Oggi è 6/8/2020, 7.42

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://ilmanifesto.it/la-nipote-di-tru ... 1595763508

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Quindi potrebbe essere addirittura più scemo di quello che sembra.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Il problema è che quella che mostra è la personalità intelligente.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Stavolta la riconferma da presidente degli USA non gliela leva nessuno allora.
http://twitter.com/@pirata_21
La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Ok, ma che è presidente degli USA l'ha fatto credere pure a noi.

Elezioni USA, parla la nipote del candidato repubblicano: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Ed è anche un ottimo rapper.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Quindi dovrebbe succedergli Monti.
https://twitter.com/gancillo1

Ultima modifica di SanGancillo il 26/7/2020, 14.44, modificato 1 volta in totale.
Nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Quale dei due?

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Disturbati sono quei milioni di americani che lo hanno votato
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
.
La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Pure quello?

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Melania.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Si chiama Kim Jong-Un.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Oltre ad avere una nipote stronza!

La nipote di Trump: "mio zio ha un disturbo della personalità": quando si arrabbia diventa arancione, vuole distruggere tutto ciò che ha attorno a sé e dopo essere rinsavito non ricorda di essersi comportato da idiota.

La nipote di Trump: "mio zio ha un disturbo della personalità": a volte con la mente ritorna a prima che quel messicano lo violentasse.

rocco gazzaneo ha scritto:
La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Si chiama Kim Jong-Un.

La cambio...
La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Joe Biden.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". Col rapper Kanye West sarà una bella lotta.

La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità".
Oscilla tra Lurch e il Mostro di Frankenstein.
Non dite a mia madre che faccio il pianista in Parlamento:
lei mi crede pianista in un bordello.

Secondo la nipote di Trump lo zio è disturbato. E tu bussa prima di entrare.
Sono il bianco di WhatsApp
La nipote di Trump: "Mio zio ha un disturbo della personalità". È migliorato tanto.

La nipote di Trump: mio zio ha un disturbo della personalità.
Noi invece, che dedichiamo una piazza a Berlinguer ed Almirante assieme, stiamo benissimo......

Secondo la nipote Trump avrebbe un disturbo della personalità.
In realtà odia il golf.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo