Oggi è 29/3/2024, 0.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
.
La Procura di Catania chiede l'archiviazione per Salvini e il surgelamento degli arancini preparati per il suo soggiorno.

Salvini. Troppi leghisti sbarcati a Catania. Mai i porti chiusi quando servono.

.
L'avvocato di Salvini Giulia Bongiorno colpita da una lastra di marmo in tribunale: "Per Salvini chiedo il massimo della pena!"

Udienza rinviata per Salvini, bisognerà sentire prima Conte. Ha in serbo un altro cazziatone.

"Non avrei mai pensato di finire in tribunale" ha detto Salvini spegnendo il Gps.
Sono il bianco di WhatsApp
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... P4-S2.4-T1

Catania, crolla una lastra nell'aula del processo Salvini, Ferita l'avvocatessa Bongiorno. Si indaga sull'alibi di Rudy Guede

Processo Gregoretti, crolla una lastra in aula: ferita l'avvocatessa Bongiorno. Appena Salvini ha giurato.

Catania, crolla una lastra nell'aula del processo Gregoretti: ferita l'avvocatessa Bongiorno. In Sicilia ci sono ancora le trappole contro i pm lasciate durante i processi ad Andreotti.

Catania, crolla una lastra nell'aula del processo Gregoretti. Salvini deve aver tirato fuori il Rosario.

L'avvocatessa Giulia Bongiorno è uscita dal tribunale di Catania in sedia a rotelle. Una volta in Sicilia succedeva ai Magistrati che lavoravano seriamente.

L'avvocatessa Bongiorno ferita leggermente alla caviglia durante il processo a Catania. A Falcone e Borsellino era andata un po' peggio a Palermo.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Catania, crolla una lastra nell'aula del processo Gregoretti. Ammettiamolo, Palamara non sa perdere.

Le cade una lastra di marmo sulla caviglia, l'avvocato Giulia Bongiorno esce dal tribunale in sedia a rotelle. Al karma devono mancare un paio di diottrie


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 3/10/2020, 14.17, modificato 3 volte in totale.
Processo Gregoretti, Salvini ha consegnato la memoria difensiva a Barbara D'Urso. Come esperta del lavarsi le mani.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
.
Salvini ha consegnato la memoria difensiva a Barbara D'Urso. Quelli di Food network gli avevano offerto troppo poco

Il processo Gregoretti rinviato perché il GUP vuole sentire anche gli altri soggetti coinvolti. Quindi bisognerà aspettare l'8 Dicembre per l'Immacolata Vergine Maria.
http://twitter.com/@pirata_21
Durante l'udienza di Salvini un pezzo di marmo è precipitato al suolo. C'è scritto 'Non nominare il nome di Dio invano'.

Giulia Bongiorno colpita da una pietra. Sarà stato Salvini.

Giulia Bongiorno è uscita in sedia a rotelle. Non è facile trovare parcheggio Catania.
Sono il bianco di WhatsApp
.
Catania, L'avvocato Giulia Bongiorno esce dal tribunale in sedia a rotelle. Minchia che udienza!

Salvini ha consegnato la memoria difensiva a Barbara D'Urso. "Completala coi tuoi autori."

Crolla una lastra nell'aula del processo Salvini, ferita l'avvocato Bongiorno. Proprio ora che io bilancio statale sembrava a posto.

Crollo nell'aula del processo. Si cercano i periti. :ninja:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tribunale di Catania, lastra di marmo colpisce Giulia Bongiorno.
È la lapide di Andreotti.

Oggi dalla Sicilia parte il Giro d'Italia.
Di Salvini.

Giulia Bongiorno lascia il tribunale in sedia a rotelle.
Poi Salvini le ha ordinato di alzarsi e camminare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni a Catania: "Qui sta accadendo qualcosa di mostruoso".
Prima la chiamava alleanza.

Catania, crolla una lastra nell’aula del processo Salvini. Ferita l’avvocatessa Bongiorno.
Qualcuno forse non è d’accordo con la richiesta di archiviazione.

Catania, crolla una lastra nell’aula del processo Salvini. Ferita l’avvocatessa Bongiorno.
Ma solo perché l’Etna non ha avuto il tempo di organizzarsi.

Catania, crolla una lastra nell’aula del processo Salvini. Ferita l’avvocatessa Bongiorno.
Per lei vale come assoluzione per il suo assistito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Processo a Salvini, Giulia Bongiorno ferita da una lastra caduta dal soffitto. E questa era solo per Andreotti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'avvocato di Salvini colpito da una pietra caduta dal soffitto, l'unico senza peccato, in aula.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Meloni a Catania: "Qui sta accadendo qualcosa di mostruoso". Non le funziona il photoshop.

Caso Gregoretti, Salvini rischia 15 anni di carcere. Ma non accadrà il 2020 è troppo un anno di merda.

Tribunale di Catania. Lastra di marmo cade su Giulia Bongiorno.
Niente di grave, si è solo scalfito.

Meloni a Catania:" qui sta accadendo qualcosa di mostruoso ".
È incinta anche lei?

Oggi sono 7 anni dal naufragio davanti a Lampedusa che causò la morte di 368 migranti.
Salvini in tribunale non basta come risarcimento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lastra di marmo colpisce Giulia Bongiorno durante il processo a Salvini. Ora sappiamo che il cuore immacolato di Maria ha una pessima mira.

Durante il processo a Salvini una lastra colpisce Giulia Bongiorno. "Cazzo, mi sono sbagliato".

Giulia Bongiorno è uscita dall’aula in sedia a rotelle.
E Ironside muto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 3/10/2020, 16.13, modificato 1 volta in totale.
Meloni a Catania: "Qui sta accadendo qualcosa di mostruoso". E' la prima volta che non processano un esponente di centrodestra per corruzione o frode fiscale.

Tribunale di Catania. Lastra di marmo cade su Giulia Bongiorno. Adesso il problema è fare una lastra.

luce so fusa ha scritto:
...
Oggi sono 7 anni dal naufragio davanti a Lampedusa che causò la morte di 368 migranti...


ad oggi il conto sale a 368 migranti morti e una avvocata ferita
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Processo nave Gregoretti, i leghisti digiunano per Salvini.
L'Italia sarà colpita da uno spaventoso surplus alimentare.



Tribunale di Catania. Lastra di marmo cade su Giulia Bongiorno.
Sarà la prossima opera d'arte di Cattelan.



Giulia Bongiorno esce dall’aula in sedia a rotelle.
Era sprovvista della protezione del cuoreimmacolatodimaria...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Durante il processo a Salvini una lastra di marmo colpisce Giulia Bongiorno. Per dare un'idea delle banalità di Matteo.

Processo Salvini, la procura chiede l’archiviazione. Mettiamoci una pietra sopra.
Oppure
Quando chiedi di metterci una pietra sopra, ma vieni frainteso.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "La mia udienza è stata rinviata al 49 novembre".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il processo a Salvini è stato rinviato.
Si ma basta creare illusioni.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini twitta: "#iostoconSalvini". Come il dottor Jekyill con Mr. Hyde.

***

Salvini twitta: "#iostoconSalvini". E gli diagnosticano l'alzheimer.

Il processo a Salvini è stato rinviato.
A dopo l’intervento del marmista.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
L'avvocato difensore di Salvini Giulia Bongiorno ferita da una lastra di marmo caduta dal soffitto del tribunale. L'accusa non ha nulla da aggiungere.

Lastra di marmo cade su Giulia Bongiorno al tribunale di Catania durante il processo a Salvini. Poi dicono che la giustizia è cieca.

Processo a Salvini, Giulia Bongiorno esce in sedia a rotelle dal tribunale. Vedi a digiunare troppo?

Brutte notizie dal processo a Salvini per la Gregoretti: l'acqua è poca e la papera non galleggia!

L'avvocato di Salvini, Giulia Bongiorno, ferita da una lastra di marmo caduta dal soffitto del tribunale: si vede che qualche vecchia legge che consente la lapidazione è ancora in vigore!

Sette anni fa morirono 368 migranti nel naufragio davanti a Lampedusa: e ancora oggi ci sono
dei sinistrati in storia che incolpano Salvini per qualcosa che accadde durante il governo Letta!

Salvini: "Sono vicino alla Bongiorno". Solo quando non serve.

***

Salvini: "Sono vicino alla Bongiorno". A giudicare dalla sfiga.

Però quando Giulia Bongiorno diceva di voler puntare alla seminfermità non parlava della propria.

Salvini: "Sono vicino alla Bongiorno". Quindi era lei che urlava 'dici solo stronzate'?

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Ha bisogno sempre di molto tempo per realizzare.

***

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Perciò non ti abbiamo mai considerato un cervello in fuga.

Angela Maraventano :" la vecchia mafia difendeva il nostro territorio ".
Non avrebbe mai permesso l'arrivo di Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Bongiorno è uscita dal tribunale in carrozzina ma aveva solo una leggera abrasione alla gamba. Visto che gli avvocati vi consigliano sempre quello che farebbero loro?

La Bongiorno è uscita dal tribunale in carrozzina per una leggera abrasione alla gamba. Invece quelli che passano decine di giorni in mezzo al mare dopo essere scappati dalle torture stanno in crociera.

La Bongiorno è uscita dal tribunale in carrozzina per una leggera abrasione alla gamba. Poi è normale che difendi uno che dice di aver difeso la nazione perché ha tenuto in mare 30 disperati.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo un solo giorno in Sicilia la Bongiorno è già una falsa invalida.

La Bongiorno lascia il tribunale in sedia a rotelle.
Salvini si è vestito da infermiere
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giulia Bongiorno colpita da una lastra di marmo.
Assumerà la difesa del soffitto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Angela Maraventano (Lega): "La vecchia mafia difendeva il nostro territorio". Assumendo gli stallieri ad Arcore.

L’avvocato di Salvini colpita da una lastra di marmo. “Qui la prendo in culo ioâ€.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
"In Italia la giustizia funziona" ha detto Salvini, pensando ai 49 milioni della Lega.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "In Italia la giustizia funziona". E' Berlusconi che fa le frodi fiscali.

Catania, la lastra di marmo è caduta per impedire che la Bongiorno dicesse che Salvini era stato assolto.

Giorgetti: "La Lega dovrà avviare un movimento verso il centro".
Con 49 milioni hai voglia di case che si possono comprare in una ZTL.

A Catania in sua rappresentanza Berlusconi ha mandato il Covid.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini :" per fortuna la mia compagna è insieme a me".
Era l'unico giorno in cui non dovesse accompagnare il padre a un'udienza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Processo Salvini, il giudice vuole sentire anche Toninelli. Avvicinando l'orecchio ad una conchiglia.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
.
La Bongiorno esce dal tribunale in carrozzina, ma ha solo una piccola abrasione alla gamba. È la procedura standard per fregare l'assicurazione.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora