Oggi è 28/3/2024, 18.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
La ministra Bellanova dopo le dimissioni: "Io finora non ho ricevuto manco una telefonata".
Per non parlare dei like su Tinder.

Dopo aver lasciato il Governo Italia Viva potrebbe indebolirsi.
E cambiare nome in Italia Asintomatica.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

.
Sentendo Salvini dire che in un paese normale Conte si sarebbe dimesso mi sono commosso ricordando quando dicevamo che in un paese normale lui avrebbe fatto al massimo il bagnino al Papeete.

Nasce il gruppo "Italia23". Tanto per essere chiari come prenderla.

Nasce il gruppo "Italia23". Siamo pronti per la fase anale.

Nasce il gruppo "Italia23". Il simbolo è la dea bendata.

Faraone:" Se Conte scioglie nodi, Italia Viva c'è ". Peccato, so' scorsoi.

Faraone: "Se Conte scioglie alcuni nodi, Italia Viva c'è ". Ma se scioglie un mastino napoletano è meglio.

Sta a vedere che lo champagne di Renzi, Salvini e Meloni sa di tappo...

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Nobili (Iv): "Se vogliono parlare di contenuti, dei vaccini, della scuola per i nostri figli, delle infrastrutture che servono al Paese, noi ci siamo". Quindi sarà meglio farlo con chi non ci è.

I Renziani continuano a ripetere" Italia Viva c'è ".
Non capendo che è proprio quello il problema.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque nel gruppo Bilderberg c’era tanta brava gente, ma si sono guastati frequentando Renzi!
Ora e sempre NO green pass!
A.A.A. Scambiansi due responsabili per un costruttore.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Fossi in Renzi sarei molto preoccupato di essere inculato da un gruppo che si chiama Italia23.

Vaccino anti-Covid, l'allarme di Arcuri: "Da lunedi 29% dosi Pfizer in menoâ€. Direi che adesso Renzi sta esagerando.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Renzi, chi non muore si rivende.

Faraone: "Se Conte scioglie nodi, Italia Viva c'è".
Più probabile che sciolga i cani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Faraone: "Se Conte scioglie nodi, Italia Viva c'è". Peccato, so' manette.

Con il bonus ristrutturazioni al 110% era prevedibile che sarebbero spuntati tutti questi “costruttoriâ€...

Me li immagino quelli del CNEL che ridono guardando la fine di Italia Viva.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crisi di Governo, Zingaretti: "In quest'anno mezzo lentezze e molti errori". L'abbioccamento dopo gli aperitivi sul Naviglio.

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Si aspettava che Renzi la avvisasse di persona.
https://twitter.com/gancillo1
Vuoi vedere che poi alla fine non era Giuda, ma Matteo?

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Guarderei il lato positivo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Lo sai che lui citofona.

Per poter comparire su tutti i canali, Renzi ha fatto invasione durante Lazio-Roma.
Sono il bianco di WhatsApp
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata".
Si aspettava un'invasione del palazzo del Governo con tanto di sciamano?

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata".
Vedrai che domani arriveranno molti mazzi di fiori!

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata".
Be'... il Morandini ha dato solo * °
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Immagino che la decisione di Renzi sia stata preceduta da una profonda riflessione: "Mi si nota di più se sostengo il governo o se lo faccio cadere?"

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Prova a pubblicare il numero sui social.

Nel parlamento italiano ci sono i responsabili e i costruttori. Mancano solo gli eruditi.
Il solito ottimista
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Di consenso, erano solo insulti.

***

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Ok, ma non è detto che vada sempre tutto bene.

Crisi di governo: Italia Viva s'offre. Peccato per quell'apostrofo.

Ci ritroveremo con Renzi che promette di abbandonare anche l'antipolitica.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Crisi di governo, Italia Viva s'offre. Nel caso dovesse liberarsi un posto da bibitaro al San Paolo.

***

Crisi di governo, Italia Viva s'offre. Per trenta denari.

I renziani ci ripensano. Per essere proprio sicuri di essere dei coglioni.

Avrei un’idea. Conte coopti Berlusconi in maggioranza e affidi a lui il reclutamento di eventuali "responsabili".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E comunque Renzi, per il suo compleanno, non ha ricevuto la PS5

Crisi di governo, Renzi adesso pensa all'astensione. Dall'alcool e dal fumo.

Scandicci, il sindaco non vuole che la città venga accostata a Renzi. Sono legati molto più a Pacciani.

Due sole parole: Mastella Premier!
Ora e sempre NO green pass!
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Chiamavano tutti in ufficio.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Tra i "Costruttori" spunta il nome della Binetti. Anche lei tene famiglia, tradizionale.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il WWF ha sostituito il panda con il volto di Renzi.

Renzi pensa all'astensione.
Dopo l'estinzione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". E considerate che Mastella sta telefonando a tutti tutti.

Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Va be' in genere l'Adecco ci mette un po' prima di farsi risentire.

Il governo potrebbe andare avanti senza stare più finalmente alle pretese di un partito che vale il 2%. Ma grazie a 7 partiti che ci arrivano se si mettono insieme.
http://twitter.com/@pirata_21
Intanto Renzi ha aggiornato il profilo di Facebook: “senatore presso me stessoâ€

Renzi è un classico caso di ego/centrismo.

Secondo me Mastella li frega tutti e si fa eleggere presidente della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi gira per Roma in mutande millantando di chiamarsi Leopoldo Pisanello.
https://twitter.com/simonefabbrix
Mastella avrebbe telefonato a Calenda per chiedere appoggio al Governo. A questo punto non è esclusa manco una telefonata al compagnetto di mio figlio che fa il rappresentante di classe.

Di Battista potrebbe ottenere un ministero. Quello al Turismo conoscendolo.
http://twitter.com/@pirata_21
Bellanova (Iv): "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Da 'Uomini e Donne'.

Dopo aver fatto saltare la coalizione, Italia Viva ha fatto sapere che aspetta proposte.
Ma finora sono arrivate solo quelle di andare a fanculo.

Renzi sostiene di aver fatto tutto questo pensando alla democrazia, non alla sua popolarità.
Ma il risultato finale sarebbe stato comunque lo stesso.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Mastella è la versione politica dei Testimoni di Geova.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi ora pensa all'astensione. Non tromba, ma viene trombato.

Mastella ha telefonato anche a me per chiedere cosa c'è a pranzo.
Sono il bianco di WhatsApp
Bellanova:" dopo le dimissioni nemmeno una telefonata ".
Si aspettava almeno un invito a cena da Renzi.

Mastella avrebbe telefonato a Calenda.
Immagino la faccia della Bellanova.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mi piacerebbe aiutare il governo; andrei a caccia di responsabili anche io, ma le armerie in zona arancione sono chiuse.
https://magaridomani.wordpress.com/
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Ha trovato lavoro in un call center ma non ha capito come funziona;

Sto facendo guidare la macchina a mia nipote di 2 anni per apparire irresponsabile ed evitare la chiamata di Mastella.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
.
Per ottimizzare i tempi Mastella ha iniziato a cercare i costruttori responsabili tra i deputati che hanno almeno 10 anni di mutuo da pagare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora