Oggi è 16/4/2024, 17.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Federico Fashion Style: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre, nessuno mi ha controllatoâ€. Quindi seguendo il principio, se nessuno mi vede, sono autorizzato a cagare sul pavimento del suo negozio.
http://twitter.com/@pirata_21
Caso Briatore, Covid declassato a prostatite.
Da domani basterà girarsi quando ci fanno il tampone.
"A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open." (F.Z.)
---------------------------------
http://www.twitter.com/amotalbrezza
Focolaio al Billionaire, tremila persone da rintracciare.
Due secondo gli scontrini.

Focolaio al Billionaire, tremila persone da rintracciare, ma in tanti hanno lasciato numeri di telefono falsi.
Bisognerà accontentarsi delle impronte digitali.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A me spiace per Briatore perché oltre al Covid e alla prostatite si ritrova pure la Santanché come amica.
https://twitter.com/Paoleeno
Santanchè su Briatore: “Sono una delle sue migliori amicheâ€. Quando si dice la sfiga.

***

Santanchè su Briatore: “Sono una delle sue migliori amicheâ€. Eppure, sembrava che stesse migliorando.

Non andate in discoteca che vi beccate la prostatite
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Santanchè: "La mia discoteca resta aperta". L'hai promesso, eh?

***

Santanchè: "La mia discoteca resta aperta". Ok, ma con la mascherina.

***

Santanchè: "La mia discoteca resta aperta". In attesa che sia pronta la museruola.

Focolaio al Billionaire, tremila persone da rintracciare. Superlavoro per la Guardia di Finanza.

Quello al Billionaire deve essere un focolaio di prostatite.

Billionaire, gli infettivologi ora devono cedere il passo agli urologi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore: "Ho la prostatite". Ma con la Santanchè si associa con l'orchite.

È ufficiale Briatore ha il coronavirus.
E la Santanché ha la prostatite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Entrato per questa, ma Luce mi ha fregato.

Il San Raffaele conferma: Covid per Briatore e prostatite per la Santanché.
@Lazzaro1969
Briatore positivo al Covid, ma n.5.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

lazzaro69 ha scritto:
Entrato per questa, ma Luce mi ha fregato.

Il San Raffaele conferma: Covid per Briatore e prostatite per la Santanché.
:gnegne:

San Raffaele :" Briatore ha il coronavirus".
La Santanché :" solo vuoto rumore e medici frettolosi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Covid19. A Boris Johnson e Bolsonaro l'Italia risponde con Briatore

Sembra che il Covid colpisca solo leader negazionisti di destra: Johnson, Bolsonaro, Briatore
non mi sento preparata a questo livello di ignoranza poe
Coronavirus, la conferma del San Raffaele: Briatore è positivo. Ma a sua insaputa.

***

Coronavirus, la conferma del San Raffaele: Briatore è positivo. Che parli il meno possibile.

Briatore: "Colpa dei venti sardi".
Quindi non è Covid-19.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ospedale San Raffaele: Briatore positivo dopo il ricovero.
Ha ragione la Santanchè, dunque. Era stato ricoverato per la prostatite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore: "Colpa dei venti sardi". E di 2 pecore di Arzachena.
A 100.000 smetto
Briatore è stato messo in isolamento. Ma a lui hanno detto che è un privè.
http://twitter.com/@pirata_21
Briatore è pure positivo al Covid. Lo stesso tampone usato per la prostatite.

Briatore: "Colpa dei venti sardi". Terribili le scoregge al casu marzu.

Coronavirus, Briatore: "Colpa dei venti sardi". Se la Santanchè è così sciroccata.

***

Coronavirus, Briatore: "Colpa dei venti sardi". Guarda che la Santanchè era sciroccata pure prima.

Il San Raffaele comunica che Briatore era stato ricoverato per altra patologia.
Il negazionismo.

Briatore ora è in isolamento.
Il sogno dei finanzieri si è avverato.

Briatore è in isolamento.
La fidanzata l'ha lasciata in attesa nell'area bimbi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Focolaio Billionaire, tremila clienti da rintracciare: ma molti hanno lasciato numeri di telefono falsi. In sostituzione dell'autocertificazione.

***

Focolaio Billionaire, tremila clienti da rintracciare: ma molti hanno lasciato numeri di telefono falsi. Per avere un occhio di riguardo.

Il San Raffaele conferma: Covid-19 per Briatore.
Precisamente Covid 19 carati


.....Se esistesse il vestito da prostata nemmeno Batman si travestirebbe da pipistrello....

(La riciclo...)
Briatore con la prostatite ed il Coronavirus. Two is megl che Wuhan.

Covid. 3000 clienti del Billionaire da rintracciare, 1100 secondo la questura, 287 secondo gli scontrini.

Quando la gente parla di Covid, Briatore pensa al dito.

Spero davvero che Briatore presto migliori. E inoltre che superi il Covid.

Se hai contemporaneamente il Covid e la prostatite, forse le mascherine che dovevi indossare erano due.

Per contenere il contagio della prostatite, bisognerebbe dire a Briatore di scorreggiare nel gomito.

I clienti del Billionaire hanno rilasciato dati falsi.
L'agenzia delle Entrate: "Anche a noi".
@Lazzaro1969
Confermata la positività di Briatore. Dite a Zangrillo che può sfilare il dito.
Sono il bianco di WhatsApp
Al buio
Il San Raffaele conferma, Briatore ha la prostatite ed è positivo al COVID. Gli hanno appena sfilato il tampone dal culo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Briatore con la prostatite ed il Coronavirus. Se si rendesse malauguratamente necessaria l'intubazione, faranno a testa o croce.

Il San Raffaele conferma, Briatore ha la prostatite ed è positivo al COVID. Come se se lo fosse inculato un migrante.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Grave bar del Billionaire.
In apprensione quella cessa della moglie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La prostatite è clinicamente morta

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Soprattutto le ragazze.

Comunque i numeri di telefono dei clienti del Billionaire li trovate nei bagni.
Sono il bianco di WhatsApp
I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Tanto si sentono per citofono.

***

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Sul cellulare di Ruby era scritto Mubarak.

***

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Nel migliore dei casi.

***

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Per non essere rintracciati dai PM.

***

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Per analogia.

Voi ridete e scherzate ma la storia premierà Briatore quale unico a sperimentare l’immunità di gregge in Italia
https://twitter.com/Il_Brillante
Che poi, se ci fosse stato un vaccino contro la prostatite, la Santanche avrebbe detto che Briatore aveva Covid19.

Diagnosticata la prostatite a Pinocchio.

Per la Santanchè Gesù è morto di freddo.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Briatore ha tirato le cuoia. Col lifting.
Humour for humour's sake
Santanchè su Briatore: “ Sono una delle sue migliori amicheâ€. Per dire...

Se Gustavo Selva sopportò una flebo per arrivare in ambulanza in RAI, Flavio Briatore potrà pure sopportare un dito al culo per farsi il COVID in stanza singola.

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono.

Falsi? chi è lo stronzo che gli ha lasciato il mio? :O

La Santanchè ora sostiene che Briatore ha la prostatite a causa della nipote di Mubarak.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Ero convinto di odiarlo, ma dopo il ricovero di Briatore mi rendo conto di nutrire nei suoi confronti anche un minimo di simpatia. Sto parlando del virus)

Molti clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Temendo il tampone fiscale.
Il solito ottimista
Santanchè su Briatore: “Sono una delle sue migliori amicheâ€. Ma dovrebbe farcela comunque.

***

Santanchè su Briatore: “Sono una delle sue migliori amicheâ€. Considerato chi frequenta.

***

Santanchè su Briatore: “Sono una delle sue migliori amicheâ€. Ma i medici restano ottimisti.

I clienti del Billionaire hanno lasciato falsi numeri di telefono. Alla Guardia di Finanza.

Non ho contratto il Covid, non ho sofferto di prostatite, non sono mai stato al Billionaire. Certo, essere un mediocre pesa.

C’è un gap tra Briatore e Berlusconi: Silvio non solo ha eluso il covid ma la prostatite l’ha risolta con un trapianto.

Il Billionaire non sarà più quello di prima. Hanno acceso il registratore di cassa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora