Oggi è 16/4/2024, 10.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
Berlusconi: "Craxi aveva un sogno, che se si fosse realizzato avrebbe davvero cambiato il corso della storia italiana". Visto che non è vero che siete sfigati!?

***

Berlusconi: "Craxi aveva un sogno, che se si fosse realizzato avrebbe davvero cambiato il corso della storia italiana". Se, per caso, non vi fosse stato chiaro che vi è andata di culo.

***

Berlusconi: "Bettino Craxi ha pagato un caro prezzo per le sue idee". Non sapevo si fosse scottato sulla spiaggia di Hammamet.

***

Berlusconi: "Bettino Craxi ha pagato un caro prezzo per le sue idee". Vabbè, tanto i soldi erano degli italiani.

***

Berlusconi: "Bettino Craxi ha pagato un caro prezzo per le sue idee". Essere ricordato da lui.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... badfb.html

Stefania Craxi pensa che il Quirinale farà un gesto per ricordare Bettino. Spero dell’ombrello.


Ultima modifica di Stefano (stark) il 20/1/2020, 12.14, modificato 1 volta in totale.
OCCHIO AI TITOLI LUNGHI!

Stefania Craxi: "credo che il Quirinale farà un gesto". Se non ha l'artrosi al dito medio.

***

Stefania Craxi: "credo che il Quirinale farà un gesto". Al posto del solito 'vaffanculo'.

Stefania Craxi sulla riabilitazione di Bettino: "Credo che il Quirinale farà un gesto". Quello dell'ombrello.

Stefania Craxi sulla riabilitazione di Bettino: "Credo che il Quirinale farà un gesto". Sfregando il pollice con l'indice.

Non so che gesto ci si aspetti da Mattarella alla commemorazione della morte di Craxi, ma io alla sua età mi toccherei i coglioni.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Stefania Craxi sulla riabilitazione di Bettino: "Credo che Mattarella farà un gesto". Quello di Chinaglia a Valcareggi. :ninja:

Stefania Craxi: “Credo che il Quirinale farà un gesto in memoria di Bettinoâ€. Certo, per
esempio limitando l’uso del contante si potrebbe togliere anche le monetine agli italiani!

Stefania Craxi "Credo che il Quirinale farà un gesto".
Quello delle manette.

Stefania Craxi "Credo che il Quirinale farà un gesto".
Non so se Mattarella se la sente di imitare Mourinho.

sposto qui
Stefania Craxi "Offensivo che Sala pensi solo ad una targa commemorativa per mio padre"
Sarebbe più giusto intitolargli una strada: Via di Fuga.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ante Volat ha scritto:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/01/19/craxi-la-figlia-stefania-credo-che-il-quirinale-fara-un-gesto_5345d515-64e7-442d-8984-fd85c05badfb.html

Stefania Craxi pensa che il Quirinale farà un gesto per ricordare Bettino. Spero dell’ombrello.

Scusami Ante, non l'avevo vista

Stefania Craxi: “Credo che il Quirinale farà un gesto in memoria di mio padre".
Il lancio di qualche monetina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
rocco gazzaneo ha scritto:
Ante Volat ha scritto:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/01/19/craxi-la-figlia-stefania-credo-che-il-quirinale-fara-un-gesto_5345d515-64e7-442d-8984-fd85c05badfb.html

Stefania Craxi pensa che il Quirinale farà un gesto per ricordare Bettino. Spero dell’ombrello.

Scusami Ante, non l'avevo vista


:) :ciao:

Davvero assurdo che ci siano ancora italiani che vanno ad Hammamet in pellegrinaggio sulla tomba di Craxi. Manco fosse Predappio.
http://twitter.com/@pirata_21
In mille attraversano il mare per assistere alla commemorazione di Craxi ad Hammamet.
La Tunisia ne sta trattando la ridistribuzione con gli altri paese del Nord-Africa.

In mille attraversano il mare per assistere alla commemorazione di Craxi ad Hammamet.
La dimostrazione, una volta di più, che la Tunisia è un porto sicuro.
AveCaesar
Oggi i 20 anni dalla scomparsa di Craxi hanno rubato la scena.
http://twitter.com/@pirata_21
Marcucci (PD): "Craxi fa parte del nostro patrimonio".
Sul conto estero di Hammamet.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
De Mita: "sono stato indagato 12-13 volte ma poi sono stato sempre archiviato". L'ennesimo caso di malagiustizia.

***

Marcucci (PD): "Craxi fa parte del nostro patrimonio". A giudicare dall'entità del debito pubblico.

Marcucci (PD): "Craxi fa parte del nostro patrimonio". Compare nella finca del passivo.

Berlusconi: "Craxi anticipò le battaglie di Forza Italia". Vabbè, ma ora non esageriamo con le offese.

Berlusconi: "Craxi anticipò le battaglie di Forza Italia". Gli aperitivi eleganti.

Invece Mattarella e' rimasto Di Pietro. ..(forse il gesto lo fara' nel sequel....)

Stefania Craxi: “credo che il Quirinale farà un gesto". Ok, allora mandiamo a letto i bambini.

***

Stefania Craxi: “credo che il Quirinale farà un gesto". E' probabile, se non la smetti di frantumare i coglioni.

Stefania Craxi: "Il Quirinale faccia un gesto per ricordare mio padre ".
Il Quirinale: " Volentieri ma non abbiamo spicci ".
Brunyrton
Esattamente venti anni fa Craxi, purtroppo, ci lasciava: Berlusconi.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Ma quindi, stanno rivalutando Junior Craxi?

Berlusconi: "Craxi anticipò le battaglie di Forza Italia". Vabbe' ma a chi non piace la figa?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

S. Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino"

Già beatificato?
Ah, no, è la figlia...

Stefania Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino"
Una copia incorniciata della sentenza di condanna può essere sufficiente?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Stefania Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino".
Che so, coniare una monetina commemorativa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stenia Craxi: "Dal Quirinale mi aperto un ricordo di Bettino". Il Presidente farà coniare una moneta.

S. Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino"
Quando tutti noi, invece, vorremmo dimenticarlo.

S. Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino"
Un minuto di silenzio, in memoria delle sue leggendarie pause.

S. Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino"
Che ne dici della palla di vetro, con al posto della neve, monetine che cadono?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

notturnoconcertante ha scritto:
Stefania Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino".
Che so, coniare una monetina commemorativa.

Scusa Notturno. Non l'avevo vista.

Renzi: "Craxi è stato una colonna del Paese".
Con la sua politica chissà quante ville a Firenze avrebbe potuto comprarsi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Craxi è stata una colonna del paese". Ci sono ancora cariatidi democristiane.

Stefania Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino". Per i casi più ostinati, serve la tintoria.

Stefania Craxi: "dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino". Deve aver visto i piccioni sul cornicione.

Bobo Craxi: "Mio padre ci lasciò sul lastrico".
Come il resto dell’Italia.

Bobo Craxi: "Mio padre ci lasciò sul lastrico".
Dice c’erano, però, un bel po’ di monetine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
S. Craxi: "Dal Quirinale mi aspetto un ricordo di Bettino". Basta anche una bustarella.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Arezzo intitola una strada a Craxi.
Sarà a pedaggio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora