Oggi è 29/3/2024, 0.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Fontana:"meglio in 4 a ristorante,che in 24 a casa".
Segnatevela che tra cento anni sarà famosa quanto :" il dado è tratto".

Dopo il DPCM di Draghi oggi le previsioni del tempo di Draghi anche quando piove c'è il sole.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana spinge per riaprire i ristoranti la sera. Ma è una gravidanza isterica.
A 100.000 smetto
Misure Covid, Fontana: "Sì a una libertà controllata". Ché vigilata pare brutto.

Cts: "Ci è stato chiesto di comunicare con più moderazione". Moriremo quasi tutti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Brescia in zona arancione rafforzata.
É che quell'altro aggettivo ricorda troppi i comunisti.

Ora siamo alla zona arancione plus.

Fontana: "Sì a una libertà controllata".
Con il braccialetto elettronico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bertolaso:" a Brescia è terza ondata".
Salvini:" facciamo tornare Gallera".

Bertolaso:" a Brescia è terza ondata".
Proprio ora che stavamo esportando il modello Lombardia in tutta Italia.

Di che colore è la vergogna? Arancione rinforzata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Guido Bertolaso: "A Brescia evidentemente ci troviamo di fronte alla terza ondata". A lui il rasoio di Occam gli fa un baffo.

Bertolaso:" a Brescia è terza ondata".
Salvini:" facciamo tornare Gallera".

Bertolaso:" a Brescia è terza ondata".
Proprio ora che stavamo esportando il modello Lombardia in tutta Italia.

Di che colore è la vergogna? Arancione rinforzata.

Bonaccini è d'accordo con Salvini sulla riapertura dei ristoranti.
A forza di spostarsi a sinistra ti ritrovi a destra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bonetti (Italia Viva): "Bisogna fare tanti vaccini, il resto sono chiacchiereâ€.
Neanche Machiavelli ci sarebbe arrivato.

In provincia di Brescia zona arancione rinforzata.
I ristoranti potranno servire solo carote.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/2/2021, 16.51, modificato 1 volta in totale.
Bonetti (Italia Viva): "Bisogna fare tanti vaccini, il resto sono chiacchiereâ€. E, quindi, è competenza loro.

Zona arancione rinforzata a Brescia. Lo spritz con l'Aperol e il Campari insieme.

Zona arancione rinforzata a Brescia. La Bellanova con l'electric orange.

Salvini da Draghi: "Parlato di riaperture".
L’ha invitato al Papeete.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vaccino Covid, Giani: "Toscana regione più virtuosa per l'utilizzo di Astrazeneca". Favorisce il Nuovo Rinascimento degli pneumociti.

Covid, Miozzo (Cts): “Ascolteremo Draghi e diremo che serve prudenzaâ€. Quando caccia le fiamme.

Il virus travolge il Molise. Era impossibile rispettare la distanza.
https://twitter.com/gancillo1
Fontana: "Meglio in 4 al ristorante che in 24 a casa". E anche questo mese stipendio meritatissimo;

Fontana vuole riaprire i ristoranti di sera. Sua moglie continua a cucinargli i sofficini da un anno.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Lab

Fontana: "Meglio in 4 al ristorante che in 24 a casa". E poi tutti quei cazzo di camici in tutte le stanze.

Il conte Mascetti propone la zona gialla col rinforzino.
https://twitter.com/gancillo1
Bonaccini è d'accordo con Salvini sulle riaperture.
Quindi ora scopriamo che contro la Borgonzoni era un derby.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ammiro la correttezza politica con cui Bonaccini si è dichiarato d’accordo con (METTI IL NOME DI QUELLO LÀ)
http://twitter.com/robisanni
Ti accorgi che sei stato troppo in zona rossa quando il dottore ti trova tracce di divano nel sangue.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Bonaccini è d'accordo con Salvini sulle riaperture: "La legge Basaglia è stata una cazzata".

Fontana: "Meglio in 4 al ristorante che in 24 a casa".
Specialmente se puoi evitare il cognato.

Bonaccini è d'accordo con Salvini sulle riaperture.
L’altra faccia di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fontana: "Meglio in 4 al ristorante che in 24 a casa".
Sopratutto se gli altri 20 non hanno niente da mettere nel piatto.

Fontana: "Meglio in 4 al ristorante che in 24 a casa".
Gli altri 20 potrebbero entrare in un ramadan esteso.

Secondo uno studio, in Italia i ragazzi cominciano con cocaina e pasticche già alle scuole medie. Insomma non è stanchezza da dad ma astinenza.

Secondo uno studio, in Italia i ragazzi cominciano con cocaina e pasticche già alle scuole medie. La Dad è tipo San Patrignano in pratica.
http://twitter.com/@pirata_21
Secondo gli esperti il virus corre più veloce perché sfrutta il tunnel della Gelmini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'unica differenza tra i DPCM Conte e Draghi è l'aggiunta del pantone arancio rinforzato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Speranza presenta le nuove misure per il contrasto della pandemia.
Una museruola per Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per rafforzare la zona arancione Fontana si affiderà agli Hare Krishna.

Se la zona Arancione rinforzata non dovesse funzionare, scatterà quella Rossa indebolita.

Salvini vorrebbe un vaccino tutto italiano. Al sapore di cioccolato.

Salvini chiede la Sovranità Vaccinale per poter uscire dalla Dittatura Sanitaria.
Sono il bianco di WhatsApp
Ultimo DPCM illustrato oggi da Speranza :" restano le zone colorate, non si apre nulla, si continua con i ristori".
Ha dimenticato solo "Salvini suca."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Brescia è in zona arancione business

https://www.leggo.it/tecnologia/news/em ... 87999.html
Apple annuncia 217 nuovi emoji tra cui quella del vaccino. Ma per marzo ha detto che ne usciranno la metà.

Apple annuncia l'emoji del vaccino. Ne devi inviare due a distanza di dodici settimane ai tuoi contatti.

Apple annuncia l'emoji del vaccino. I paesi in via di sviluppo si accontentano di poco.
https://twitter.com/gancillo1
Questo "chiudo non chiudo" è lo "spegni e riaccendi" della politica italiana.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Salvini vorrebbe un vaccino tutto italiano. Di razza grigio-alpina.
Salvini vorrebbe un vaccino tutto italiano. Renzi con Macron la Limousine francese.

Apple annuncia l'emoji del vaccino. È la faccina della vacca Giorgia.

Apple annuncia l'emoji del vaccino. VISTO CHE DIETRO C’È SEMPRE BILL GAT... niente, scusa.

Apple annuncia l'emoji del vaccino. E' la faccia di Di Maio che scopa in mare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nuovo DPCM, tutto chiuso fino a Pasqua. Non si potrà aprire neanche l'uovo.

Contrastare la terza ondata con l'arancione rafforzato è come combattere il femminicidio con i "Non si fa".
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Salvini vorrebbe un vaccino tutto italiano. Al gusto pizza.

Apple annuncia l'emoji del vaccino.
Immagine

Covid, in arrivo la terza ondata. Speriamo che Draghi sappia anche surfare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Gelmini:" restrizioni non più da domenica ma da lunedì".
Vengono equiparate a : dieta e smettere di fumare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Riguardo le scuole la Gelmini ha preso ha preso l'impegno di approfondire la questione.
Questa volte finalmente le chiude tutte .
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zaia (Veneto): "Siamo preoccupati, è raddoppiata l’incidenza degli astemi".

Zaia: "Sui ristoranti Bonaccini è ragionevole".
Paga lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 25/2/2021, 13.55, modificato 1 volta in totale.
Contro il covid, il Molise chiede l'esercito. Per arginare il disastro delle elezioni.

Covid, le regioni vogliono ristoranti aperti e scuole chiuse. Ora non ditemi che non c'è lo zampino di Salvini.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Gordon Ramsay: «Nei miei ristoranti un buco da 67 milioni di euro a causa Covid». In pratica il costo di un menù completo.
http://twitter.com/@pirata_21
lab Pirata

Gordon Ramsay: «Nei miei ristoranti un buco da 67 milioni di euro causa Covid». E questo solo oggi a pranzo.
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora