Oggi è 19/4/2024, 20.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... o/6055679/


Secondo 'Report', il boss Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino. Vedi come lo Stato sa custodire bene certi documenti?

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Con dedica autografa di Berlusconi.

"L’agenda rossa di Borsellino? Nelle mani dei boss ma non solo".
Prima o poi la Mondadori si deciderà a pubblicarla.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Casa editrice Il Gobbo.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Omaggio del noto bibliofilo Dell’Utri.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Intitolata U Curtu de li Curti.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Si sa che certi politici sono Capaci di tutto.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Un tiro Mancino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'agenda rossa di Borsellino stampata in più copie sarebbe nelle mani di alcuni boss.
Dell'Utri la regalava per Natale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino.
Questa è una vera vigliaccata: spoilerare il regalo alla vigilia dell'epifania.

Io ne ho una beige nuova di zecca... se Graviano volesse fare cambio...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino. Se non l'avesse presa Forza Italia.

Secondo 'Report', il boss Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino. Sono sicuro che Andreotti non ne sapesse nulla ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Secondo 'Report', il boss Graviano avrebbe una copia dell'agenda rosa di Borsellino. Rosso sangue.

Secondo 'Report', il boss Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino. Sul comodino dello stalliere di Arcore.

"L’agenda rossa di Borsellino? Nelle mani dei boss ma non solo".
Anche il noto bibliofilo Dell'Utri dovrebbe averne una copia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"L’agenda rossa di Borsellino? Nelle mani dei boss ma non solo". Infatti io la mia copia l'ho ordinata su Amazon ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il boss Graviano avrebbe una copia dell'agenda rossa di Borsellino. Fu il regalo aziendale di Berlusconi nel Natale '93.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora