Oggi è 11/7/2020, 1.33

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... P4-S1.8-T1
Carminati torna libero per scadenza dei termini. "Fascista", "assassino", "merda" non valgono più.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Carminati è tornato libero. È ufficialmente iniziata la campagna elettorale per le comunali 2021 a Roma.
http://twitter.com/@pirata_21
Carminati torna libero.
In Italia hanno travisato il significato di black lives matter.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carminati torna libero a 62 anni: “Casa di riposo Pound”.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Torna libero Massimo Carminati.
Il centro destra a Roma ha finalmente un degno candidato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Massimo Carminati torna libero. Ma la Meloni lo preferiva sulla fascia destra.

Massimo Carminati di nuovo in libertà. Chiuso un altro occhio.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Carminati è stato scarcerato. Serviva un assessore d'esperienza in Campidoglio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Carminati è stato scarcerato per un cavillo. La giustizia in Italia.
Carminati è tornato libero. Di delinquere?
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Carminati torna libero per scadenza dei termini: Bonafede invia gli ispettori.
Gli ispettori hanno scoperto che dopo l'abolizione della prescrizione i processi penali sono rimasti sempre la stessa merda.

Carminati torna libero per scadenza dei termini.
Giusto in tempo per partecipare ai Stati Generali

Carminati torna libero. D'altronde anche la giustizia è ciec

Massimo Carminati è stato scarcerato. Ma aspetterei ancora un po' prima di dirlo all'Europa.

Massimo Carminati torna libero. Nel caso a Forza Italia dovesse servire un candidato per le europee.

Massimo Carminati esce di prigione. Si è appena liberato un posto da stalliere

Carminati è stato scarcerato per decorrenza dei termini: però non potrà mai più mangiare ciliegie!

Massimo Carminati torna libero. Baresi suka!
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" つづく@andr3_21
Massimo Carminati torna libero. Ecco perché ha il braccio alzato.
(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
(feat. Andre21)

Sì, ma se è un lab dichiaralo eh!
Andre21 ha scritto:
Rostokkio ha scritto:
(feat. Andre21)

Scusa, sono entrato alla cieca.
(Feat. Carminati21)
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Andre21 ha scritto:
Rostokkio ha scritto:
(feat. Andre21)

Scusa, sono entrato alla cieca.
(Feat. Carminati21)

:rotfl: :rotfl: ti perdòno :angel:
Carminati torna libero. E dopo le catene, il catenaccio.

Roma, Massimo Carminati torna libero. Bruciata la candidatura in Forza Italia.

Se Carminati avesse mangiato ciliegie oggi starebbe scontando l'ergastolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scarcerato Carminati. Il mondo è un posto meno sicuro.

(Terrorista, picchiatore, rapinatore, trafficante, mafioso. Uno come Carminati rinchiuso in carcere è sprecato, non può esprimere il suo talento)
ex italiano
Carminati scagionato dall'accusa di mafia. Adesso dirà che per lui Falcone è il simbolo di come dovrebbe essere un magistrato.
Maurizio Milani
Carminati è libero grazie alla scadenza dei termini di custodia. Cioè non ha i sintomi della mafia ma è plausibile che sia un portatore sano.
Maurizio Milani
Dopo la precedente scarcerazione, Carminati venne affidato in prova alla cooperativa di Buzzi. Che voleva chiamarlo Mr Pink.
https://twitter.com/gancillo1
Non mi fa paura che Carminati sia tornato libero, ma il fatto che stia sempre prendendo la mira.
Firma desublimizzata
Carminati:"Sono stato descritto come un diavolo". È sì in molti hanno provato a sminuire il suo ruolo.

Carminati lo chiamano "il cecato". E da oggi pure il giudice che lo ha scarcerato.
Caminati torna libero. Nel Paese dei ciechi serviva quello con un occhio solo per fare il sindaco.

lab Masss:

Carminati è stato scarcerato per decorrenza dei termini: criminale assassino non va di moda dal '45.
A 100.000 smetto
Carminati: "Sono stato dipinto come un diavolo". Un olio su tela del Guercino. :ninja:

Mondo di Mezzo, dopo Carminati scarcerato pure Buzzi.
Per completare il popolo delle libertà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scarcerazioni, dopo Carminati un occhio di riguardo pure a Buzzi.

.
Carminati torna libero. E il compagno di ballo della Mussolini lo abbiamo trovato