Oggi è 29/3/2024, 0.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://gds.it/speciali/scienza-tecnica ... bcf0f/amp/

Fiisica, premio Nobel a Penrose, Genzel e Ghez. Devono essere quelli che per primi hanno messo le scope in piedi in equilibrio perché quel giorno c'era l'inclinazione giusta dell'asse terrestre.


Fisica, premio Nobel a Penrose, Genzel e Ghez. Per i loro studi sulla traiettoria della caduta del governo di Salvini.

Fisica, premio Nobel a Penrose, Genzel e Ghez per lo studio sui misteri dell'universo. Tipo Di Maio Ministro del Lavoro e degli Esteri.

Fisica, premio Nobel a Penrose, Genzel e Ghez per lo studio sui buchi neri. Come quello di Conte sui Decreti Sicurezza.
http://twitter.com/@pirata_21
Nobel per la Fisica a Roger Penrose, Reinhard Genzel e Andrea Ghez. Franz suca!

Premio Nobel per la Fisica all'assistente di Hawking. Ha evitato i buchi neri spingendo la carrozzella.

Nobel Medicina per la scoperta del virus dell'epatite C. Determinante il contributo di De Laurentiis.

Il Nobel per la Medicina assegnato per una scoperta del 1989. La notizia su Internet Explorer.
Sono il bianco di WhatsApp
Questa settimana si assegnano i Nobel.
Quello per la carica virale andrà sicuramente a Berlusconi
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nobel della medicina per la scoperta del virus dell'epatite C. Premiata la cozza tarantina.

Il Nobel per la medicina assegnato per una scoperta del 1989. Con la 124 Spider nemmeno un raffreddore.

.
Trump che esce in tutta fretta dall'ospedale nella settimana in cui si assegnano i Nobel fa capire quanto sia ottimista.

Nobel per la Medicina assegnato per una scoperta del 1989. L'addetto alle pulizie adesso rischia il posto

.
Premio Nobel per la fisica assegnato a Penrose, Genzel, Ghez e Toninelli

Il premio Nobel per la fisica non è andato alla modella di Gucci.
C'è ancora molto da fare contro il body shaming.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Questa settimana si assegnano i Nobel. Mangiate tranquilli.

Nobel per la medicina ad Alter, Houghton e Rice per aver isolato in laboratorio il cugino della Taverna.
Sono il bianco di WhatsApp
Nobel per la fisica ad Alter Houghton e Rice per la scoperta dei buchi neri.
E'la prima volta che il premio viene consegnato a tre dodicenni
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[quote="luce so fusa"]Nobel per la fisica ad Alter Houghton e Rice per la scoperta dei buchi neri.
E'la prima volta che il premio viene consegnato a tre dodicenni[/quot

Ringrazio la regia per avermi fatto notare di aver confuso i Nobel :love: Rostokkio

Rifo

Nobel per la fisica a Ghez Penrose e Genzel per la scoperta dei buchi neri.
È la prima volta che il premio viene assegnato a tre dodicenni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Questa settimana si assegnano i Nobel. A giudicare dalla delusione di Brunetta.

Questa settimana si assegnano i Nobel. Quelli a Trump erano l'anticipo.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Nobel a tre astrofisici per aver scoperto come si creano i buchi neri. Sfogliando le carte dell'inchiesta sui fondi della Lega.

Questa settimana si assegna il nobel per la fisica per la scoperta del buco nero.
Quello creato dal cardinale Becciu.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
In che senso il Nobel per la Medicina non lo ha vinto Google?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Questa settimana si assegnano i Nobel. Due revocati.

"Nobel per la chimica a due donne"titola Repubblica.
Saranno due addette alle pulizie della redazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nobel per la Chimica a due donne. Hanno apparecchiato la tavola di Mendeleev.
Sono il bianco di WhatsApp
Nobel per la chimica a due donne. Per il legame covalente al bagno.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 7/10/2020, 13.07, modificato 1 volta in totale.
Questa settimana si assegnano i Nobel.
A quello per la medicina concorrono anche 60 milioni di italiani.

Nobel per la chimica a due donne. Acide di base.

Il Nobel per la chimica a due donne: inventato Crispr, le forbici del genoma. Il "taglia e cuci" pure sul DNA.

Surreale...

Cosa non darei per vedere la faccia di Trump quando, davanti al televisore,
vedrà che il vincitore dei due Nobel non è lui!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nobel per la chimica a due donne sole. Se la sono cercata.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Mi aspetto sempre che i vincitori dei premi Nobel ringrazino Renzi.

Due donne vincitrici del premio Nobel per la chimica.
Ma solo grazie agli uomini che le hanno votate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nobel per la chimica a due donne per aver riscritto le basi del Dna. Non era affatto facile farlo all'uncinetto.

Nobel per la chimica a due donne per aver riscritto le basi del Dna: "Finalmente si legge".
@maurizioneri79
Nobel per la chimica a due donne. Devo andare in laboratorio, mi potresti accompagnare?


Mi immagino Feltri che domani intitolerà il suo elzeviro "C'hanno il Nobel e anche la figa"
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Nobel per la chimica a due donne. Una delle due avrà ragione, insomma.

(Pensate a quando le due chimiche scopriranno di aver vinto lo stesso Nobel.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nobel per la chimica a due donne per aver riscritto le basi del Dna. Invece di fare le fotocopie.
@maurizioneri79
Il Nobel per la chimica a due donne. Francesca Pascale e Paola Turci.

Nobel per la chimica a due donne. Lo ritira quella che trova qualcosa da mettersi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nobel per la Chimica alle due donne che hanno messo a punto la tecnica che taglia-incolla il Dna. O taglia e cuci come piace dire a noi uomini.
http://twitter.com/@pirata_21
Nobel per la chimica a due donne. Andranno a ritirarlo insieme.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Il premio Nobel per la Medicina assegnato per una scoperta del 1989.
L'hanno appena detto su Dazn.

Nobel per la chimica a due donne per una ricerca sul DNA. Ma tanto chi era il padre già lo sapevano!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Nobel per la chimica a due donne per una ricerca sul DNA.
“Visto? Era nel secondo cassetto, come ti avevamo dettoâ€.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Questa settimana si assegnano i Nobel. Mica si prendono per il culo quelli coi capelli arancioni.

.
Nobel per la chimica a due donne. I mariti hanno festeggiato con 4 salti in padella, come sempre.

Il premio Nobel per la Letteratura viene assegnato alle 13. Perché sia chiaro che con quellala laurea non ci si mangia.

Il premio Nobel per la Letteratura viene assegnato alle 13. Proprio nell'orario di punta del pranzo quando tutti i laureati in filosofia stanno lavorando.
http://twitter.com/@pirata_21
Nobel per la Chimica a due donne che hanno messo a punto la tecnica taglia-incolla il Dna.
Era più appropriato il Nobel per il decoupage...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il premio Nobel per la letteratura ad una donna. Niente, dobbiamo sempre sminuirle.
http://twitter.com/@pirata_21
E neanche quest'anno un Nobel a Berlusconi.

Il premio Nobel per la letteratura 2020 va all’americana Louise Glück, poetessa dell’isolamento.
Per riabituarci all'idea.

Questa settimana si assegnano i Nobel.
E io non so cosa mettermi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 8/10/2020, 12.50, modificato 1 volta in totale.
La poetessa Louise Glück vince il Nobel per la letteratura. Ne ha fatta di strada!


La poetessa Louise Glück vince il Nobel per la letteratura. Ma non si scorda la sua prima casa, ora coi soldi lei può comperarla.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Il Nobel 2020 per la letteratura a Louise Glück, poetessa della solitudine. E dell'isolamento fiduciario.

Nobel per la letteratura alla poetessa Louise Glück che è riuscita a comporre poemi splendidi. Sotto a foto di tette e culi

BeaLaRu ha scritto:
Nobel per la letteratura alla poetessa Louise Glück che è riuscita a comporre poemi splendidi. Sotto a foto di tette e culi


Lab
Nobel per la letteratura alla poetessa Louise Glück, per non essere mai stata citata in foto di tette e culi.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Il premio Nobel della Letteratura di quest'anno è poco conosciuta. Meno male, non se ne poteva più degli sconosciuti degli altri anni.

Il premio Nobel per la letteratura 2020 va a Louise Glück, definita la poetessa dell’isolamento. Per non aver fatto nemmeno una diretta Instagram durante il lockdown.
http://twitter.com/@pirata_21
Premio Nobel per la Letteratura va alla poetessa statunitense Louise Gluck. Francamente me ne infischio.

Finalmente la mia poetessa preferita è stata adeguatamente valorizzata... riecheggiano nella mia mente i suoi versi "Ei fu siccome immobile"!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora