Oggi è 19/4/2024, 15.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Comunque da qui al 24 mancano 5 giorni e almeno altri 3 DPCM.

Conte ha appena annunciato che quest'anno una poltrona per due non andrà in onda.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Conte per il Natale mescola bastone e carota. Che pranzo di merda.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini non potrà pranzare a Natale con più di tre detenuti.

Salvini:" mi autodenuncio a Natale uscirò ".
Credevo volesse dirci dove aveva messo i 49 milioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini il giorno di Natale pranzerà coi clochard. “Lo finisci quello?â€

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Ah li ha dovuti restituire tutti subito i 49 milioni?

Salvini farà il pranzo di Natale con i clochard. Pur di non passarlo in compagnia di Verdini.

Conte non ha avuto il coraggio di dire ai bambini che il 06 gennaio puo' arrivare la Befana ma non i Re Magi ....

+++CLOCHARD SPENDE L’ELEMOSINA IN GRATTA E VINCI PER EVITARE IL NATALE CON SALVINI+++

Comunque a me a Capodanno sono sempre bastate due persone. Alla fine sono solo 2 rampe di scale per sorreggeemi fino a casa e mettermi nel letto.

Salvini a Natale starà con i senza tetto. La vita non ha ancora finito con loro.

Salvini vuole passare il Natale al fianco delle persone che nella vita hanno subito solo sconfitte. Finalmente offre collaborare al Pd.

Molti italiani non hanno capito niente di quanto detto dal presidente del Consiglio. Quindi conoscendoli governerà per 20 anni.
http://twitter.com/@pirata_21
Ancora non ho imparato "30 giorni a novembre " e adesso mi tocca pure memorizzare il dpcm di natale.

Chissà quanti ai posti di blocco si spacceranno per 14enni.

Alla fine sarà Natale con chi puoi, Pasqua cazzi tuoi.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Vabbe' ma così evitiamo solo la prima ondata di cappelletti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini a Natale starà con i senza tetto. A scuola con gli alunni, finalmente!

Non capisco cosa ci sia di complicato nelle regole del decreto di Natale. Basta dire:"Vado in Chiesa" e puoi fare il cazzo che ti pare.

Per carità il decreto sarà poco chiaro, ma a guardare i sondaggi non è che in giro ci sia tutto questo acume.
http://twitter.com/@pirata_21
Italia: una donna ha una forte reazione allergica all’ultimo dpcm

Salvini il giorno di Natale mangerà con i clochard. “Facciamo alla romana?â€

Conte non sapeva come dircelo. Per quello non si è capito una minchia

Conte ha difeso il Natale degli Italiani mandando in confusione i Grinch
http://twitter.com/robisanni

Ultima modifica di robisanni il 19/12/2020, 1.14, modificato 4 volte in totale.
Dopo i titoli di coda c’è una conferenza nascosta con le gag più esilaranti.

Il calendario delle restrizioni è così criptico che lo stanno usando per decifrare un messaggio di Zodiac.

Conte però deve smetterla di fare le conferenze stampa in gramelot.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Conte in ritardo alla conferenza perché doveva trovare 645 milioni. Poi ha incontrato Fedez.

Vince il modello tedesco. Si potrà uscire solo per invadere la Polonia.

L'unica consolazione è che a Natale non uscirà neanche il film di Boldi.

De Luca chiede misure drastiche contro gli assembramenti. Non più di tre sul motorino.
Sono il bianco di WhatsApp
.
Salvini trascorrerà il Natale con i senza tetto. Quindi alla fine li hanno sfrattati quelli di CasaPound?

Nei giorni di lockdown si potrà uscire di casa solo per buttare la spazzatura o per vedere il film di Boldi De Sica.

Ci si potrà spostare dal proprio comune di 5000 abitanti per andare dalle 5 alle 22 in un raggio di 30km. Meno se hai la Ferrari di Leclerc.

Magari Conte non sarà stato chiarissimo per carità, ma è pure vero che spiegare un decreto così a una popolazione che ancora porta la mascherina sotto al naso non è facilissimo.
http://twitter.com/@pirata_21
Le regole dell'ultimo DPCM sono così confuse che se cerchi su Google cosa puoi fare o no fare a Natale ti risponde "Buongiorno dottor Falken, vuol fare una partita a scacchi?"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini a Natale pranzerà coi senza fissa dimora. Poi dice che non inciucia con quelli di Italia Viva.

La mia speranza per l'anno nuovo è che Salvini possa pranzare coi clochard anche nei giorni feriali.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Conte: "Non mandiamo la polizia a casa". Altrimenti carabinieri e guardia di finanza che cazzo ci stanno a fare.

Per il cartaceo del testo del nuovo dpcm serve la stampante 3D.

Conte sintetizza il nuovo dpcm: "Niente, abbiamo scelto la pillola rossa".

Ragazzi, a Capodanno l'Italia in rosso ci sta eh.

Conte: "Sento tante critiche sul cashback in questi giorni". Sono i prodromi della schizofrenia.

La ministra Bellanova: ristori al 100%. Hanno paura che Salvini si fermi coi clochard anche a S. Stefano.

Salvini a Natale pranzerà coi meno fortunati. E grazie al cazzo!

Conte: "Ammessi i figli sotto i 14 anni per consentire un minimo di socialità". Lo vedi che ci prende per il culo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
+++ ULTIM'ORA+++
NUOVO DPCM: SCIOLTE LE PALLE DI SAN GENNARO


(oppure)


+++ ULTIM'ORA+++
Dopo la conferenza di Conte, si sono sciolte le "palle" di San Gennaro.

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Per non pagare l'Imu.

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Ha avuto voce di una possibile patrimoniale.

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Quindi, era di Gesù la Rolls Royce che bloccava il tram a Milano?

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Se non gli restituisce i 49 milioni.

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Per non fargli pesare troppo la vita precedente.

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Se Mattarella non concede loro la grazia.

***

Salvini a Natale starà con i senza tetto. Se il governo non si muove a decretare la zona rossa.

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Pure cannibale!

***

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Li chiama così i frodatori fiscali.

***

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Considerato che sono fermi gli appalti.

***

Salvini: "Il giorno di Natale pranzerò coi clochard". Preferisce le carni bianche.


Ultima modifica di Antonio Carano il 19/12/2020, 7.15, modificato 1 volta in totale.
Conte: "Abbiamo davanti la fine di quest'incubo". Ma è quello che abbiamo dietro che ci preoccupa.

Salvini invita a infrangere le regole e stare con i senzatetto. Che poi sarebbe la prima volta per lui, che aiuta i senzatetto intendo.


***


Salvini infrangerà le regole per stare con i clochard. Vabbè dai sarebbe la prima volta.

Un giornalista ha chiesto a Conte come va con Renzi. Per sdrammatizzare.

***

Un giornalista ha chiesto a Conte come va con Renzi. O era la commemorazione di tutti i Santi?

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard".
Solidarietà tra senza lavoro.

Conte: "Abbiamo davanti la fine di quest'incubo"
Vuole sfanculare Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 19/12/2020, 7.49, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "A Natale violerò i divieti per aiutare i bisognosi". Addio dieta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ho scritto DPCM sulla sabbia
http://twitter.com/robisanni
Ho ascoltato Conte e ho subto tolto un re magio dal presepe.

Conte: il metodo a zone ha funzionato.
Ha perso 5 chili.
@LoMassi
Conte: "Il metodo a zona ha funzionato". Con tutte tranne che con l'Inter.

Natale, con chi puoi?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

DPCM del 18 dicembre: passa la linea dura.

Ormai è chiaro che i prossimi elettori del PD e M5S soffrono della sindrome di Stoccolma

Mattarella: "I popoli si uniscano per sconfiggere il covid". Con l'immunità di gregge.

Natale in zona rossa, ma Conte si impunta: "Sì a due ospiti a casa". Babbo Natale e la Befana.

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Contorno di fave e pure il Chianti.

Ieri Conte ha illustrato il Dpcm Natale. Le soluzioni usciranno nel prossimo numero della settimana enigmistica.

A questo punto mi sembra chiaro che la seconda ondata dei Dpcm sia più letale della prima.

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Quindi con una famiglia italiana a caso.

Salvini: "A Natale mangerò con i clochard". Con la talare bianca ed il rosario al collo.

Potranno venire solo due Magi. L’altro diventerà Re Mogio

"A Natale mangerò con i clochard", Salvini denunciato per molestie.

Conte: "Abbiamo davanti la fine di quest'incubo".
Ma lì è comune di Zagarolo.

Salvini:" passerò il Natale con gli ultimi".
Credo sia un'apertura a Italia Viva.

Salvini:" porterò una coperta ai clochard".
Che gli assessori Leghisti si divertiranno a gettare nei cassonetti.

Salvini:" passerò il Natale con i clochard".
Per distinguerli, loro sono quelli che non ruttano e indossano la mascherina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Passerò il Natale coi clochard". Per compensare le emissioni di gas di scarico delle auto in garage.

***

Salvini: "Passerò il Natale coi clochard". Tanto, poi, lo assolve la D'Urso.

***

Salvini: "Passerò il Natale coi senza tetto". Se si vuole ridare slancio al mercato immobiliare.

Tranquilli, oggi esce il Bignami del nuovo Dpcm di Natale
@LoMassi
Salvini a Natale starà con i senza tetto.
È quello che ho chiesto io a Babbo Natale.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini per Natale uscirà ugualmente e sarà a fianco dei clochard.
Ma tratterrà il 15%.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora