Oggi è 19/4/2024, 9.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Fiero di aver scoperto come stabilizzare il tavolo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La colomba dello Spirito Santo ha segnalato le foto di Trump con la Bibbia in mano come “potenzialmente fuorviantiâ€.

Trump si è fatto fotografare con una Bibbia in mano.
Scagliatela contro i manifestanti.

Trump si è fatto fotografare con una Bibbia in mano.
Gli serve per nascondere il Mein Kampf.

Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano .
Gli serve per nascondere PlayBoy.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il virologo Fauci: "Il virus non è ancora sotto controlloâ€. Pare che si sia fatto fotografare, addirittura, con una Bibbia in mano.

***

Trump si è fatto fotografare con una Bibbia in mano. Allora, starà pensando sicuramente a una cena elegante.

In America la app immuni ti avvisa se sei di colore e c'è un poliziotto bianco nei paraggi.
http://twitter.com/@pirata_21
Trump in posa con la Bibbia. Lì di negri non ce ne sono.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano: "Visto che non brucio?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lab di Luce
Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Il Mein Kampf.

Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Per fortuna che in Italia non abbiamo politici che fanno stronzate del genere.

Entrato per/ scia coma

Trump è apparso davanti ai fotografi con una bibbia in mano. Ha pareggiato le gambe del tavolo.

Trump è apparso davanti ai fotografi con una bibbia in mano: "Qua c'è scritto che devo sterminare tutti".

Spike Lee ha visto Trump con una bibbia in mano e ha dichiarato: "Uno spettacolo ridicolo". Pensa che qua in Italia hanno dato moltissime repliche.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Il dramma vero sarà il selfie col Vangelo e col Rosario.

Appello di Melania Trump: "Respect the curfew". Che tradotto sarebbe: "Non rompete il cazzo a mi' marito!"

Appello di Melania Trump: "Rispettate il coprifuoco". Tutti quei rumori tengono sveglio Donald e...


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Del resto, anche Giuda era un insospettabile.

***

Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Come un frodatore fiscale qualsiasi.

***

Trump si fa fotografare con una Bibbia in mano. Vedi che significa prestare il rosario a Salvini?

Trudeau impiega 20 secondi prima di rispondere a una domanda sul comportamento di Trump durante le violenze per la morte di George Floyd. In effetti non è facile trovare un insulto che sia ancora originale.

Trump davanti ai fotografi non riesce a far sorridere Melania nonostante le ripetute richieste. Eppure bastava calarsi i pantaloni per farla scoppiare a ridere.

Proteste Usa, il ristorante di Joe Bastianich distrutto dai vandali a Los Angeles. Stavolta erano gli altri a tirare i piatti incazzati.
http://twitter.com/@pirata_21
Trump chiede a Melania di sorridere.
Poi le insegnerà a suonare la cetra.

"rispettate il coprifuoco " ha detto Melania Trump con Vogue in mano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump :" molti leader religiosi hanno apprezzato la mia foto con la Bibbia in mano".
Primo fra tutti Matteo Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso George Floyd, ora l'accusa è di omicidio volontario. Ma il voto di Giovanardi potrebbe ribaltare tutto.
"A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open." (F.Z.)
---------------------------------
http://www.twitter.com/amotalbrezza
Morte Floyd, il capo della Polizia: "Trump tenga la bocca chiusa". Mai rilasciare interviste in ascensore.

"Rispettate il coprifuoco". Ha detto Melania smorzando la candela.

(Diritto romano. Lo spergiuro ...)

Trump si è fatto fotografare con una Bibbia in mano. Dovrebbe seguire il lancio dalla rupe.

Trump : "Molti leader religiosi hanno apprezzato la mia foto con la Bibbia in mano". Era piena di 'like' da Nizza.

***

Trump : "Molti leader religiosi hanno apprezzato la mia foto con la Bibbia in mano". L'hanno trovata davvero elegante.

Il Pentagono nega l'esercito a Trump. Usi le paperelle.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il Pentagono nega l'esercito a Trump: "E' così scemo che potrebbe spararsi nei coglioni".

***

Il Pentagono nega l'esercito a Trump. Per legittima difesa.

***

Il Pentagono nega l'esercito a Trump: "E' più divertente la battaglia navale".

***

Il Pentagono nega l'esercito a Trump: "E, la prossima volta, a letto senza cena".

Uccisione di Floyd, arrestati tutti i poliziotti coinvolti. Più o meno 900mila.

Il Pentagono nega l'esercito a Trump. Con lui rischiamo pure col Monopoly.

George Floyd era positivo al Covid, ma era asintomatico. Ah, quindi respirava male per altri motivi?

Floyd aveva il Coronavirus, lo ha rivelato l'autopsia. "Quella funziona, altro che tampone!", ha commentato Gallera.


Ultima modifica di montales il 4/6/2020, 9.06, modificato 3 volte in totale.
Il Pentagono nega l'esercito a Trump. Sono tutti in Medio Oriente.

L'America non ha problemi con i neri, ha problemi con i bianchi.

Orange is the new white.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
http://huffp.st/u2PdvDu

George Floyd aveva il coronavirus. Ma che era meglio restasse a casa si era già capito.

George Floyd aveva il coronavirus. Fortuna che i poliziotti avevano scaricato immuni.

Floyd aveva il coronavirus. Allora è vero che ti fa venire la pelle nera!

Floyd era asintomatico. Non ne parliamo ora.

George Floyd era asintomatico. Da lontano sembrava bianco.

Visto che hanno fatto bene a non portarlo in ospedale?

Capo del Pentagono volta le spalle a Trump. È la procedura per la promozione.

Pentagono contrario all'impiego dei soldati. Servono per calcolare l'apotema.

No all'uso dei militari per sedare le proteste. Non hanno le ginocchiere.

Trump chiede a Melania di sorridere. La solita scusa per infilarglielo in bocca.
Sono il bianco di WhatsApp
L'autopsia: "George Floyd era positivo al Covid ma asintomatico". E il mondo intero che stava a preoccuparsi.

Trump considera gli antifascisti un'organizzazione terroristica
Non fategli vedere la nostra costituzione o finiamo nella lista nera.

Secondo l'autopsia George Floyd aveva il Covid19. Adesso diranno che il poliziotto stava solo facendo il tampone col ginocchio.
http://twitter.com/@pirata_21
George Floyd aveva il Coronavirus.
Per il da farsi il poliziotto ha subito contattato Locatelli che in 8 minuti e 46 secondi ha solo salutato.

George Floyd aveva il Coronavirus.
Beh, consoliamoci col fatto che se fosse stato in Lombardia avrebbe avuto una morte peggiore.

George Floyd aveva il Coronavirus.
Per la polizia era il paziente (che valeva) zero.

George Floyd aveva il coronavirus.
Ma lo ha ucciso prima il razzismo.

George Floyd il tampone ha dimostrato che era positivo al coronavirus.
Mentre i poliziotti sono positivi al razzismo.

Il Pentagono nega l'esercito a Trump.
Può bombardarli dì tweet.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scia Pirata 21

George Floyd aveva il Covid19. Il poliziotto stava solo cercando di farlo starnutire nel suo ginocchio.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
George Floyd aveva il Covid19. Che tra le cause di morte per i neri è veramente una banale influenza.

George Floyd aveva il coronavirus.
Secondo Giovanardi il poliziotto è un benemerito perché gli ha evitato future sofferenze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
L'autopsia ha dimostrato che George Floyd aveva il coronavirus. Scoperta la causa della difficoltà respiratorie

È nata una nuova posizione del kamasutra, la Derek Chauvin: lei sotto, lui sopra inginocchiato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non altro il caso Floyd spiega come mai tra gli afroamericani la mortalità da Covid-19 sia più alta.

George Floyd aveva il coronavirus. Varrà come attenuante per Chauvin.

George Floyd aveva il coronavirus. E Chauvin voleva solo fargli il tampone.

[edit: lab e scie varie]
https://twitter.com/gancillo1
George Floyd aveva il coronavirus. La speranza è che glielo abbia attaccato.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
George Floyd aveva il coronavirus. Ma è morto per una complicanza.

George Floyd aveva il coronavirus. Spiegherebbe perché nessuno gli ha dato una mano.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
George Floyd aveva il coronavirus. Ora i poliziotti dovrebbero stare rinchiusi in quarantena.
Firma desublimizzata
George Floyd aveva il coronavirus.
Chauvin chiederà i danni alla famiglia perché non indossava la mascherina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
George Floyd aveva il coronavirus. Col ginocchio sul collo.

Myrta Merlino in ginocchio per George Floyd. Confida nel rigor mortis.

Myrta Merlino omaggia Floyd inginocchiandosi in diretta. Barbara D'Urso punterà tutto sul Blackface.

Arrestati anche gli altri agenti presenti all'arresto. Raccoglievano le puntate sul bianco.

Floyd era positivo. Almeno è morto contento.
Sono il bianco di WhatsApp
George Floyd aveva il coronavirus. Forse quella mossa col ginocchio era la terapia intensiva per chi non ha l'assicurazione sanitaria.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Arrestati anche gli altri agenti presenti all'arresto. "Ehi, lasciami, bro!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Comunque quel fatto di inginocchiarsi lo aveva già fatto parecchie volte Giletti con Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morte George Floyd ;il Parlamento americano si appresta a votare l'abolizione della stretta al collo.
Ai neri devi sparargli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora