Oggi è 20/10/2020, 13.24

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Michelle Obama: "Trump è razzista, negligente e non all'altezza dell'incarico". Praticamente, un predestinato.

Michelle Obama: "Trump è razzista, negligente e non all'altezza dell'incarico". Peccato solo per quei capelli così ridicoli.

Trump sta facendo una terapia sperimentale a base di zinco. Bisogna vedere ora come reagirà lo stronzio.
Firma desublimizzata
Trump sottoposto a una terapia a base di zinco.
Mentre i neri li curano con il piombo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump sottoposto a una terapia a base di zinco. Come tutte le casse.

Trump sottoposto a una terapia a base di zinco
Ce ne vogliono almeno due mani.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Trump dimesso dall'ospedale prima della guarigione. Forse non aveva l'assicurazione sanitaria.

Il Presidente USA sarà sottoposto a una terapia sperimentale. Ma servono diversi metri di bende.

Si potrebbe provare mettendolo nella bolla di Castelvolturno.

I continui riferimenti alla candeggina sono un chiaro messaggio ai suprematisti bianchi.
Sono il bianco di WhatsApp
Nessun sintomo di Covid 19 da 24 ore per il Presidente Trump. Come potete notare dalla faccia di Melania.

Usa, libero su cauzione l'agente accusato della morte di George Floyd. Visto che ha ragione Trump quando dice che il Covid è il meno?
http://twitter.com/@pirata_21
Trump, terapia a base di zinco. Adesso senza mascherina lo sguardo è molto più spermatico.

Trump sarà sottoposto a una terapia sperimentale. Elettroshock e lavaggio del cervello con la candeggina.

Trump: "Essere stato contagiato dal COVID è stata una benedizione di Dio". Per 212mila americani pure ma era l'estrema unzione.
https://www.corriere.it/salute/malattie ... 54db.shtml
Trump: «Regeneron gratis per tutti». Deve significare "Pilu" in inglese.

Trump: "Essere stato contagiato dal COVID è stata una benedizione di Dio".
Riuscita solo parzialmente.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Trump sostiene che il suo contagio sia "un dono di Dio". Lo pensavamo tutti, ma poi è migliorato.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Per Trump essere stato contagiato dal Covid è stata una benedizione di Dio. Con l'aspersorio grande, più uno shampoo.

Per Trump essere stato contagiato è un dono di Dio.
Di Allah.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump: contagio "un dono di Dio". Essendo guarito sembra più una réclame per atei.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Trump: "Essere stato contagiato dal COVID è stata una benedizione di Dio".
E allora perchè ti sei fatto curare?
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Trump non parteciperà al prossimo dibattito presidenziale causa Covid
A Biden sarà assegnato il Wisconsin a tavolino.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Trump:" il mio contagio un dono di Dio".
La sua nascita è stato un dono di Satana.
principe Filippo
Ma allora Trump si è ammalato perché ha sbagliato candeggio?
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Trump sta meglio. Ha mentito meno di 20.000 volte.

Trump vuole ricominciare a fare i comizi, ma non c'è ancora il tampone negativo.
Il fatto che abbia la valigetta nucleare potrebbe comunque convincere i medici a dare parere positivo.
principe Filippo
Trump: "Il mio contagio un dono di Dio". Che però non ha completato il lavoro ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io, perché mi sento benissimo". Vuole bombardare gli americani di psicofarmaci.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"Non prendo farmaci da otto ore". Ha detto quel bugiardino di Trump.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io". Ok, allora a me un Valium.

"Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io", ha detto Trump al suo veterinario.

Trump: "Non prendo farmaci da otto ore". E pensare che era cleptomane.

Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io". Pare che faccia miracoli questo Cialtronavir

Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io". Per provare l'emozione di 2 Nobel.

La terapia di Trump utilizza cellule di feto e di criceto. Insomma, un autotrapianto

La terapia di Trump utilizza anche cellule di criceto. Per fare pendant con i capelli

https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... 270052506/
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io". Prima o dopo che si è ammalato di Covid?
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Il medico della Casa Bianca: "Trump non è contagioso". Lui non l'ha votato.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il medico della Casa Bianca: "Trump non è contagioso". Gli ha fatto l'antirabbica.

Trump: "Voglio che tutti ricevano i farmaci che ho preso io". Prima però deve rigurgitarli.

Il medico della Casa Bianca: "Trump non è contagioso". Secondo gli ultimi sondaggi.

" Trump non è più contagioso " ha detto il medico Russo della Casa Bianca.

Il medico della Casa Bianca dice solo che Trump non è più contagioso, ma non dice se il tampone è negativo.
Si è contagiato da Putin.
principe Filippo
Il medico della Casa Bianca: "Trump non è contagioso". Gli hanno offerto un tè.

I fan di Trump si sono ammassati senza mascherina sotto al balcone dove parlava il presidente. Speriamo che abbia sputazzato abbastanza.ù

Secondo i dottori Trump non è contagioso. In effetti "contagioso" non è il primo aggettivo che ti viene in mente sentendolo parlare.
Secondo i dottori Trump non è contagioso. E' solo un coglione.

Donald Trump voleva indossare maglietta di Superman all'uscita dall'ospedale. Poi ha rinunciato per non apparire troppo formale.

Donald#Trump voleva indossare maglietta di Superman all'ospedale. "E quella di Ronaldo era finita".
Donald Trump voleva indossare la maglietta di Superman all'uscita dall'ospedale. Ma fa ridere più così.

.
Trump voleva mettersi la maglietta di Superman all'uscita dall'ospedale, ma poi ha ripiegato per quella più sobria con Mussolini.

Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 11/10/2020, 17.39, modificato 1 volta in totale.
.
Trump tiene un mini comizio dal balcone: "Americaniii".

+++ Trump arringa la folla dal balcone: "Abbiamo sconfitto l'intelligenza!" +++

Trump voleva indossare la maglietta di Superman all’uscita dall’ospedale. Quindi, l’hanno trasferito in psichiatria.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Trump voleva indossare la maglietta di Superman all’uscita dall’ospedale.
Ma niente, la taglia XXXXL non esiste.
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Trump voleva indossare la maglietta di Superman all'uscita dall'ospedale, ma non ha trovato una cabina telefonica.

Trump voleva indossare la maglietta di Superman. Quella di Ronaldo era finita.
Sono il bianco di WhatsApp
Trump celebra Colombo: "Bravo quel tenente Maigret".

Trump voleva indossare la maglietta di Superman all’uscita dall’ospedale. È un Messerschmitt? È un’aquila con la svastica tra gli artigli? No, è Trump.

Trump voleva mettersi la maglietta di Superman all'uscita dall'ospedale. Poi hanno optato con la camicia con i lacci dietro.

Trump celebra Colombo. Il trench e niente sotto.

Trump voleva uscire con la maglietta di Superman dall'ospedale.
Quindi è guarito solo dal Covid.

Trump :" sono diventato immune al covid".
E riesce anche a volare.
principe Filippo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo