Oggi è 28/3/2024, 14.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 49089.html


Il ministro Bellanova ha la terza media. Mica una condanna per frode fiscale.

***

Caso Bellanova, Il Giornale: "Il problema sono gli errori, non i vestiti". A meno che non si tratti di calzini celesti.

***

Caso Bellanova, Il Giornale: "Il problema sono gli errori, non i vestiti". Altrimenti sarebbero stati condannati tutti quelli con la bandana.

***

Caso Bellanova, Il Giornale: "Il problema sono gli errori, non i vestiti". Ok, allora chi li assume i giornalisti a 'Studio Aperto'?

***

Il ministro Bellanova ha la terza media, i social la massacrano: "ora, chi cazzo ci farà ridere col tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso?"

Ministro Bellanova ha la terza media: i social la massacrano.
Ma per le politiche agricole è sufficiente il pollice verde.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il ministro Teresa Bellanova ha la terza media: i social la massacrano.

Vogliamo un ministro che abbia la quinta abbondante!

tutto è partito dal sito caporalato.it...

i social lasciano invece indenni i titoli di studio e l'abbigliamento dei caporali...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il ministro Bellanova ha la terza media: i social la massacrano: "come cazzo potrà fare a ideare una frode fiscale?"

Il Ministro Bellanova ha la terza media. Pensavo una sesta abbondante.

Il Ministro dell'Agricoltura ha lasciato la scuola in terza media. Dopo l'esperimento delle lenticchie nel bicchiere.
Sono il bianco di WhatsApp
La ministra Bellanova ci dà una grande lezione di vita: non è necessario laurearsi alla Bocconi per essere contro i lavoratori.

Teresa Bellanova ha la terza media, ma ai giovani dice "Studiate". Non sempre capita una botta di culo come la mia.

Bellanova: "Non ho avuto opportunità di un titolo di studio ma ai ragazzi dico: è strumento in più per competere nella vita".
Alla Fedeli e ad altri non risulta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I beniamini dei Bignamini

Bellanova: "Non ho un titolo di studio ma ai ragazzi dico 'studiate'...
O almeno imparate a memoria il frasario del sindacalese.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Bellanova: "Non ho un titolo di studio ma ai ragazzi dico 'studiate'

Io ho fatto solo il servizio di leva ma ai ragazzi dico firmateee!

Bellanova: "Non ho un titolo di studio ma ai ragazzi dico 'studiate'

... perché non penserete mica che anche uno solo di voialtri, con la licenza media, possa diventare Ministro della Repubblica?

Ministro Bellanova ha la terza media. Certo, fa più curriculum il diploma alla Radio Elettra di Torino e la laurea in Albania.
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

poi revoca le nomine di favore che il predecessore leghista aveva fatto a governo caduto...si spiega perchè i furbastri la massacrano!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora