Oggi è 28/3/2024, 16.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 260190685/
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 002a.shtml

Commissione del Senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari.
Forse dovranno essere restituiti anche gli arretrati, ma solo a partire dall'unità d’Italia!

(Tre voti a favore, contrari i senatori della Lega Simone Pillon e Alessandra Riccardi!)

La commissione del senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Al grido di 'Forza Italia'.

***

La commissione del senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. La Casellati ai commessi: "Siete qua come pupazzi o volete parlare, per Dio?"

***

La commissione del senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Solo perché è l'Italia il paese che Berlusconi ama.

***

La commissione del senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Per spiegare a Brunetta il concetto di fannulloni.

La commissione del senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex senatori. Ripristinata la ricchezza.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Al Senato annullata la delibera sul taglio dei vitalizi.
La motivazione sarà presto letta in Aula dal marchese del Grillo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Due si sono detti contrari al taglio dei vitalizi, e sono entrambi della Lega
La Lega vive e vota in mezzo alla gente


Due si sono detti contrari al taglio dei vitalizi, e sono entrambi della Lega
La Lega vive e vota in mezzo alla gente ordinaria.
(Feat. Giulio)

Annullato il taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Adesso è da cent'euro.

Commissione del Senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Ormai l'unico modo per non fargli arrivare i soldi è obbligare i parlamentari a fare una richiesta sul sito Inps per ottenerli.

Commissione del Senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi. Visto che per il mondo dello spettacolo qualcosa si muove?

Commissione del Senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi. È la sintesi migliore della foto in cui provano a trascinare via Sgarbi.

Commissione del Senato annulla la delibera sul taglio dei #vitalizi. Dopo lo spettacolo di Sgarbi era inevitabile.
http://twitter.com/@pirata_21
Sui vitalizi primo colpo di coda: tornano le vacche grasse.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La fattura elettronica conviene al Fisco: più gettito per 3,5 miliardi...tutto andrà in vitalizi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Caliendo (FI), presidente della commissione che ha ripristinato gli assegni per gli ex parlamentari: “Non è stata una scelta politica".
Puramente economica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Commissione Senato annulla il taglio dei vitalizi. Ora Sgarbi può rientrare

.
Il Senato che si riprende i vitalizi durante la più grande crisi economica dal dopoguerra mi fa pensare allo stercorario che fa provviste.

.
Tra i nuovi focolai preoccupa molto quello dei vitalizi al Senato.

Caliendo: “Non è stata una scelta politica".
Da quando i bottegai fanno politica?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ci sono più probabilità di ricevere il vitalizio che la cassa integrazione.

Alessandro Borghese sta ribaltando il programma 5stelle.
Sono il bianco di WhatsApp
Annullato il taglio dei vitalizi.
Finalmente qualcuno che pensa ai ricchi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. A sproposito.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Del più forte.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Solo quando gli fa comodo.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Dopo aver controllato che sia ad personam.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Ok, allora perché siete a piede libero?

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Solo per i comuni cittadini.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Dopo averla inventata, visto che non c'è.

Il ripristino dei vitalizi e la deriva della politica nel film: “Casta awayâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". E' che c'era l'offerta del 3x2.

***

Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". Ché per quelle ci vuole gente capace.

***

Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". Almeno a giudicare dalla fedina penale.

***

Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". Diciamo che era più voglia di qualcosa di buono.

***

Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". A differenza delle nipoti di Mubarak.

***

Vitalizi, Caliendo (FI): "Non è stata una scelta politica". Nel caso qualcuno si fosse preoccupato che non pensano più ai cazzi loro.

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Quella dell'omertà.

***

Vitalizi, Caliendo (FI) difende l’annullamento del taglio: “La commissione applica la leggeâ€. Quindi vi applicate il 41 bis?

“Il ripristino dei vitalizi è ripristino dello stato di dirittoâ€. Adesso aspettiamo di pagarne il rovescio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Luigi Vitali (FI) decide sui vitalizi.
Per lo stesso principio La Russa dovrebbe essere ambasciatore a Mosca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per i richiedenti “Il ripristino dei vitalizi è il ripristino dello stato di dirittoâ€. Sì, quello di campare sulle spalle dei contribuenti.

***

Per i richiedenti “Il ripristino dei vitalizi è il ripristino dello stato di dirittoâ€. Sì, quello di mandarvi affanculo.

***

Per i richiedenti “Il ripristino dei vitalizi è il ripristino dello stato di dirittoâ€. E, allora, perché avete votato la 'Fornero'?

***

Il problema non è Forza Italia che pretende i vitalizi, ma chi continua a votarla per farsi rapinare.

Luigi Vitali (FI): "Sui vitalizi decido io: non ho paura di grillini e dem". In effetti, quello che preoccupa di più è lo specchio.

Io per ridare i vitalizi ai parlamentari avrei organizzato un click day sul sito dell'Inps.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

“Il ripristino dei vitalizi è ripristino dello stato di dirittoâ€.
Secondo il Codice Michelass.

Mangià, bev e andà a spass...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Sui vitalizi decido io: non ho paura di grillini e dem".
Così ha detto Luigi Vitali, il fratello sfortunato di Alvaro.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora