sentito.

Morto il sensitivo Solange. All’improvviso ha perso i sensi!

Il medico del 118 ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali.
Per un paranormale, l'ultimo smacco.
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

E' morto all' improvviso ...senza svelarci il finale....Solo Solangelus.

È morto Solange.

Chiuso il buco dell'ozono.
All'inferno si scende a piccoli passi.
Spoiler: #Solange prevedeva il futuro guardando le puntate dei #Simpson.

Morto per cause naturali il sensitivo Solange: un improvviso aggravamento della ricrescita.

Morto il sensitivo Solange. Pessima idea il tentativo di auto-leggersi il sedere.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Solange se n'è andato in una fredda giornata d'inverno, solo in casa, in silenzio

... e senza aver mai rotto i coglioni a nessuno.
All'inferno si scende a piccoli passi.
È morto Solange. Scacco matto, Paolo Fox!

Si è spento Solange. E chi l'ha spento sei tuu
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.