Oggi è 23/10/2020, 3.16

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
ANNUNCIAZIONE!

Dopo un po' di tempo dall'ultima volta, abbiamo aperto la nostra chat per inviare battute sul referendum E sulle regionali, che verranno postate sul nostro profilo Twitter http://www.twitter.com/LiveSpinoza dedicato alle dirette (ed eventualmente condivise sulle pagine principali).

L'indirizzo è sempre quello:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Ricordiamo a tutti i neofiti che è necessario essere loggati al Forum per poter entrare nella chat, e che su un computer funziona MOLTO meglio che su un dispositivo mobile (ma nulla vi impedisce di provare). Le battute vanno precedute dall'emoticon "stella" - che si fa così (*) - per distinguersi dalle chiacchiere, che sono sempre le benvenute.

Raccomandiamo a chi non lo avesse ancora fatto di aggiornare il proprio profilo (in alto a destra c'è la scritta "Pannello di controllo utente": cliccatela, poi sul menu a sinistra andate su "Profilo") per aggiungere l'account Twitter, così potremo taggarvi nelle battute che pubblicheremo.

Grazie mille e buon referendum a tutti ;)

lo Staff

https://www.ilsole24ore.com/art/giorget ... ma-ADh9z2o

Scopri il bottegaio che c'è in te.

Giorgetti contro il suo partito voterà no, per non fare un favore al governo.
E vadano a farsi fottere tutti i cittadini.
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Giorgetti voterà No al referendum, per non fare un favore al governo. Quello di togliersi dalle balle.

Giorgetti voterà No al referendum, per non fare un favore al governo. Mica perché ci tiene allo stipendio.

Giorgetti voterà No al referendum, per non fare un favore al governo. E Rocco Siffredi farà voto di castità per non fare un favore al Papa.

Veltroni: "Voto no, il vero problema è il bicameralismo perfetto".
Ah, non è il traffico?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un candidato entra in un Parlamento più piccolo. SPLASH!
https://twitter.com/gancillo1
#Referendum: alle 8.00 ha già votato il 76% di chi non ha un cazzo da fare.
Sono il bianco di WhatsApp
Oggi referendum. Riaprono le spiagge.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Dopo mezzora che tentavo di far capire allo scrutatore che quello ero io, ho dovuto disegnare una mascherina sulla foto della carta d’identità.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Voterò No al referendum perché tra i mancati eletti in Lombardia potrebbero celarsi i nuovi Gallera e Fontana.

Voterò No al referendum perché non vorrei mai dare un dispiacere a Marattin e Costacurta.

Voterò Sì al referendum perché in caso di vittoria faccio un telegramma cumulativo di condoglianze ai maggiori giornali italiani.

Veltroni: " La Sinistra è per il No".
Si riferisce a una corrente di Forza Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/9/2020, 8.09, modificato 1 volta in totale.
Il Coronavirus condizionerà inevitabilmente le scelte referendarie. Provate voi a votare con gli occhiali appannati.

20 Settembre 2020, referendum: ricordate che col taglio dei parlamentari risparmiamo anche sulle mascherine.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Sto entrando nella scuola con lo sguardo basso, non vorrei mi cadesse l'occhio sui manifesti elettorali.
@MaurizioAlba
Dopo le votazioni le scuole saranno chiuse per la sanificazione. E per togliere l'unto di tutte quelle fette di mortadella.

Votando sì non aspettatevi che poi vi diano un'altra scheda per esprimere le preferenze su chi tagliare.
@maurizioneri79
Dopo le votazioni le scuole saranno chiuse per la sanificazione. Ci saranno entrati dei leghisti.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Oggi i ragazzini a 12 anni hanno Gmail, Yahoo, Virgilio, Alice, Hotmail, Libero, Facebook, Twitter, TikTok, Instagram, quindi perché dovremmo dubitare della letterina mandata a Salvini?

Refendum, gli anziani potranno saltare la fila. Ma la rincorsa dovrà essere fortissima.

File ai seggi a causa del distanziamento. Un elettore di Latina viene segnalato a Catanzaro.

Scuole di nuovo chiuse a causa del referendum. Un modo come un altro per renderlo popolare.

Referendum: igienizzate matita, cabina e perfino scheda. Ma non hanno tenuto conto di quello che ci troveranno dentro.
Maurizio Milani
Dopo le votazioni le scuole saranno chiuse per la sanificazione. Delle matite ciucciate.

Dopo questo referendum mi aspetto un boom di contagi di grillini. A furia di ciucciare matite...
Firma desublimizzata
Refendum, gli anziani potranno saltare la fila. Come se alle sette della mattina di domenica ci fossero giovani.

Molti presidenti di seggio non si sono presentati per paura dei contagi. Non sapendo si diventa leghisti anche tramite internet.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mi confermate che disegnare il cazzetto vale come votare NO?

In questo clima di ossessione Covid tra protezioni plexiglas, mascherine, guanti in lattice e sanificazioni varie, mi sono fatto prendere la mano e sulla scheda ho disegnato un cazzetto col preservativo.

(metto anche qui)

Ma con cosa hanno sanificato le matite?
Uscito dal seggio ho accarezzato un gatto ed è morto.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Refendum, gli anziani potranno saltare la fila. Solo se muniti di un certificato falso per la 104.

Ai seggi gli anziani potranno saltare la fila. Visto che i giovani salteranno direttamente il referendum.
Maurizio Milani
Ok ero d'accordo per eliminare 345 parlamentari. Ma dove si scrivevano i nomi di quelli che volevi eliminare?
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Pensare a un Parlamento che era frequentato da personalità come la Rossanda, la Castellina, Nilde Iotti, Tina Anselmi etc., e adesso ci sono la Taverna, la Meloni, quella che si sente a Ballarò, quell'altra "parlateci di Bibbiano", una certa voglia di cancellarlo si fa sentire.

Per convincere mia moglie ho detto che se avesse messo la croce sul "Sì" poi ci ritrovavamo con un contratto telefonico diverso.
@MaurizioAlba
La cosa buona di questo referendum è che non c'è il quorum e così ci siamo tolti dai coglioni quelli del partito "meglio stare a casa!"
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Mi sa che il bambino che ha scritto la lettera a Salvini è lo stesso che ha scritto la riforma del taglio dei parlamentari.
http://twitter.com/@pirata_21
Pare che in un seggio del comune San Gennaro Vesuviano si sia sciolto il gel igienizzante.
@MaurizioAlba
Almeno stavolta non ciucceranno la matita.

Conte: "ho votato in scienza e coscienza". Quella cosa di Padre Pio dev'essergli passata.
https://twitter.com/Paoleeno
La Ceccardi emozionata al seggio:"È un giorno storico". Non aveva mai tenuto una cosa per scrivere in mano.
La Ceccardi emozionata al seggio:"È un giorno storico". La breccia di Porta Pia sparata a cazzo.

Il dodicenne che ha scritto a Salvini fa sapere che voterà per la Ceccardi.

Endorsement di De Laurentiis per De Luca. Poi è andato a votare in pescheria.

Referendum, gli elettori di Italia Viva potranno barrare entrambe le caselle.

I Negazionisti potranno votare dalla mezzanotte.

Al''ingresso dei seggi non viene controllata la temperatura. Solo la prostata.

Quest'anno i cazzetti sulla scheda saranno conteggiati ad Achille Lauro.

Salvini ha ripiegato la scheda e dietro c'era la lettera di un bambino.

Nel frattempo Taormina ha fatto pignorare il seggio di Cogne.
Sono il bianco di WhatsApp
Al''ingresso dei seggi non viene controllata la temperatura. Poi dice che leccano la mina...

Per Berlusconi voto a domicilio ad Arcore...un voto elegante!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio: “Questa è la scheda che aspettiamo da 30 anni”. Doveva arrivare con Poste.
Azzolina al seggio a Biella: "Quindi sono fatte così le scuole?"
@MaurizioAlba
https://www.money.it/Referendum-centrod ... Berlusconi
Referendum, Salvini: “Libertà di coscienza agli elettori della Lega”. Ad avercela.

Vorrei ricordare che oggi per molti apre la stagione venatoria: quelli che pur di non andare al seggio si sparerebbero nelle palle.
Maurizio Milani
"Tu cosa hai votato?" "
Leali deve lasciare la casa"
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Si consiglia di non recarsi alle urne in minigonna sennò allo scrutatore "cade l'occhio".
@MaurizioAlba
Ricordiamo agli anziani, che hanno diritto di saltare la fila ai seggi, che devono presentare il certificato di idoneità del medico sportivo.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
I numeri dell'affluenza sono talmente scoraggianti che verranno dati dalla Protezione Civile con il bollettino delle 18
@MaurizioAlba
Salvini sul referendum: “Libertà di coscienza agli elettori della Lega”.
Nel senso che sono liberi di averla o non averla.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Referendum, gli anziani saltano la fila. Fenomeni.

Referendum, si è votato nel giorno del compleanno della Bertè. Comunque il quorum sarebbe stato "in alto mare".

Grazie alla mascherina non serve manco tapparsi il naso prima di votare.

Referendum, in Sardegna l’affluenza è così bassa che son perfino tornati i cinghiali in città come nel lockdown.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Referendum, l’affluenza è così bassa che stasera al seggio mi hanno fatto l'applauso per essere arrivato primo.

Comunque le schede elettorali sono i moduli di autocertificazione riciclati.

Sia che vinca il fronte del Sì o del No, il numero di parlamentari sarà comunque maggiore di quello dei votanti.

L’affluenza è talmente bassa che una scheda elettorale con il timbro del 20/09/2020 vale già 8000 euro.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo