Oggi è 29/3/2024, 0.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
.
Pronto Mà, scusa se prima non ti ho risposto ma stavo trattando al telefono con Mastella.

Grillo anni fa lo chiamava Demente Mastella e lui rispose mandandolo a fanculo. È lì che deve essere scoccata la scintilla.
http://twitter.com/@pirata_21
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Per sbaglio le ha mandate a Tinder.
https://twitter.com/gancillo1
Mastella avrebbe telefonato a Calenda. Se contasse qualcosa.

Salvini ironizza sul fatto che una volta Grillo era contro Mastella e adesso invece se lo tiene stretto perché gli servono i voti. In effetti sarebbe come insultare per anni il sud e poi girare con la felpa:"Prima il sud".
http://twitter.com/@pirata_21
Bellanova: "Dopo le dimissioni non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Sanno che col 2% le si spegne il cellulare.

Crisi di governo, Renzi pensa all’astensione. Ma la Binetti pretende anche il cilicio.

L'Udc:"Non siamo in vendita". Dopo anni hanno capito che con l'affitto ci si guadagna di più.

L'Udc:"Non siamo in vendita". Ecco perché Casini se ne era andato.
http://twitter.com/@pirata_21
Mastella avrebbe telefonato a Calenda. Ma gli ha risposto la Bellanova e ha riattaccato.

.

Udc: "No a giochi di palazzo". Era un test.

Udc: "No a giochi di palazzo". Abbiamo smesso.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Dopo lo sputtanamento della telefonata da parte di Calenda, Mastella ha iniziato a cercare parlamentari responsabili camuffando la voce con una molletta sul naso. Un po’ come facciamo noi in cabina elettorale.
https://twitter.com/simonefabbrix
Mastella ha telefonato a Calenda. "Sono con quelli di Italia Viva, ci porti 3 pizze e una birra da 66?".

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Il governo cerca costruttori, forse è per il ponte sullo stretto.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Calenda: "Mastella mi ha chiamato per uno scambio".
Di insulti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E pensare che era solo il suo piano B per riacquistare notorietà. Il piano A avrebbe riguardato John Lennon.

A proposito di costruttori&responsabili...

Mastella ha telefonato a Calenda.
Imitando la voce di Crozza che imita Renzi.
Calenda ha risposto imitando la voce di Crozza che imita Briatore.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

.
Renzi sull'ipotesi costruttori: "Tra i più affidabili ci sarebbero i Benetton".

L'Udc chiarisce: "No a giochi di palazzo". Senza Berlusconi che paga non c'è gusto.

Calenda: "Mastella mi ha chiamato per uno scambio". Ultimamente ha problemi di autostima.

L'Udc: "No a giochi di palazzo". Se prima non gli danno l'indirizzo esatto.

***

Udc: "No a giochi di palazzo". Preferiscono quelli da Casini.

***

Udc: "No a giochi di palazzo". Non gli funziona il navigatore.

Forse è ingiusto definire 'mercato delle vacche' la ricerca di un appoggio politico, però le trattative che si fanno andando a puttane al confronto sono un modello di dignità e morigeratezza!
Ora e sempre NO green pass!
Udc: "No a giochi di palazzo". Lo devono a Muccioli.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Bellanova: "Ho scritto a Conte, ma non mi ha risposto".
Si era proposta pure come ala destra per giocare nell'Inter.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Carlo Calenda chiama a raccolta i suoi: "Vieni qui".

Calenda contro Mastella. Sfida tra numeri 1%.
Shit figures since 1990
Se oggi Gesù avesse trentatré anni avrebbero dovuto fare le primarie per decidere chi avrebbe dovuto fare Giuda tra Calenda e Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per la delega ai Servizi segreti circola il nome di Calenda.
https://twitter.com/simonefabbrix
Udc: "No a giochi di palazzo". Tipo suonare ai campanelli.

(E niente, anche Mastella ci ha fatto il bidone)

Mastella si chiama fuori: "Non vedo responsabili, sarà Conte ter con Iv".
Vabbè, ma hai provato a chiedere a Calend… no, niente, come non detto!

https://www.huffingtonpost.it/entry/mas ... mg00000001

Certo che considerando che l’alternativa è Salvini, forse leccare il culo a Renzi non è tanto male!
Ora e sempre NO green pass!
pirata21 ha scritto:
L'Udc:"Non siamo in vendita". Dopo anni hanno capito che con l'affitto ci si guadagna di più.

L'UDC: "Non siamo in vendita". Ormai il noleggio è il futuro.

L'UDC: "Non siamo in vendita". Però senza fattura ci si può accordare.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Pare che Renzi il virus lo avesse contratto prima di entrare in Italia Viva.

L'Udc:"Non siamo in vendita". Disponibili ad affitto.
A 100.000 smetto
L'Udc: "Non siamo in vendita". Ma dopo le 18 fanno l'asporto.

E Mastella non c’è più, non c’è più, non c’è più, e Mastella non c’è più, grazie o buon Gesù!

No, niente, l’ultima speranza era che scendesse in campo il Cirino Pomicino, ma essendo un signore d’altri tempi, quando gliel’hanno detto si è incazzato mandando tutti quanti fanculo!
Ora e sempre NO green pass!
L'Udc: "Non siamo in vendita".
Il solito leasing andrà più che bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Agny, sai mica dov'è finita l'autocertificazione che uso per andare a Rebibbia da Denis?

Enrico Letta si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Rignano sull'Arno sepolta da una frana.

Oggi mi hanno telefonato Marco di Vodafone e Clemente dei Responsabili.

"L'Udc si sfila"
Renzi: "Adesso camminano anche meglio"

È giusto sappiate che se approvate l'aggiornamento privacy di Whatsapp potete essere rintracciati da Mastella.

.
Crisi di governo, tornano a farsi sentire le Sardine: "Salvini merda!".

.
Bellanova: "Non ho ricevuto nemmeno una telefonata". Da quando s'è iscritta a Italia Viva gli amici non la chiamano più.

L'Udc: "I nostri valori non sono in vendita". Ma aspettate che finisca il lockdown.
https://twitter.com/gancillo1
Quindi i responsabili latitano, l’Udc si sfila e Mastella scappa. Adesso manca solo che Bruxelles
ci bocci il Recovery Plan perché è stato scritto con i piedi, e poi dovremo chiedere scusa a Renzi!
Ora e sempre NO green pass!
Un parlamentare di Italia Viva passa al PD; il suo nome è De Filippo. Il primo segnale che la tragedia si sta trasformando in farsa.
https://magaridomani.wordpress.com/
Vito De Filippo torna nel Pd: ma siccome è deputato e non senatore non porta un cazzo!

Ma perché le consultazioni di Mastella mi ricordano i dialoghi della Vagina?
Ora e sempre NO green pass!

Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 17/1/2021, 0.06, modificato 1 volta in totale.
(Che Eduardo mi perdoni...) ;)

De Filippo torna nel PD. Quei figuri di tanti anni fa.

.
Domani sul sito di Azione la telefonata tra Calenda e Bersani in versione integrale.

UDC:" non siamo in vendita".
Gli hanno offerto troppo poco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crisi di governo, Calenda chiama a raccolta i suoi. La mamma e il babbo.

Renzi: "Al Senato non hanno i numeri". Per questo c'è lui a darli.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1811 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 37  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora