Oggi è 29/3/2024, 7.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
(per aprire)

In cima alla classifica di Amazon c’è un libro su Salvini fatto solo di pagine bianche.
Io comunque aspetto il film.

In cima alla classifica di Amazon c’è un libro su Salvini fatto solo di pagine bianche.
È il suo curriculum.

“Perché Salvini merita fiducia rispetto e ammirazioneâ€, il libro di Alex Green, è fatto solo di pagine bianche.
Ed è il miglio giudizio su Salvini che ho letto finora.

Nella versione di Audible c’è uno che rutta per venti minuti.

https://www.ilpost.it/flashes/salvini-l ... ssion=true
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Su Amazon libro su Salvini fatto di pagine bianche.

D'ora in poi non sarai un leghista doc se non hai imparato a memoria il libro su Salvini.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Io ho ordinato quello di Toninelli e mi sa che ha scopiazzato da Salvini.

"Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione": il libro di Alex Green, è fatto solo di pagine bianche.
Perfetto per non affaticare l’elettorato leghista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E col libro arriva la sovracopertina di ricambio con scritto: “Il meglio del governo Pd - 5Stelleâ€.
Ora e sempre NO green pass!
Comunque sconsiglio di comperarlo. Dentro in realtà c'è il programma politico per il rilancio di Roma di Virginia Raggi.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Libro su Salvini fatto di pagine bianche.
Se fissi la prima pagina alla luce del sole per 36 ore ininterrottamente ti appare la madonna.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Libro su Salvini composto di tutte pagine bianche.
Così i Leghisti possono colorarlo.

Adirati i commenti dei Leghisti che hanno comperato il libro su Salvini di 102 pagine bianche:" è troppo lungo"..

Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione , molti dei Leghisti che hanno comperato il libro non sono riusciti a finire di leggere nemmeno il titolo perché è troppo lungo.

L'autore del libro di sole pagine bianche sta incassando soldi senza aver scritto un rigo.
Come essere pagati senza aver mai lavorato Salvini lo denuncerà per plagio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Su Amazon libro su Salvini fatto di pagine bianche.

Già la prima denuncia di plagio.
« E' presa integralmente dalla mia tesi di laurea all'Università di Tirana »
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
+++ Attenzione spoiler +++
Ho comprato il libro Perché Salvini merita fiducia rispetto e ammirazione. I fogli non si staccano facilmente e, soprattutto, non sono morbidi. Ripeto. NON SONO MORBIDI. GRAFFIANO.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Su Amazon libro su Salvini fatto di pagine bianche. Rat-Man ci ha riempito la sua biblioteca.

In cima alla classifica di Amazon c’è un libro su Salvini fatto solo di pagine bianche. È la sua agenda lavorativa 2019-2020.
http://twitter.com/@pirata_21
Libro su Salvini fatto di pagine bianche.
Ma ci sono molte note a piè pagina.

Costa 4,9
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Su Amazon libro su Salvini fatto di pagine bianche. È la raccolta dei suoi compiti in classe.

Nuovo libro su Salvini fatto di pagine bianche.

L'autore : "Così, nella storia del nostro,
puoi trovar simpatico almeno l'inchiostro.."

Su Amazon libro su Salvini fatto di pagine bianche. Dieci piani di morbidezza e doppio velo.

Amazon, libro su Salvini fatto di pagine bianche.
Sembra già più interessante del soggetto che tratta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il libro su Salvini ha tutte le pagine bianche. Fino al momento dell'uso.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gino fujimoto, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora