Oggi è 24/10/2020, 23.39

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Berlusconi telefona a Catania per esprimere solidarietà all'amico Matteo: "Anche tu hai frodato il fisco?"

.
La lastra di marmo che ha sfiorato la Bongiorno si sarebbe staccata quando Salvini ha detto che ha bloccato la Gregoretti per i suoi figli.

La Bongiorno è uscita dal tribunale in carrozzina per un graffietto alla gamba. Gli occhiali scuri e il cane guida sono invece per la foto col flash.

Sulla lastra di marmo caduta sulla Bongiorno v'era inciso un epitaffio scritto in cirillico.

Pare che la lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno si sia staccata quando Salvini ha chiesto l'intervento di Toninelli.
oppure
Pare che la lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno si sia staccata quando Salvini ha tuonato per Toutatis, che mi cada il cielo sulla testa se mento!

L'unica volta che era giustificato a farlo quello stronzo di Salvini mica l'ha messo, il caschetto!

La lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno era a forma di Duomo di Milano.

Dalle foto parrebbe che la lastra che ha colpito la Bongiorno sia caduta dal basso...

...e quell'impronta di zoccolo di diavolo cos'é, eh?
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Impudente a tutte le ore ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Del resto, si sapeva che solo chi capisce patisce.

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi".
Almeno fino al primo caffè

Processo nave Gregoretti, i leghisti digiunano per Salvini.
E i venditori di cibo da strada fanno affari d'oro con i digiunatori.

"Se il processo andrà per le lunghe ci saranno morti tra i digiunatori"
Dice: "Per il digiuno?"
"No, per il colesterolo".
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Salvini. rinviato a processo per la nave Gregoretti, dice :"Sono pronto per il carcere". Beh, sarebbe simpatico metterlo in cella con Battisti ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7