Oggi è 31/10/2020, 13.41

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://video.lastampa.it/esteri/le-lac ... 545/122667

"Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia dei nordcoreani", Kim Jong Un sputato in faccia dalla macchina della verità.

Kim Jong-un si vergogna per non aver ripagato la fiducia dei Nord coreani .
E neanche un po' della pettinatura?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia dei nordcoreani". Erano già convinti che fosse morto.

Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia dei nordcoreani". Non vorrei essere al posto del suo parrucchiere.

Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia dei nordcoreani".
Con una bella fucilazione.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Kim Jong-un chiede scusa per i suoi errori.
Gli credo e poi non ha nemmeno fondato Corea Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Kim Jong-un chiede scusa ai coreani per i suoi errori. Di mira con i missili.

Kim Jong-un chiede scusa per i suoi errori.
Ora manca solo Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Kim Jong-un chiede scusa per i suoi errori: "Ma siete proprio sicuri che l'ho approvato io il jobs act?"

Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia". Lo stesso errore lo fece Silvio coi "responsabili" nel 2011.

Kim Jong-Un si commuove durante un discorso. Oppure è una perdita d'olio.

Kim Jong-Un si commuove durante un discorso. Alla fine scopriremo ch quello della foto di Dagospia che limona con un uomo è lui.
http://twitter.com/@pirata_21
Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia dei nordcoreani"
Il gusto delle cose rétro: un po' di sana autocritica stalinista non la si sentiva da almeno mezzo secolo...
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Entrato per - scia/lab Rocco

Kim Jong Un chiede scusa al popolo per gli errori commessi: "Vi giuro che la prossima volta che sparo un missile colpisco qualcuno".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
In scia Ibico

Kim Jong Un chiede scusa al popolo nord-coreano per gli errori commessi: "Ho una mira di merda".

Kim Jong Un: "Mi vergogno di non essere stato in grado di ripagare la fiducia". Di Trump ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Kim Jong Un chiede scusa al popolo nord-coreano per gli errori commessi.
Aveva seguito il protocollo Raggi.