Oggi è 16/4/2024, 6.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Omicidio Cucchi, condanna di dodici anni per due carabinieri. Fossi in loro starei attento ai colleghi.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... 241026678/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Caso Cucchi due carabinieri condannati a 12 anni.
Il tempo di capire l'ultima barzelletta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Poi appello, Cassazione... saranno passati dodici anni...liberi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
luce so fusa ha scritto:
Caso Cucchi due carabinieri condannati a 12 anni.
Il tempo di capire l'ultima barzelletta.

Te la rivolto...
Caso Cucchi, i due carabinieri condannati a 12 anni. Una pena che è una barzelletta.

Due carabinieri condannati a dodici anni per l'omicidio Cucchi.
Ma aspetterei il terzo gradino di giudizio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Due carabinieri condannati a dodici anni per l'omicidio Cucchi.
Ma aspetterei il terzo gradino di giudizio.

:rotfl: :( Questa è da pubblicare subito!

Caso Cucchi, carabinieri condannati a 12 anni. In tanti si arruolano da giovani.

Morte di Stefano Cucchi, due carabinieri condannati a dodici anni. Giovanardi ha già annunciato ricorso in appello.

Dopo la sentenza, baciamano di un carabiniere a Ilaria Cucchi. Conserverei il DNA della saliva. :ninja:

Due carabinieri condannati a 12 anni per aver ucciso Stefano Cucchi. Giustizia è strafatta.

Lab Lughino su fb:
Carabiniere fa il baciamano a Ilaria Cucchi. E ora indovinate cosa ci può baciare Giovanardi a noi.

Due carabinieri condannati a dodici anni per l'omicidio Cucchi.
Salvini si è già scusato con loro, anziché con la sorella di Stefano.

Sentenza Cucchi, Salvini: "Questo caso testimonia che la droga fa male sempre".
A lui la verità.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Due Carabinieri condannati per la morte di Cucchi e Salvini commenta con "la droga fa male". È un inaspettato coming out.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini commenta la sentenza Cucchi:" è la dimostrazione che la droga fa male".
Devono averlo picchiato con i panetti di cocaina.

12 anni ai due carabinieri che uccisero Cucchi.
Lara Comi sta con i carabinieri .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Due Carabinieri condannati per la morte di Cucchi e Salvini commenta: "La droga fa male". Meno dei mojito.

Caso Cucchi: condannati per omicidio due carabinieri. La sapete quella dell'epilessia?

I Carabinieri accusati della morte di Cucchi sospesi dall'Arma. Passeranno alla Forestale.

Assolti i medici del Pertini. "Non ci prendono più!".
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini sui due carabinieri condannati per la morte di Cucchi ha detto che "la droga fa male". Deve essere l'alibi per questa dichiarazione;

Salvini sui due carabinieri condannati per la morte di Cucchi ha detto che "la droga fa male". Ad esempio ti fa dire cose idiote.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Comunque a Salvini basta fare la domanda giusta. Ad esempio se gli chiedi dei soldi russi lui dice: “È la dimostrazione che devo delle scuse a Ilaria Cucchi.â€

Salvini sulla sentenza Cucchi: "Questo testimonia che la droga fa male sempre". Ma anche calci e pugni non scherzano.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Omicidio Cucchi, carabinieri condannati a dodici anni. Fossi Giovanardi inizierei a drogarmi.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Io avevo sempre sospettato che l'epilessia avesse due complici all'interno.

Salvini ha detto che la sentenza del caso Cucchi è la dimostrazione che la droga fa male. Specialmente se la assumi prima di un pestaggio.

Assolti i medici del Pertini. Fu colpa della pipa.

Salvini: "la sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male". Ma i carabinieri di più.
https://twitter.com/Paoleeno
Ilaria Cucchi vuole querelare Salvini.
Da sorella e da madre.

Salvini :" sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male".
Come se a Norimberga avessero condannato l'uso dei treni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "La sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male"

io aggiungerei anche che col diploma di geometra non si va molto lontano!

Salvini:" io combatto contro la droga".
Ubriacandosi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini sul caso Gesù Cristo: "Il freddo fa male!"
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Se in ogni famiglia ci fosse un'Ilaria Cucchi, oggi avremmo meno cadute dalle scale.

Salvinometro:
1 operaio ILVA = 10 Balotelli
1 minaccia alla Segre = 1 minaccia a lui
la drogra > 2 carabinieri
On Twitter @SatirSfaction
Omicidio Cucchi, carabinieri condannati a 12 anni.
Salvini e Giovanardi alla vergogna perpetua.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini: "Io combatto contro la droga". Con il colesterolo è "a rota" di Nutella.

La morte di Stefano Cucci. "Le lesioni? la causa è la malnutrizione. Ha avuto una vita sfortunata" Carlo Giovanardi.
Ora provate a leggerlo al contrario ed avrete la soluzione.
Carlo Giovanardi ▸ Ha avuto una vita sfortunata ▸ La causa è la malnutrizione ▸ Le lesioni ▸ La morte di Stefano Cucchi.

Salvini dopo la sentenza Cucchi: "Questo caso testimonia che la droga fa male sempre".
Spesso pure i mojito.

Salvini dopo la sentenza Cucchi: "Questo caso testimonia che la droga fa male sempre".
Non credevo che i carabinieri fossero drogati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sentenza Cucchi 2 carabinieri condannati a 12 anni.
per la prima volta ho sperato che Matteo Salvini dicesse " sto con i carabinieri ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'unica spiegazione al commento di Salvini "La droga fa male", è che sia un maldestro tentativo di farsi regalare una divisa da carabiniere.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'unica spiegazione per le parole di Salvini su Cucchi è che gli abbiano aggiunto della droga nella droga prima di parlare;

+++Salvini sull'omicidio di John Lennon: "Fare parte dei Beatles fa male".+++
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini :" la droga fa male".
Anche rispondere al cellulare mentre si guida.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il problema della sentenza sul caso Cucchi è che non cambia il finale del film.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
- Salvini: "La sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male". Ma i pestaggi di più … :grr:

- Salvini: "La sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male". Quindi Cucchi è morto per overdose …. :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
https://www.ilmessaggero.it/italia/cale ... 64596.html
Presentato il Calendario Carabinieri 2020. Nel mese di novembre c'è la foto di Stefano Cucchi che sorride.

rocco gazzaneo ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Due carabinieri condannati a dodici anni per l'omicidio Cucchi.
Ma aspetterei il terzo gradino di giudizio.

:rotfl: :( Questa è da pubblicare subito!



:love:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "La sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male". Beh, certo che di fronte alla logica salviniana quella cartesiana scompare! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini nega le scuse alla famiglia e dice: “Se qualcuno ha sbagliato pagherà. La droga fa male..."
......è vero ma, ascoltandolo, non pensavo fino a questo punto.

Salvini commenta la sentenza Cucchi:" è la dimostrazione che la droga fa male".

In effetti avevano arrestato Cucchi per infrazione stradale.

Salvini: "La sentenza Cucchi dimostra che la droga fa male". Ed i 49 milioni di euro rubati invece che anche la Lega tanto bene non fa ….. :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Il caso Cucchi dimostra che la droga fa male". Soprattutto se la assumi prima di un pestaggio delle forze dell'ordine.

Salvini:" il caso Cucchi dimostra che la droga fa male".
Il caso Buonanno che il cellulare fa male.

Salvini:" il caso Cucchi dimostra che la droga fa male".
Puoi andare in overdose di manganelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Il caso Cucchi dimostra che la droga fa male". Se tiri con gli anfibi.

Ilaria Cucchi querela Salvini: "Non può giocare sul corpo di Stefano".
Neanche se mette la divisa di carabiniere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilaria Cucchi querela Salvini. Ora sono curioso di vedere il diversivo.

Ilaria Cucchi querela Salvini. Va be’, questa è una passeggiata.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora