Oggi è 29/3/2024, 7.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
Giorgia Meloni:" vendere il pesce è un mestiere nobile".
Ok ok, non c'è bisogno di urlare però

Crisi di governo, caos in Senato sul voto di Ciampolillo. La presidente Casellati: “Votazione chiusaâ€, poi chiede la moviola: "Mi mandate Gasparri?"

Mia moglie non vuole che frequento le puttane, così la sera quando esco le dico che vado a costruttori!
Ora e sempre NO green pass!
+++TRUMP CHIEDE IL RICONTEGGIO DEI VOTI DI QUELLI CHE SONO ANDATI AL CESSO IL GIORNO DELLE ELEZIONI+++
@Lazzaro1969
Tra i Barbapapà, i playmobil e Ciampolillo mi sembra di aver assistito alla crisi di governo di Topolinia.

Zingaretti dice di aver evitato (LUI) una crisi al buio.

In Calabria esiste il PD ed ha risollevato la Regione.
Domani è Natale.
Renzi è al 4% e Lello Ciampolillo è uno statista.

Giorgia Meloni: "Vendere il pesce è un mestiere nobile".
Pure la carciofara.

Il sesto cambio nella Roma era Ciampolillo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/1/2021, 16.12, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni:" Vendre il pesce è un mestiere nobile". Concorda la Taverna.

"Invece di dimetterti hai scelto un arrocco istituzionale".
Disse Renzi davanti allo specchio dopo il referendum perso nel 2016.
Ma voleva dire accrocchio.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Renzi a Conte: "Ha avuto paura di salire al Quirinale."
Con questo ghiaccio.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
A Ciampolillo più che l’amante piacerebbe fare il ministro del cicisbeismo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini: "Ciampolillo? Voleva curare Covid con le canne".
Invece governare con i mojitos...
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
https://video.repubblica.it/politica/il ... 4-P6-S2-T1
Ciampolillo: "Mi piacerebbe fare il ministro dell'agricoltura"
Non era quello che intendevamo con "braccia rubate"

Salvini: "Ciampolillo? Voleva curare il covid con le canne". Quando lo sanno tutti che lui sniffa solo la coca.

***

Salvini: "Ciampolillo? Voleva curare il covid con le canne". Mentre lo sanno tutti che basta lavarsi col fuoco dell'Etna e del Vesuvio.

Renzi ha mostrato il suo attaccamento al Paese.
Per il freddo è rimasto attaccato con la lingua al lampione.

Forza Italia espelle i due senatori che hanno votato la fiducia a Conte.
Troppo liberali e garantisti.

I due Senatori di Forza Italia che hanno votato per il Governo Conte sono stati espulsi.
Invece di ricorrere alla lupara bianca.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi annuncia il no sulla riforma della Giustizia.
Tiene famiglia.

Berlusconi: "Il voto di Maria Rosaria Rossi? Non so cosa possono averle promesso".
Dopo tutti quei soldi che ha speso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi annuncia il no sulla riforma della giustizia: "Sono indagato".

(Comunque da quello che ho capito io, la differenza fra i due Matteo e' che uno voleva far cadere il governo per vincere le elezioni, l'altro per perderle).
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Super Bowl, quest’anno la star dell'Halftime Show sarà Ciampolillo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Il prossimo governo Conte potrebbe chiamarsi Conte_ultimo_def_3.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Renzi: "Conte imbarca gente per rimanere premier". Quello è al-Sarraj.

Il sonno della ragione genera senatori di Scandicci.

Per allargare la maggioranza potrebbero annettere il parlamento di San Marino.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Bilancio, scostamento di 32 miliardi. È bastato togliere i grissini dalla buvette.
A 100.000 smetto
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini".
Anch'io ogni tanto m'incaponisco su argomenti che ignoro.
https://twitter.com/heliandros
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Per far divertire un po' anche Fontana e Gallera.

Il senato ha votato lo scostamento di bilancio all'unanimità. È basato mettere il pannolone a Campolillo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini:“Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€.
Non gli era mai capitato di starci così tanto.

Quello che ci ha fatto più male, è stata l'umiliazione di Liliana Segre, costretta a votare come un Ciampolillo qualsiasi!
:cry:
Ora e sempre NO green pass!
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". In pratica sta guardando l’episodio sulla vaccinazione di “Siamo fatti cosìâ€.

.
Governo, Conte elogia il nuovo decreto sicurezza ma si confonde e prende il cartello del vecchio.

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Un fancazzista al cubo.

Domani verrà rilasciato l'aggiornamento di Conte 3.

Salvini:" mi sto occupando di scuola , lavoro e vaccini".
Pensate che delle tre paradossalmente sa più sui vaccini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il mio gatto di nome fa Ciampolillo perché quando lo chiamo non viene mai.

Ho il terrore che tra nove mesi ci sarà un boom di nati di nome Ciampolillo.

Sperando che ad un eventuale giuramento di Conte non chiedano di cantare a Liliana Segre.

Domani le opposizioni al Colle. Renzi, 'ndo cazzo vai?

.
Recovery fund, Dopo aver scoperto la cifra stanziata per la digitalizzazione Aranzulla ha detto che per la metà ci pensa lui.

.
Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Quando ti colgono di sorpresa e rispondi la prima cosa che ti passa per la testa.

RENZI WON THE ELECTION!
http://twitter.com/robisanni
Comunque, se ogni volta la Meloni deve fare tutta sta caciara in parlamento, meglio farlo cadere prima il governo!

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Per aumentare l'autostima di Fontana e Gallera.

***

“Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€, Salvini costretto a mettersi in malattia al Papeete.

***

Salvini: “Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€. Poi ha accolto la richiesta dei domiciliari.

***

Salvini: “Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€. Quando si dice il coraggio!

***

Salvini: “Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€. A rischio di rovinargli la media dell'assenteismo.

***

Salvini: “Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€. DEve averlo scambiato per un senatore.

o

Salvini: “Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamentoâ€. Eppure, si vede benissimo che non è un senatore.

Gli interventi della Meloni sono i soli per cui l'interprete dei segni si renda necessario dopo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamento".
Ma tanto i bar sono quasi sempre chiusi.

Sono riuscito a sentire l’intervento della Meloni anche col televisore spento.

Binetti: "Si è messo in moto un processo".
Tanto all’UDC ci sono abituati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Conte ci ha tenuto due giorni in ostaggio al Parlamento".
Per colpa sua è ingrassato 10 chili.

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini".
Grande! Anchio gioco a Simcity.

Scia pescivendola

Forse ha ragione la Meloni a proporsi come alternativa a un governo che non sa che pesci pigliare.

Ma Rubbia è il nipote di Mubarak?

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". Dev'essere faticosissimo riuscire ad evitarli tutti e tre contemporaneamente.

A Saqqara in Egitto trovati 50 sarcofagi con mummie ancora intatte di 3000 anni fa. Erano di ritorno dal senato italiano


Ultima modifica di enzofilia il 21/1/2021, 10.47, modificato 1 volta in totale.
Ieri si dava il voto al meno peggio, oggi si vota per chi fa meno schifo, e domani saremo talmente disgustati che voteremo per la Meloni persino a Miss Italia!

Salvini: "Mi sto occupando di scuola, lavoro e vaccini". E capisci quanto siamo fortunati che non lo deve fare davvero.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora