Oggi è 12/8/2020, 13.06

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
Turchia, Santa Sofia da museo torna ad essere una moschea. La cultura non si mangia.

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mo ... d589f.html

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Secondo Atene, il ritorno di Santa Sofia da museo a moschea è una provocazione al mondo civilizzato. E per mondo civilizzato intendono l'Acropoli.
https://twitter.com/gancillo1
Turchia, Santa Sofia da museo torna ad essere una moschea. Però il minbar è vietato.

Turchia, Santa Sofia da museo torna ad essere una moschea.
Mentre da noi si va in chiesa spesso solo per ammirarne le opere d'arte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Turchia, Santa Sofia da museo torna ad essere moschea. La Loren ancora acchiappa.

Erdogan trasforma Santa Sofia da museo a moschea. Non ha ottenuto la licenza per il Döner Kebab.
Sono il bianco di WhatsApp
Santa Sofia, l’ex cattedrale cristiana divenuta prima moschea poi museo, tornerà moschea. L’unico altro luogo di culto che ha fatto più giravolte è l’UDEUR di Mastella.

Erdogan trasforma la Basilica di Santa Sofia in una moschea. Per pareggiare i conti Salvini trasformerà un kebabbaro in un santuario.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Turchia, la Basilica di Santa Sofia diventerà Moschea.
Salvini per sfregio ci andrà con Borghezio al guinzaglio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Papa: "Addolorato per Santa Sofia". Una supposta di Erdogan e il dolore passa.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Papa Francesco: «Penso a Santa Sofia a Istanbul e sono molto addolorato che diventi moschea». Per dire i cazzi che ha da pensare uno che fa il Papa.
http://twitter.com/@pirata_21
Istanbul, misure di sicurezza straordinarie per la prima preghiera nell'ex cattedrale di Santa Sofia trasformata in moschea. "Da quel tabernacolo non deve uscire nessuno!"

.
Erdogan trasforma la Basilica cristiana di Santa Sofia in moschea. Farla saltare in aria costava troppo.

Erdogan trasforma Santa Sofia da cristiana a musulmana. Le ha disegnato i baffi.

Lancio del nuovo modello di FIAT Tipo, fabbricata in Turchia, denominata "Cristiani, guidate scriteriati!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Papafrancesco: «Penso a Santa Sofia e sono molto addolorato che diventi moschea».
Te dovevi da' 'na mossa: ormai è scattata l'usucapione.

E se i pagani si facessero avanti per la restituzione dei templi trasformati in chiese, eh?
Non dite a mia madre che faccio il pianista in Parlamento:
lei mi crede pianista in un bordello.

Erdogan, dopo la vittoria dello scudetto della Juve ed una telefonata a Demiral, sembra abbia detto: "E ora Superga"!... :cry:
La vita non si spiega. Si vive. (L. Pirandello)