Oggi è 29/3/2024, 8.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.leggo.it/italia/cronache/sa ... 52261.html

Salvini strattonato da una ragazza originaria del Congo. Vengono a fare i lavori che gli italiani non sanno più fare.

Ragazza strattona Salvini e gli strappa il rosario dal collo. Me la immagino così una apparizione della Madonna a Salvini.

Salvini aggredito durante un comizio da una ragazza con evidenti disturbi psichici sfuggita ai controlli. Ma provateci voi a distinguerla tra i leghisti.

Ragazza strappa la camicia a Salvini. E non c'è nemmeno più la Isoardi a stirarle.

Ragazza si avvicina a Salvini e gli strappa camicia e catenina, la questura parla di una persona "in evidente stato di alterazione psico-fisica". Ancora riserbo invece sulla ragazza.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini aggredito da una trentenne congolese. Ci stanno aiutando a casa nostra.
Cogito ergo burp
Salvini aggredito in Toscana. Sono invidiosi perché riesce a bestemmiare meglio lui.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

A Salvini hanno strappato la camicia. Quella con cui è nato.
@maurizioneri79
Ragazza aggredisce Salvini strappandogli la camicia. Pensava fosse il paracadute.
https://twitter.com/gancillo1
Ragazza aggredisce Salvini strappandogli la camicia. Si era abituata a vederlo a petto nudo.

Un anno fa a Salvini la camicia non l'avrebbero strappata.

Dietro l'aggressione a Salvini c'è sicuramente il Deep State. :ninja:
@maurizioneri79
Ragazza originaria del Congo strappa la camicia a Salvini. Ora indosserà quella nera.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini aggredito da una congolese: "Non ce l'ho con lei, in questi casi la colpa è sempre del padrone".

MMA gli offre la scorta...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini è stato aggredito a Pontassieve, gli strappano camicia e rosario.
Per fortuna ha sempre un crocifisso è una camicia nera di riserva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini è stato aggredito, gli strappano camicia e rosario.
Per fortuna i 49 milioni erano al sicuro altrove...
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
.
Ragazza del Congo strappa la camicia a Salvini e lui si mette in posizione da judoka.

.
Lab Pirata

Salvini aggredito durante un comizio da una ragazza con evidenti disturbi psichici. Lo dimostra il fatto che era nella piazza di Salvini

Ragazza con disturbi psichici strappa la camicia a Salvini.
Ora non si sa a chi mettere quella di forza.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
MADONNA STRAPPATA DAL COLLO DI SALVINI!!!
E niente, sulle bestemmie i toscani non si battono eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


(Non c'è strap se usi Ace...)

Ragazza strattona Salvini e gli strappa la camicia. La Isoardi sbagliava anche Il candeggio.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 9/9/2020, 14.49, modificato 1 volta in totale.
Scio abk

E allora tutte le Madonne che Salvini ha strappato a me?
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 9/9/2020, 14.56, modificato 1 volta in totale.
Pare che gli abbia strappato il rosario...

Salvini aggredito in Toscana.
Ed è andata bene che non gli hanno tirato una statuetta di Santa Maria del Fiore.

Salvini aggredito in Toscana da una donna originaria del Congo.
E aveva sicuramente il Covid.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Ragazza strappa la camicia a Salvini. Era nera

Ragazza strappa la camicia a Salvini. Anch'io voglio tenere un comizio!
https://twitter.com/gancillo1
Ragazza strappa il rosario a Salvini.
Le preghiere della Madonna funzionano.

Ragazza strappa la camicia a Salvini.
Tanto gliela cuce la Verdini.

Salvini aggredito a Pontassieve.
Gli hanno tirato una statuina del Papeete.

Ragazza aggredisce Salvini e gli urla "io ti maledico".
Speriamo funzioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini a Napoli, sul manifesto piazza Matteotti diventa piazza della Posta, come in epoca fascista.
Che disdetta, lui ha la camicia strappata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Ragazza con disturbi psichici strappa la camicia a Salvini.
Ora non si sa a chi mettere quella di forza.

Mimmo, un lab...
Ragazza con disturbi psichici strappa la camicia a Salvini. La solidarietà in ambito psichiatrico.

.
Ragazza strappa la catenina a Salvini. È l'addetta al recupero crediti.

Sul manifesto per il comizio di Napoli c'è scritto piazza della Posta, chiamata così in epoca fascista. Non vedo l'ora di vederlo al comizio di piazzale Loreto allora.


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 9/9/2020, 15.55, modificato 1 volta in totale.
Ragazza strappa la camicia a Salvini. Gliene rimangono almeno sei ancora da sudare.

(Ciao Rocco, però devo correggere un’imprecisione di quel post: funziona meno ma tant'è...):

Ragazza in stato di alterazione psichica strappa a Salvini la camicia.
Ora non si sa a chi mettere quella di forza.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 9/9/2020, 15.57, modificato 2 volte in totale.
Ragazza strappa il rosario a Salvini. Quello coi granì di diamanti.

Ragazza urla a Salvini :" io ti maledico".
Dovra' andare a lavorare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se gli avesse strappato un panino dalle mani allora sì che sarebbe stata un'aggressione.
@MaurizioAlba
Salvini strattonato da una 20enne. Groupie sempre più intraprendenti.

Salvini dice aver perdonato chi lo ha maltrattato. Sarà felice Conte.

Strappato il crocifisso a Salvini. Tornerà a baciare i salami.

Aveva ricevuto il crocifisso da un sacerdote, in cambio del pupazzetto di Zorro.

Maurizio74 ha scritto:
Se gli avesse strappato un panino dalle mani allora sì che sarebbe stata un'aggressione.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Ragazza strappa la camicia a Salvini. Ma tanto lui sotto ha la canottiera di Bossi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 9/9/2020, 16.41, modificato 1 volta in totale.
Ragazza strappa camicia e rosario a Salvini trasformandolo nel Salvini del 2015.

Ragazza strappa camicia e rosario a Salvini e lo maledice. È quello che lui solitamente chiama sesso.

Ragazza congolese strappa camicia e rosario a Salvini e lo maledice. Quindi, è vero che vengono a rubargli il lavoro.

Ragazza congolese sovreccitata strappa la camicia di dosso a Salvini: capita a tutti i sex-symbol!

Salvini aggredito in Toscana: "bucaiòlo!"
@MaurizioAlba
Ragazza congolese maledice Salvini :" ti devono venire tutti i selfie mossi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Salvini sono state strappate la camicia e il rosario dal collo. Bella la nuova edizione di come ti vesti VIP.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Congolese strappa crocefisso a Salvini, assessora strappa coperta ad un migrante. La finale sarà congolese-assessora.

Ragazza congolese strappa il crocefisso a Salvini. Adesso non ha più i superpoteri.

(La domanda vera è cosa ci facesse una congolese in mezzo a dei cerebrolesi)

Maurizio74 ha scritto:
Salvini aggredito in Toscana: "bucaiòlo!"

:rotfl:
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Ero entrata per:

Appare davanti a Salvini, lo strattona e gli strappa il rosario dal collo. Finalmente la Madonna si è rotta il cazzo.

Ora lab di Pirata
"Ragazza strattona Salvini e gli strappa il rosario dal collo. Me la immagino così una apparizione della Madonna a Salvini."
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

SALVINI SANTO SUBITO!!!!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Pontassieve, strattona Salvini strappandogli il rosario. Pare che dal crocifisso si sia levato l'urlo "sììììì fanculo!!!!"

variante 1
Pare che dal crocifisso si sia levato l'urlo "sììììì, libertà!!!"

variante 2
Pare che dal crocifisso si sia levato l'urlo "sìììììììììì, finalmente sono libero!!!!"

variante 3, più spinta e con bestemmia annessa
Pare che dal crocifisso si sia levato l'urlo "SÌÌÌÌ PORCA MADONNA SONO LIBERO"


(variate punteggiatura, maiuscole/minuscole e numero di ììììììì a vostro piacimento)

Contestatrice strappa il rosario a Salvini.
Se ho capito come funziona ora è lei il nuovo leader del centrodestra.

Ragazza di colore aggredisce Salvini durante la campagna elettorale e gli strappa il rosario dal collo.
Poi mi sono svegliato tutto bagnato.

Toscana: Donna congolese urla a Salvini "Io ti maledico" e lui diventa nero.

Ragazza del Congo aggredisce Salvini: "49 milioni in Tanzania e a noi niente".

Ragazza di colore aggredisce Salvini durante la campagna elettorale e gli strappa il rosario dal collo.
Mi ha convinto, la voto.


Ultima modifica di byebyepapi il 9/9/2020, 19.07, modificato 1 volta in totale.
Ragazza strappa a Salvini la camicia. E tutti i camici a Fontana.

Pontassieve, ragazza congolese urla a Salvini: "Ti maledico". Ok, ma fai la fila.

dal sito Ansa.it, copia incolla senza cambiare niente:
Il leder della Lega: 'Ho pena per chi mi ha aggredito, avanti a testa alta'

Insomma, ormai è un dato acquisito

Il leder della Lega: 'Ho pena per chi mi ha aggredito, avanti a testa alta'
Nelle vecchie comiche cadrebbe dritto in un tombino aperto, io mi accontenterei che pestasse una cacca di elefante :ninja:

Su, ridate la Madonnina a Salvini, veloci eh, non vi ricordate com'è diventato stronzo quando gli hanno fregato il pupazzo di Zorro?
Dai su, ridategliela!

:ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Da quando è stato maledetto gli è passato l'appetito.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora