Oggi è 18/4/2024, 17.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Il Governo italiano applica il protocollo di emergenza contro il virus. Dopo 70 anni era il momento di fare qualcosa contro Sanremo.

Ribaltando pirata21
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
+++LA GRAN BRETAGNA ESCE SENZA MASCHERINA E CONTRAE IL CORONAVIRUS+++

Johnson che dice che andrà tutto benissimo nel giorno della Brexit tipo Conte che invita a stare tranquilli per il coronavirus e poi dichiara l'emergenza sanitaria nazionale.
http://twitter.com/@pirata_21
Due turisti cinesi portano il coronavirus in Italia: vabbè, ma tanto i soldi si possono disinfettare!

Ieri notte ho sognato che un virus sterminava tutti quanti, tranne quelli del Grande Fratello Vip.
E quando ho capito che sarebbero stati loro a ripopolare il mondo ero contento di essere morto!

Roberto Speranza: "Lo tratteremo come il colera". Questo significa rassicurare gli animi.


Roberto Speranza: "Lo tratteremo come il colera". Erano avanzati i farmaci.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il Governo rassicura gli italiani.
Sanremo si farà.

https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... 2ddf.shtml
Intanto si segnalano i primi episodi di intolleranza verso i cinesi.
Gli ebrei ringraziano.

https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 002a.shtml
Salvini "Il Governo ha perso tempo e sottovalutato il problema"
Spiegare al Ministro degli Esteri dove fosse Wuhan non è stato facile.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Roberto Speranza rassicura gli italiani sul coronavirus: "Lo tratteremo come il colera". Tranquilli. Limonate, limonate!

Roberto Speranza: "Lo tratteremo come il colera".
In qualche modo bisogna arginare Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ti conosco mascherina

Salvini spiega al Governo cosa bisogna fare per evitare i casi di Coronavirus.
Una cura preventiva di mojito.

Salvini spiega al Governo cosa bisogna fare per evitare i casi di Coronavirus.
Usare la mascherina di Zorro.

Coronavirus, anche in Vaticano misure di sicurezza sanitaria eccezionali.
Niente chierichetti cinesi.

Primi episodi di intolleranza verso i cinesi.
Ora cominceranno a scrivere "untore" sulle facciate dei loro negozi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 1/2/2020, 10.10, modificato 5 volte in totale.
Poi dite che Berlusconi è antiquato. Ad Arcore le mascherine le mettevano già dieci anni fa.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Apple chiude in Cina fino al 9 febbraio. Così finalmente gli operai possono andare anche a pisciare.

Le mascherine che sono vendutissime in Italia, non servono a niente contro il coronavirus. In pratica sono omeopatiche.
http://twitter.com/@pirata_21
Un giorno gli storici attribuiranno la scomparsa dei 5stelle al Coronavirus
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Migliorano le condizioni dei due cinesi ricoverati.
Uno si è già messo a lavorare.
Brunyrton
Lanterne rotte

L'Italia proclama lo stato di emergenza. Sarà un semestre bellissimo.

Stanziati 5 milioni per contrastare il pericolo. Compreranno cuffie per Sanremo.

Nominato un Commissario per l'emergenza virus. È quello con la mascherina.

Le mascherine non basterebbero a proteggersi in presenza di una persona contagiata. Servono gli schiaffi.

Ho il terrore di un'epidemia che possa sterminare la popolazione mondiale, lasciandomi sulla Terra solo con Salvini.
Sono il bianco di WhatsApp
La metto qui:
Al contrario del Coronavirus, il femminicidio si trasmette lavandosene le mani.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

In queste ore si moltiplicano appelli e consigli su come proteggersi dal contagio

... il Ministero della salute invita a non masturbarsi se non in casi di estrema necessità e dopo essersi accuratamente lavati le mani. E adesso la parte più difficile, evitare ogni tipo di contatto con lo sperma. Che Dio abbia pietà di noi!

Coronavirus con Sanremo,
sembra che non ci azzecchi per niente, e invece:
- Sanremo in diretta per sei sere: questa è vera emergenza nazionale
- Dopo le mascherine, esauriti nelle farmacie i tappi per le orecchie
- Somiglianze: anche Sanremo, come il virus, provoca attacchi di diarrea e vomito
- Gli spettatori dell'Ariston possono stare tranquilli. Il virus intervistato alla Malpensa ha dichiarato: ma siete pazzi, io in platea non ci vado manco morto
- E manco sul palco: tra la Pavone, Masini e Junior Cally potrei essere io l'infettato
- Siamo in piena guerra batteriologica: Il virus è la risposta della Cina alla telediffusione mondiale di Sanremo

Nominato un Commissario per l'emergenza virus. Pasquano per l'esame autoptico.

Allo Spallanzani è sotto osservazione una ragazza di Frosinone. Pare abbia un gran bel culo.
@MaurizioAlba
Derelitto al ristorante cinese

Il web inondato da immagini di persone disgustose che ingurgitano animali di ogni sorta. Ma basta parlare di Salvini.

Per i complottisti il virus è stato creato in laboratorio militare. Quindi non sono morti, stanno sull'attenti.

L'impresa più ardua è distinguere i cinesi malati da quelli sani.

Governo cinese sotto accusa per non aver lanciato l'allarme. Se è per questo anche Marco Polo.

Invece delle arance, Di Maio avrebbe dovuto accordarsi per le mele.
Sono il bianco di WhatsApp
Coronavirus, il primo caso in Spagna. Felipe VI ha starnutito.

Coronavirus, i due cinesi ricoverati a Roma sono transitati da Firenze. Ora in città la fifa è viola.

Scusate, alla cieca:
Se Salvini viene attaccato dal Coronavirus, muore il Coronavirus.

Ma vediamo il lato positivo: se ci estinguiamo tutti si estinguono pure i leghisti.

I Cinquestelle hanno perso più elettori per colpa di Di Maio di quanti gliene avrebbe fatti perdere il Coronavirus.

Intanto nei Cinquestelle valutano di dare la colpa per il Coronavirus a Crimi.

AAAA AFRICANI SCAMBIANO EBOLA E MALARIA IN CAMBIO DI CORONAVIRUS


Se il 2016 è stato un anno di merda per la musica il 2020 è un anno di merda per l'umanità.

Oggi Libero titola "il Coronavirus uccide di più gli uomini"

Conte ha detto che il 2020 sarà un anno di merda
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il coronarovirus ha un tasso di mortalità del 3%. Praticamente in Italia è più facile che muori se ti devono operare per un polso rotto.

Negli ultimi giorni cresciuti in Italia gli episodi di razzismo nei confronti dei cinesi. Speriamo che Ebrei e neri non si sentano troppo trascurati.

Tajani: “Grave responsabilità del regime cinese nel diffondersi del contagioâ€. Eppure mi sembrava di aver capito che a lui piacessero i regimi.

Secondo Tajani il regime cinese ha gravi responsabilità nell'aver minacciato medici e insabbiato notizie. Insomma non è quel bel regime democratico che avevamo con Mussolini.

Primo caso di coronavirus in Spagna. Questa estate ce lo ritroveremo come tormentone estivo.
http://twitter.com/@pirata_21
rocco gazzaneo ha scritto:
Coronavirus, il primo caso in Spagna. Felipe VI ha starnutito.

Autolab romanesco...
Coronavirus, il primo caso in Spagna. Ma per la piccola Sofia è solo un attacco d'infantioli.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 14-S1.6-T1

Settimo caso di meningite nella bergamasca.
In Cina nei bar vietano l'ingresso a chi proviene dall'Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La donna cinese ricoverata allo Spallanzani stanotte ha vomitato.
Le avevano fatto leggere gli ultimi post di salvini.
Brunyrton
alla cieca, scusate.

Roberto Speranza: "Emergenza per sei mesi". Poi non rompete il cazzo che iniziano gli Europei di calcio.

Speranza: "In Italia si affronta il coronavirus come fosse il colera". E la malaria come fosse un raffreddore.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml

“Non è pericoloso avere contatti con cinesi", ha detto Burioni uscendo da un centro massaggi.

Rigido controllo per un pugliese di ritorno dalla Cina. Sacra Coronavirus. :ninja:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 19091.html
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
L’ultimo bollettino medico riporta che la donna "stanotte ha presentato un episodio di nausea e vomito".

Lo Spallanzani sarà anche la Bibbia della virologia, ma in quanto al vitto...



Tra le varie raccomandazioni non capisco quella di scattarsi un bel selfie in giacca e cravatta!?


Ultima modifica di Serpicone il 1/2/2020, 14.50, modificato 1 volta in totale.
Sui giornali e in tv si parla di provincia di Wuhan, come fosse, chessò, Cesena o Frosinone o Bitonto, in effetti Wuhan è una città con 11 mln di abitanti e la provincia di cui è capitale ne ha 51, ed è anche una importante meta turistica (parecchi milioni di visitatori ogni anno), finora il coronavirus ha provocata un paio di centinaia di vittime (sempre tra anziani e immunodepressi) in un paese in cui la sanità è molto costosa, i redditi medi bassi e molti si rivolgono alla medicina tradizionale.
In Italia (70 mln di abitanti circa) con sanità pressochè gratuita, l'influenza arriva a mietere fino a 8000 vittime l'anno, soprattutto tra anziani, immunodepressi e novax.
Al che mi sorge un dubbio: ma ci stanno prendendo per il culo o stiamo facendo tutto da soli?

(So che non è una battuta fulminante ma compatitemi, ho una certa età e tempi lunghi)

"Non è pericoloso avere contatti con cinesi". Ma Zingaretti non apre a Cofferati.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 1/2/2020, 14.54, modificato 1 volta in totale.
Salvini ha già fatto un post contro lo Spallanzani che cura i cinesi mentre gli italiani devono pagare i ticket?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nuovo virus. Nuova teoria del caos.
Uno colpo di tosse in Cina, può provocare psicosi nel mondo e un'ondata d'ignoranza in Italia.

Quando questa storia sarà finita vedremo se ci saranno più battute che vittime.

Non vedo l'ora di vedere la faccia dei Leghisti quando scopriranno che Salvini tifa per una squadra dei cinesi.

Quest'anno Inter Milan si giocherà allo Spallanzani
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nuovo allarme medico, il Cazzarovirus ha colpito due persone che si chiamano Matteo.

La psicosi contro i cinesi in Italia dimostra che tutto sommato Salvini è solo il detonatore del razzismo e della stupidità nostrana.

L’ultimo bollettino medico dello Spallanzani riporta che la donna cinese ricoverata "stanotte ha presentato un episodio di nausea e vomito".
E senza che Sanremo sia nemmeno cominciato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Coronavirus. Le stanze degli hotel saranno preventivamente decontaminate. Come se ci avessero alloggiato quelli de " Il Volo".

Stasera niente ristorante cinese che questi mi vogliono avvelenare. Mi faccio un bel Big Mac, patatine fritte e Coca Cola alla faccia loro.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Governo nomina un commissario per il Coronavirus. Lo useranno come i Cinquestelle con Crimi.

Ormai siamo alla psicosi collettiva: persino i chirurghi mettono la mascherina in sala operatoria per paura del contagio.

Rostokkio ha scritto:
Derelitto al ristorante cinese

Deserto al ristorante cinese
Il solito ottimista
https://www.huffingtonpost.it/entry/cor ... t-homepage

Ogni giorno, la stampa cinese pubblica immagini di pazienti, alle porte degli ospedali, che vengono dimessi e salutano festanti infermieri e medici. Sono quelli a cui è morta la suocera.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Ma Salvini non va a citofonare ai cinesi?

Coronavirus, 259 morti in Cina. Ei Kung Fu.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Renzi: “Non possiamo accettare che si faccia populismo sul coronavirusâ€. Su tutto il resto invece…

Bill Gates dona 10 milioni di dollari per fermare il virus.
Per lui non è una novità.

Primo caso di Coronavirus in Italia.
E non proviene dai capelli di Mauro Corona.

Conte ha dichiarato che l'Italia è pronta ad affrontare il Coronavirus.
Già pronta la cupola trasparente.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Bill Gates dona 10 milioni per fermare il virus. Il Trojan.

Cina, stop ai passeggeri ma non alle merci. Come se per il regime cinese ci fosse differenza.
http://twitter.com/@pirata_21
Emergenza coronavirus, mascherine, controlli alle frontiere, quarantene.

E se lunedì mi sveglio con i sintomi: tosse, febbre alta, dolori diffusi; come tutti gli altri italiani nelle mie condizioni dovrò prendere un antipiretico, telefonare al datore di lavoro, trascinarmi nell'affollata sala d'aspetto del mio medico (che non visita a casa) per avere il certificato per l'Inps, poi fare la fila alla farmacia per altri antipiretici e una puntata al minimarket del quartiere, prima di andare a casa e crollare a letto, per non essere più costretto a uscire per comprare il latte o la camomilla o i croccantini per il gatto.
E poi morirò dal ridere se scopro che era il coronavirus.

La prossima settimana rientrano gli italiani da Wuhan e inizia il Festival di Sanremo. Godetevi il weekend.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Arrivano buone notizie dall'Ospedale Spallanzani di Roma. Domani non c'è le purea.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Pechino prova a rassicurare: "In un solo giorno 72 pazienti hanno superato il coronavirus e sono usciti dall’ospedale". Ecco cos'erano tutte quelle casse.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora