Oggi è 12/7/2020, 3.08

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 260332374/

Scienziato accusato di molestie ad Harvard viene assunto a Padova. Grazie a uno studio sul palpeggiamento del culo delle venete.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Scusate, non ho resistito.
Lomino.

Scienziato accusato di molestie negli Usa cerca di ritornare in Italia. Cervelli in figa.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
L’italiano accusato di molestie ad Harvard è un genetista. “Vuoi vedere il mio DNA?”.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Lo scienziato italiano accusato di molestie negli Usa avrà certamente un QI smisurato. Si ma lo doveva tenere nelle mutande.
Maurizio Milani
Scienziato accusato di molestie ad Harvard viene assunto a Padova.
Palpeggiatore di ritorno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scienziato accusato di molestie ad Harvard assunto a Padova da Morelli "Che se una donna esce di casa e un uomo non la palpeggia si deve preoccupare."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scienziato accusato di molestie ad Harvard viene assunto a Padova. La mano morta
è anche la più lunga al mondo.

Rientro di un cervello da un cortecciamento romantico provoca la massa cerebrale.

Professore di Hard...vard

Scienziato accusato di molestie assunto a Padova. Nel ruolo di Magnifico Erettore.
Non dite a mia madre che faccio il pianista in Parlamento:
lei mi crede pianista in un bordello.

Scienziato accusato di molestie ad Harvard viene assunto a Padova. Ma, in realtà, s'era candidato a premier.

.
Scienziato accusato di molestie assunto a Padova. A Mantova invece hanno optato per un serial killer.

luce so fusa ha scritto:
Scienziato accusato di molestie ad Harvard assunto a Padova da Morelli "Che se una donna esce di casa e un uomo non la palpeggia si deve preoccupare."

Lo scienziato accusato di molestie assunto a Padova si scusa:" credevo che bisognasse palpeggiare le studentesse per non farle preoccupare ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scienziato accusato di molestie assunto a Padova. Ché ad Arcore sembrava troppo sfacciato.

Scienziato accusato di molestie assunto a Padova. Come stalliere.

Scienziato accusato di molestie ad Harvard viene assunto a Padova. Vabbè ma quelli sono inglesi.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!