Oggi è 28/3/2024, 12.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 260768107/

I marò verranno processati in Italia ma l'India dovrà essere risarcita. Con quanti pescatori?
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
I marò saranno processati in Italia, il loro paese. Ora anche il migrante che ha cucinato il gatto potrà appellarsi al tribunale internazionale.

Per i pescatori uccisi l'Italia dovrà risarcire l'India. Il bello è che per Regeni ha risarcito pure l'Egitto.
https://twitter.com/gancillo1
I militari che hanno ucciso dei pescatori in India saranno processati in Italia. A qualcosa il precedente del Cermis è servito.
https://twitter.com/gancillo1
I marò saranno beatificati in Italia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I marò saranno processati in Italia. La decisione è stata presa dal comitato elettorale di Giorgia Meloni.
https://twitter.com/gancillo1
I Marò verranno processati in Italia. Tanto abbiamo 60 milioni di giudici.

L'India non potrà processare i marò. Servono per il presepe della Meloni.

Processo Marò non si terrà in India, la giurisdizione spetta all'Italia. È lì che voleva andare Colombo.

L'Italia aiuterà le famiglie dei pescatori. Toh, ecco i limoni.
Sono il bianco di WhatsApp
L'Italia aiuterà le famiglie dei pescatori indiani uccisi dai marò.
Regalando loro l’integrale dei discorsi di Salvini.

I Marò verranno processati in Italia.
E beatificati sulla stampa nazionale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/7/2020, 14.53, modificato 3 volte in totale.
Latorre e Girone hanno ottenuto l'immunità. Bastava scaricare l'apposita app.

Immunità per i marò. Potranno andare in giro senza mascherina.

I marò saranno processati in Italia. Sono abbastanza giovani da poter arrivare a sentenza.

L'Italia aiuterà le famiglie dei pescatori. Ma le suocere erano già soddisfatte.
https://twitter.com/gancillo1
.
I marò verranno processati in Italia ma le famiglie dei pescatori uccisi dovranno essere risarcite. A sto punto la trattativa meglio affidarla alla Meloni.

.
L'Italia aiuterà le famiglie dei pescatori. Con una fornitura a vita di bastoncini di pesce.

.
I marò saranno processati in Italia. I loro pronipoti avranno giustizia.

L'Italia dovrà risarcire i danni alle famiglie indiane. E allora Custer?

Nessuno si lamenta di quanto ci sono costati i marò perché non sono tornati col turbante in testa.
Sono il bianco di WhatsApp
L'Italia dovrà risarcire i danni alle famiglie indiane.

Non sono mica indiani d'America!

L'Italia aiuterà le famiglie dei pescatori. Sottoscrizione in rete.

(Linfociti NK..)

Immuni i due marò. E killer naturali.

Marò immuni ma l’Italia deve pagare. Va beh, quanto costerà mai un pescatore in India?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Marò, l'Italia dovrà aiutare le famiglie dei pescatori uccisi. 40 sacchi al giorno di vermi e bigattini.

Marò immuni ma va risarcita L’India. Allora conveniva prendersi due marò nuovi dei loro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Marò immuni, ma risarcimento all'India. I fichi già sbucciati.

Va beh...

L’Italia dovrà risarcire l’immunità dei fucilieri Girone e Latorre. Il governo: “Eh, due marò!â€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 2/7/2020, 17.37, modificato 2 volte in totale.
L'India acconsente che il processo ai due Marò sia fatto in Italia. Però deve sembrare vero.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

I marò verranno processati in Italia ma l'India dovrà essere risarcita. Amici, questi semi di finocchietto sono per voi.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

I due Marò verranno processati in Italia.
Da una giuria composta da Giorgia Meloni.

L'Italia dovrà risarcire le famiglie dei pescatori uccisi.
Sui social nessuno ha chiesto ai Marò " come mai con tutti i pescatori Italiani, dovevate ucciderne due in India!"

I due Marò dovranno essere processati in Italia.
Come Silvia Romano.

I due Marò sono immuni hanno ucciso due pescatori mica un gatto!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Italia dovrà risarcire le famiglie dei pescatori uccisi.
E così scopriremo che un pescatore indiano ha un pil che vale più della Svizzera.

Non si potrebbe risarcirli con un paio di barche sequestrate ai clandestini?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'India non potrà processare i marò. I due pescatori si sono già reincarnati.
@MaurizioAlba
I Marò saranno processati in Italia, dove passeranno un brutto quarto d'ora.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

La sentenza sui marò verrà pilotata in Italia.
https://twitter.com/Paoleeno
Secondo i familiari, i Maro sono usciti fisicamente debilitati da tutta questa storia. I pescatori indiani sono in formissima invece.

Adesso che hanno ottenuto il processo in Italia, ai marò non resta che entrare in politica per farla franca definitivamente.

Girone: «L’India ha fatto quello che non doveva fare limitando le nostre libertà e tenendoci anche in prigione, ho subito una grande ingiustizia». Tra un po' l'Italia chiederà il processo per la famiglia dei pescatori morti ammazzati.
http://twitter.com/@pirata_21
Immunità ai marò che spararono ai pescatori indiani perché “nell'esercizio delle loro funzioniâ€. Cioè, loro sparano abitualmente ai pescatori indiani?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Marò, processo in Italia. Di beatificazione.

Immunità ai marò che spararono ai pescatori indiani perché “nell'esercizio delle loro funzioniâ€. Fucilieri.

rocco gazzaneo ha scritto:
Marò, processo in Italia. Di beatificazione.

Autolab...
Marò, processo in Italia. Di cannonizzazione.

https://amp-video.lastampa.it/amp/ester ... 701/116719
Di Maio: "Per Latorre e Girone finisce una lunga agonia durata otto anni". Pensa che culo i due pescatori indiani.

L'Italia dovrà risarcire l'India per la perdita di vite umane, i danni fisici, il danno materiale all'imbarcazione e il danno morale sofferto dal comandante e altri membri dell'equipaggio del peschereccio indiano Saint Anthony.

Pare poco ma tenete conto che solo il danno morale del comandante fa un miliardo di rupie
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Di Maio: "Per Latorre e Girone finisce una lunga agonia durata otto anni". Ora li attende quella infinita col processo in Italia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
"Per Latorre e Girone finisce una lunga agonia durata otto anni", ha detto Di Maio contando con le dita.
@MaurizioAlba
I due marò saranno processati in Italia. Come Silvia Romano.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio :" per La Torre e Girone finisce una lunga agonia durata otto anni".
Il giudice del processo è Cappato.

Infondo i Marò hanno ucciso due pescatori, mica due vacche .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rostokkio ha scritto:
I due marò saranno processati in Italia. Come Silvia Romano.

Come Luce so Fusa ;)

Girone e Latorre immuni. In fondo i due marò ha fatto solo un po’ di pesca col moschetto.

Per i due Marò finisce un’agonia durata otto anni. Quella dei pescatori a cui hanno sparato era durata molto di meno.

I due marò avranno l'immunità. Chissà che adesso la Meloni non li voglia come statuine anche dentro Fratelli d’Italia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il tribunale internazionale dell'Aja dice che i marò vanno processati in Italia.
Unanime soddisfazione su "in Italia" e amnesia collettiva su "processati".
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Una sentenza del tribunale internazionale afferma che in India i due Maró godevano dell'immunità.
Soddisfazione di tutta la politica italiana: "Benvenuti nel club!"
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

I Marò tra spese processuali e risarcimento alle famiglie dei due pescatori, ci costeranno più di 8mln di euro. Senza manco essere stati rapiti.

I due marò saranno processati in Italia.
E questo è quello che temevo: gli indiani otterranno risarcimenti che mai avrebbero sperato!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Per come è messa la giustizia in Italia, ai Marò conveniva farsi processare in India

I due Marò:" noi abbiamo sparato in mare".
Per fortuna non hanno ucciso un delfino!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I Marò saranno processati in Italia, quei bricconcelli.


Ultima modifica di Ravine il 4/7/2020, 12.25, modificato 1 volta in totale.
I Marò saranno processati in Italia, quei bricconcelli.

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

Marò: "Abbiamo sparato in mare". Erano minacciati dal plancton.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora