Oggi è 28/3/2024, 23.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Quando ho sentito che era morto De Laurentiis, ho pensato che avessero anticipato al presidente del Napoli le decisioni del giudice sportivo diffuse qualche ora dopo.

La bellezza della questione Napoli-Juventus è che con una singola opinione diventi esperto di giurisprudenza, virologia e calcio.

*Juventus-Napoli.

Scusate, non sono un virologo.

Juventus - termina l'assemblea degli azionisti. Spartiti 3 milioni a tavolino.
Sono il bianco di WhatsApp
Stavolta l'asl di Napoli dovrà occuparsi delle condizioni dell'Atalanta.
http://twitter.com/@pirata_21
Agnelli ha invitato Fourneau per un tè.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alla fine si scoprirà che l'ASL di Napoli la dirige un nipote di Agnelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Purtroppo ieri si sono dimenticati il tavolino e la Juve ne ha presi due dal Barcellona....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Confermato il 3-0 per la Juve e il punto di penalizzazione al Napoli. Ora De Laurentiis farà causa alla Pennsylvania.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Confermato il 3-0 per la Juve e il punto di penalizzazione al Napoli. De Laurentis non molla: "Pronti anche al Consiglio di Stato". ..."Aurè, lassa perde..."

Restituito il punto al Napoli e si dovrà rigiocare la partita con la Juventus.
È la dimostrazione che San Gennaro è irrilevante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Juventus ora andrà in giro a dire che hanno due scudetti e una partita in più
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Restituito il punto al Napoli. A volte pure i ladri sono onesti.

Accolto il ricorso del Napoli, il match con la Juventus si giocherà a gennaio. ASL permettendo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Accolto il ricorsoi, si rigioca Juventus-Napoli.
Sconcerto tra i tifosi bianconeri: "ma bercue?"

Juve-Napoli si dovrà giocare. Però arbitra Orsato.

Juve-Napoli si rigioca. Pronto il ricorso di De Laurentiis in caso di sconfitta 4-0.
Sono il bianco di WhatsApp
Accolto il ricorso del Napoli. Gattuso esonerato.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

scia rostokkio

Juve-Napoli si dovrà giocare.
Orsato non potrà fare turn over.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Si vede che un 3-0 oggi la Juve ci teneva a vederlo comunque.

Il Coni ha tolto il 3-0 della Juve contro il Napoli. E lo ha dato alla Fiorentina.
http://twitter.com/@pirata_21
Andrea Pirlo nuovo segretario del Partito Democratico.

La Juve perde 3 a 0 con i viola. Buffon bestemmia ancora.

La Juventus perde sei punti in un giorno.
Ai tifosi basterà cambiare gli striscioni Juve Viva.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
george clone ha scritto:
Si vede che un 3-0 oggi la Juve ci teneva a vederlo comunque.

IL 2020 HA FATTO ANCHE COSE BUONE

Juve Napoli si dovrà giocare.
Al Cardarelli.

Natale in casa .....Cupiello.

Si gioca di nuovo Juve-Napoli. Si parte da 3 a 0.

Volevo dire a Gattuso che non è vero che abbia problemi di vista e che la sentenza che ha letto dà veramente torto alla Juve.

Gattuso dice di avere problemi alla vista da quando ha letto la sentenza che dà torto alla Juve.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora