Oggi è 29/3/2024, 0.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Zanardi operato al cervello, l'intervento è andato bene

... è pure avanzato qualche pezzo!

Alex Zanardi si trova tra la vita e la morte: quindi speriamo che sappia scegliere saggiamente!

Brutto incidente in handbike per Zanardi.
I campioni di tonguebike stanno già tremando.

Alex Zanardi potrebbe passare il resto della vita nella condizioni di un vegetale. Nello specifico, uno senza gambo.

Se domani nel bollettino della protezione civile c'è un ",5" vuol dire che Zanardi si è beccato il covid in ospedale.

Alex Zanardi potrebbe passare il resto della vita nella condizione di vegetale. In particolare di tronco.
https://twitter.com/gancillo1
Il Papa scrive a Zanardi, che però non può toccarsi i maroni.
l'erba del vicino è sempre sua
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 262119894/

Avviata la riduzione della sedazione per Zanardi.
Deve soffrire pure lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I medici hanno iniziato a ridurre la sedazione per Alex Zanardi. Basta che non riparte a razzo eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Zanardi potrebbe passare il resto della vita come un vegetale.

Per ora lo sedano!

Zanardi potrebbe trascorrere il resto della vita come un vegetale.
L'incidente lo ha reso gay.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mi dispiace, ma forse è arrivato il momento di lasciar andare Alex Zanardi. D’altra parte che vita sarebbe la sua, se non fosse in condizioni di guidare altro che quei cazzo di monopattini elettrici?

:cry:

Zanardi potrebbe trascorrere il resto della vita come un vegetale. Per la precisione un rampicante.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Zanardi è stato dimesso dall'ospedale e portato in un centro assistenza.
http://twitter.com/@pirata_21
Zanardi è un uomo forte, che dopo aver perso le gambe ha reagito senza mai perdere il sorris... ah, no.
https://twitter.com/gancillo1
Zanardi trasferito a Villa Beretta.

Immagine

A quanto pare non resterà un vegetale...

Ha dato due volte la mano a San Pietro... adesso SCACCHI!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Riabilitazione per Zanardi: "Sarà un allenamento lungo". Un metro e 80 con le protesi.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... fb625.html

Zanardi trasferito nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano in condizioni instabili.

Zangrillo: ne ho le palle piene!

Zanardi portato al San Raffaele in terapia intensiva.
Dove Zangrillo gli dirà :" alzati e cammina"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Peggiorate le condizioni di Alex Zanardi. Da "Forza Alex" a "Forza Italia" il passo è stato breve. :cry:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Zanardi al San Raffaele in terapia intensiva.
Difficoltà impreviste nell'articolare il coccige con le clavicole.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S3.4-T1

Alex Zanardi , San Raffaele :" miglioramenti clinici significativi".
Ora sperimenteranno la stessa cura su Gallera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Zanardi sta meglio. Rottamato il Tir.

Progressi costanti in ospedale. Adesso è Capo Sala.

Zanardi si è rivolto alla moglie facendole un OK col pollice. Gliel'ha insegnato l'infermiera.

I medici ottimisti: 'vedrai che ricrescono'.
Sono il bianco di WhatsApp
Zanardi sta meglio. E' Renzi che continua a destare preoccupazione.

Zanardi muove il pollice.
Non potrà diventare il nuovo leader della Lega.

Zanardi muove il pollice.
Guiderà la navicella per Marte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Zanardi muove il pollice. Tra poco pure il dito medio.

Zanardi muove il pollice.
Recuperata la mobilità di buona parte del corpo del paziente.

Zanardi muove il pollice. Salvini ancora non lo oppone.

La moglie di Zanardi: "Alterna passi avanti a passi indietro". Ti sembra il caso di fare la spiritosa?

Zanardi si è svegliato. Prima che Renzi provi a rubargli il letto.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Zanardi si è svegliato. Ma anche Zingaretti inizia a dare segnali di vita.

Zanardi si è svegliato.
In tempo per partecipare alla prossima Ironman.

Per svegliare Zanardi gli fanno ascoltare Venditti.
Con Sara funzionò.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora