Oggi è 6/8/2020, 7.46

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Coronavirus, Bolsonaro: "Sono positivo". Ma non positivista.

Bolsonaro si toglie la mascherina mentre parla in pubblico. Di solito si solito si toglieva la museruola.

Bolsonaro: "Sono positivo al Coronavirus". Speriamo creda nei fiori di Bach.
contemplatore di monitor, artista della cazzata, uomo a intelligenza variabile, question designer, vaginabile, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Il presidente Bolsonaro è positivo al virus. Quindi in Brasile un po' di democrazia è rimasta.
ex italiano
Scia Amazzonia

Comunque il vero karma per Bolsonaro sarebbe contrarre l’alopecia.

Bolsonaro risulta positivo al Covid 19. Per fortuna il virus non si propaga nel vuoto siderale.

Bolsonaro è risultato positivo al Covid 19. Ora si dovranno sottoporre al tampone anche il Taglialegna di latta e il Leone codardo.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Bolsonaro:"Se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato". Poi dicono che sia uno scemo.
http://twitter.com/@pirata_21
Bolsonaro ha dichiarato: "Se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato". E poi ci lamentiamo di Gallera ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Bolsonaro ha dichiarato: "Se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato". Glielo ha spiegato Gallera ... :D
Covid-19, Bolsonaro si dice ottimista: "Sterminerà gli indigeni dell'Amazzonia".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bolsonaro positivo al Coronavirus. The Pirla from Ipanema.

È che nella lotta al virus, Bolsonaro si è scaldato un po' troppo.
If you’re immortal you can’t die, but you can always get sick.
Bolsonaro ha dichiarato: "Se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato".
Max Catalano si rivolta.

Bolsonaro ha annunciato di avere il coronavirus, poi si è tolto la mascherina. Chissà cosa avrebbe fatto se avesse annunciato di avere l'AIDS.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Bolsonaro ha dichiarato: "Se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato". Chi l'avrebbe mai detto ... :D
Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina su cui la comunità scientifica si è divisa: "Il farmaco con me funziona, io mi fido e voi?". Noi pure incrociamo le dita sì.

Salvini ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Bolsonaro su twitter e lui ha risposto con un pollice alzato. Il braccio teso non c'era tra le emoticon.
Bolsonaro:" se non mi fossi sottoposto al test non avrei saputo il risultato".
Gli avevano chiesto di dire una cosa intelligente.

Calenda sta cercando di fare un Governo con i pezzi intelligenti di Bolsonaro.

Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina.
Ma i produttori ci tengono a far sapere che era così anche prima.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina. Il virus da solo non sembra efficace.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini ha subito fatto gli auguri al camerata Bolsonaro che si è preso il coronavirus. Io preferisco invece fare gli auguri al coronavirus che si è preso Bolsonaro ... :D
Allarme covid rientrato per la saturazione di ossigeno bassa di Bolsonaro: la carenza di ossigeno dipende dal disboscamento dell'Amazzonia.
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Ora che Bolsonaro ha preso il Coronavirus sarebbe bello intraprendere un’iniziativa in cui per ogni guarito viene piantato un albero in Amazzonia.

Record di contagi in Brasile. Quando il culo non basta.

In Brasile non hanno adottato misure per contrastare il virus proveniente dalla Cina. Contano sulla saudade.

Bolsonaro è guarito grazie a delle pillole di idrossiclorochina e allo sciamano che gliele ha prescritte.

In tanti credono che Bolsonaro si sia inventato tutto. Invece è davvero Presidente.

Nel conteggio delle fake news sul coronavirus, Salvini è terzo dopo Trump e Bolsonaro. Sarà per via del fuso orario.
Sono il bianco di WhatsApp
Brasile, il presidente Bolsonaro contagiato dal Coronavirus. Usciesciè usciesciè.
Brasile, il presidente Bolsonaro contagiato dal Coronavirus. AEIOUY!
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

Il Ministro dell'Istruzione brasiliano è positivo al Covid 19. Strano perché è l'unico che sicuro Bolsonaro ha frequentato poco.
.
Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina. Lo dico agli effetti collaterali.

Bolsonaro ancora positivo.
A tal punto che ha chiesto se può partecipare al Tour de France.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina, ma in realtà cercava Citrosodina.

Panicali ha scritto:
Bolsonaro sta prendendo l'idrossiclorochina, ma in realtà cercava Citrosodina.

Bolsonaro cerca di dare idrossiclorochina ad uno struzzo. Ma è lui che rischia di perderci le penne.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml

Brasile, il presidente Bolsonaro annuncia di aver sconfitto il Coronavirus: ma solo il suo!

"Mi si vede di più se dico che ho preso il virus e sono guarito o se faccio un casso?"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bolsonaro ha perso anche l'unica cosa di positivo che potesse avere.

Bolsonaro:" ho la muffa nei polmoni".
È arrivata dal cervello.

Anche la moglie di Bolsonaro ha il Covid-19.
Chissà da chi l'ha preso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
È arrivata dal cervello.

Oltre che nel cervello

Anche la moglie di Bolsonaro ha il Covid-19.
Chissà da chi l'ha preso.
principe Filippo
Brasile, il presidente Bolsonaro contagiato dal Coronavirus.
Ormai anche il virus si deve accontentare di quello che passa il convento.
Non dite a mia madre che faccio il pianista in Parlamento:
lei mi crede pianista in un bordello.

Brasile, il presidente Bolsonaro annuncia di aver ucciso il Coronavirus. Con una coltellata.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2